Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 810

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Comunque, nuova recensione super-entusiasta, per chi avesse ancora dubbi:
    http://www.expertreviews.co.uk/tvs/2...era-tx-p42v20b
    per quale motivo nella recensione alla fine cè la X rossa su 1080p support ?
    "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti." Henry Ford (1863-1947)
    "Non sempre ciò che viene dopo è progresso." Alessandro Manzoni (1785-1873)

Ragazzi mi ha telefonato trony e ha detto che posso passarlo a prendere stasera o domani. Ci vado domani mattina cosi poi lo installo con calma.
    Fortunatamente è arrivato prima dei mondiali!

Volevo chiedervi in che modo devo settare la tv per fare il rodaggio.
    Grazie!
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Per favore, quando parlate di prezzi specificate se e' un 50 o 42....
    Io domani vado da Elettronics a San Marino con la speranza che li abbiamo... per la vendita on line danno il 42 a € 1.249 e il 50 a 1599 ma la disponibilita' e' precipitata da ieri ed oggi....
    Vado al negozione a vedere dal vero, perche' sono terribilmente indeciso sul formato.. ho una distanza di visione di MT.3 e ho paura di vedere difetti di vione nel 50... la stessa risoluzione fra 42 e 50 ..quindi temo che il 42 ha piu' difinizizione da 3 metri...
    boh..

Citazione Originariamente scritto da EL Rumo
    Vado al negozione a vedere dal vero, perche' sono terribilmente indeciso sul formato.. ho una distanza di visione di MT.3 e ho paura di vedere difetti di vione nel 50... la stessa risoluzione fra 42 e 50 ..quindi temo che il 42 ha piu' difinizizione da 3 metri...
    boh..
    per 3 metri direi 50'' senza dubbio.

R.

Ero passato sabato all'electronics e mi era stato detto che non avevano la più pallida idea di se e quando sarebbe arrivato quel televisore Detto tra di noi i commessi non sapevano neanche che esistesse quel modello, si sono dovuti informare

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    anche io sarei interessato al DMP-BD85... tu dove lo devi prendere? su eBay ho guardato e siamo quasi sui 300 euro
    visto che i siti si possono nominare, apro e chiudo un ot istantaneo e ti dico che ho preso tutto da epto.it. Prezzo più basso on-line per il televisore e prezzo più basso on-line pure per il lettore. L'ho pagato 257 euro. Anche in questo caso (come già per il V20), misteriosamente escono due risultati, l'altro costa 270 e rotti. NOn vedo la differenza, sembra esattamente lo stesso identico apparecchio, io ovviamente ho preso il più economico tra i due, anzi chiedo lumi a chi è grado di spiegare questa cosa. Sul tv è stata la stessa epto a confermarmi la differenza di prezzo, come se il primo (1586 euro) fosse la versione "titanium" e il secondo, invece, nero. Ma nero non esiste, come tutti sanno, quindi secondo me c'è un errore da parte loro, e prima o poi dovrebbero eliminare la versione da 1700 euro e passa (o tenere solo questa, a tutto svantaggio dei prossimi acquirenti! ). Ma la questione lettore blu-ray proprio non me la spiego. Sembra lo stesso modello, ma ha due prezzi diversi. Forse farei bene a chiedere a loro, che ne dite? A dirla tutta, io della seconda versione (quella più costosa di circa 20 euro) non me ne ero nemmeno accorto, e ho ordinato la prima senza malizia. Adesso però mi viene un dubbio. La scheda riporta comunque "garanzia italiana", quindi anche in questo caso penso si tratti del solito errore (duplicazione delle schede) che la Epto, forse, compie sui prodotti nuovi.

Citazione Originariamente scritto da -Bicio-
    Ero passato sabato all'electronics e mi era stato detto che non avevano la più pallida idea di se e quando sarebbe arrivato quel televisore Detto tra di noi i commessi non sapevano neanche che esistesse quel modello, si sono dovuti informare
    io li ho girati tutti, Euronics, Trony (2 punti vendita), Mediaworld, Eldo, oltre a qualche buon negozio "di quartiere". NEssuno sapeva niente, neanche lontanamente, dell'esistenza del V20. In generale la preparazione degli addetti alle grandi catene si è dimostrata compresa fra il Catastrofico e lo Sguardo Perso nel Vuoto, senza contare la frase magica, dopo un rapido controllo al pc, puntualmente pronunciata dal commesso di turno: "mi spiace, ma non risulta ancora in griglia". Ho pensato, finché arriva divento vecchio. E quando arriverà, sarà a prezzo di listino, con le promozioni "mondiali" già finite. Quindi mi sono fatto coraggio e ho preso tutto online. Con quello che sarebbe il prezzo del V20 in un centro commerciale ho preso (on line) V20 + lettore Pana bd 85 + cavo hdmi placcato oro.
    V20... è il cinema che te lo chiede!

R.
    Ultima modifica di robersonic; 11-06-2010 alle 13:59

Ma se sei di Rimini prendilo da Trony con lo sconto del 15% Io l'ho preso da loro (dopo aver rotto le scatole con mail al centro trony italia)

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    visto che i siti si possono nominare, apro e chiudo un ot istantaneo e ti dico che ho preso tutto da epto.it. Anche in questo caso (come già per il V20), misteriosamente escono due risultati, l'altro costa 270 e rotti. NOn vedo la differenza, sembra esattamente lo stesso identico apparecchio, io ovviamente ho preso il più economico tra i due, anzi chiedo lumi a chi è grado di spiegare questa cosa.
    Avevo notato anch'io la stranezza dei doppi prezzi ed ho scoperto che ti propongono l'uno o l'altro a seconda del codice prodotto che digiti sulla finestrella in alto con a fianco la lente d'ingrandimento del "cerca": se dgt per il TV: "tx-p50v20" e per il b.r.: "dmp-bd85", ti propongono gli articoli con il prezzo più alto e con il cod. prodotto, rispettivamente: "TX-P50V20E" e "DMP-BD85EGK". Se, invece, dgt per il TV: "txp50v20" e per il b.r.: "dmpbd85" (in entrambi i casi omettendo il trattino), ti propongono gli articoli con il prezzo più basso e con il cod. prodotto, rispettivamente: "COPANA0TZ" e "COPANA0L5". Gli articoli con i prezzi più bassi vengono proposti anche linkando da siti del tipo "Trovaprezzi", anzichè entrando nel sito Epto.it e facendo la ricerca per tipologia di prodotto anzichè per codice articolo.
    Mi hanno spiegato che quelli a prezzo più basso sarebbero gli articoli destinati agli operatori commerciali e gli altri ai privati consumatori, ma che on-line si possono comunque fare gli acquisti dei prodotti a prezzo minore (come ho fatto io sia per il TV che per il b.r. Panasonic Bd65). Spero di avere sufficientemente chiarito il "mistero", anche se mi lascia comunque qualche perplessità il sistema che hanno adottato.
    Intanto, per quanto riguarda il mio 50v20, mi hanno comunicato che è in corso di spedizione e che, quindi, mi dovrebbe arrivare lunedì (non sto più nella pelle, come puoi ben immaginare)!!
    Ciao e buon w.e., sperando ti arrivi il prima possibile.

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    io li ho girati tutti, Euronics, Trony (2 punti vendita), Mediaworld, Eldo, oltre a qualche buon negozio "di quartiere". NEssuno sapeva niente, neanche lontanamente, dell'esistenza del V20. In generale la preparazione degli addetti alle grandi catene si è dimostrata compresa fra il Catastrofico e lo Sguardo Perso nel Vuoto, senza contare la frase magica, dopo un rapido controllo al pc, puntualmente pronunciata dal commesso di turno: "mi spiace, ma non risulta ancora in griglia". Ho pensato, finché arriva divento vecchio. E quando arriverà, sarà a prezzo di listino, con le promozioni "mondiali" già finite. Quindi mi sono fatto coraggio e ho preso tutto online.

R.
    1 possibile che Elettronics lo vendano da tempo on-line e non ne sappiano nulla in negozione neache se gli chiedi di ordinarlo??

2 Euronics o altri che in alcune zone d'Italia qualcuno e' riuscito a fare l'acquisto in negozio... io vado al mio e non sanno neanche cosa e' !!?? e non lo vedono neanche nella loro rete interna ??...

insomma chi e' che consuma le ultime energi nervose... (oltre al caldo?!)
    comincio a pieganmi sulle ginocchia...

Citazione Originariamente scritto da PanaEos
    Mi hanno spiegato che quelli a prezzo più basso sarebbero gli articoli destinati agli operatori commerciali e gli altri ai privati consumatori, ma che on-line si possono comunque fare gli acquisti dei prodotti a prezzo minore
    quindi sono uguali in tutto e per tutto, confezione e garanzia compresi, agli articoli dal prezzo più alto, giusto? Mah, non capisco quale sia il loro vantaggio. Si crea solo una gran confusione, imho.

Intanto, per quanto riguarda il mio 50v20, mi hanno comunicato che è in corso di spedizione e che, quindi, mi dovrebbe arrivare lunedì (non sto più nella pelle, come puoi ben immaginare)!!
    be', tienici aggiornati. A me adesso danno il 18 giugno come data di arrivo, che è già molto meglio dell'annunciato 8 luglio
    Staremo a vedere

Citazione Originariamente scritto da MyFrac
    Primo utilizzo tutto ok, filmati Youtube uno spasso, etc.
    Dalla seconda volta, ossia quando si prova ad uscire dal Viera Cast, per provare a rientrarci, si riscontra il seguente messaggio di errore:
    Mancata connessione al server.(006)
    Ho resettato tutte le impostazioni del TV, rifatto la sintonia canali, e riprovato ad usare il Viera Cast: stesso problema.?
    Nessuno che abbia riscontrato questo BUG sul Viera Cast?

E' arrivato il mio 50V20, una fatica immane per portarlo fino al piano di sopra (oltre che per il peso, mancava poco che non riuscivo a farlo girare per le scale, qualche pollice in più e sicuramente non passava).
    Apro l'imballaggio, lo installo, aspetto qualche ora per accenderlo e poi vi faccio sapere come và

chi lo ha acquistato on-line ha trovato compreso il dongle wi-fi? se si da quale sito?

E' incluso a prescindere dal sito da cui lo compri.
    Peccato che poi non mi funziona il viera cast (you tube etc)... Non sono ancora riuscito a capire se è un problema solo mio, però.

Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •