Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 810

sono riuscito a vederlo
    in effetti il colore assomiglia molto all'alluminio spazzolato(chissà perchè poi lo chiamano titanio)
    vi chiedo una cosa: ho trovato codici diversi ossia e finale oppure es
    che differenza c'è?nella serie g20 l'es sta per silver

comunque giusto per informazione quando ho chiesto del colore al sito internet gli ho fatto presente che secondo le mie informazioni sapevo che quel modello veniva prodotto solo in colore titanio e quindi chiedevo se ci fosse un errore nella scheda. la risposta:
    un attimo che vado a controllare
    dopo quasi 5 minuti
    le confermo che è nero
    ora dove sia andato a controllare questo no lo so

Citazione Originariamente scritto da gix65
    riguardo lo schermo...sembra viola...possibile ?
    Quel colore viola scura lo hai quando nello schermo spento si riflette qualcosa di bianco o molto chiaro (nel mio vengono riflessi i divani color panna). La definizione giusta del colore del pannello (da spento) è nero petrolio.

A correzione poi di quanto ha detto naked shake, il pannello non riflette. Non ha niente a che vedere con certi specchi che ho visto in giro.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Su DDay.it si dice che Sony e Samsung hanno abbassato i prezzi di listino. Qualcuno sa se anche Panasonic si muoverà in questo senso?

Prima di tutto, un saluto a tutti i partecipanti del forum ed ai redattori, visto che questo è il primo post che pubblico!

@helipilot: ho acquistato il V20 sullo stesso sito dopo aver anch'io chiesto informazioni in chat sul colore. Il gentile consulente mi ha confermato che il colore era proprio nero come riportato nella scheda del prodotto che avevano pubblicato, ma in realtà ti confermo come hanno detto Oktober e Naked snake che la cornice è grigia e di un grigio certamente non scuro (scuro tipo canna di fucile per intenderci). L'effetto a me piace molto perché alleggerisce le forme un po' imponenti del tv (ho il 50") e poi non è il "solito" nero!
    Se posso esserti di aiuto, aggiungo che il tv mi è arrivato danneggiato sul pannello posteriore in corrispondenza delle connessioni: non so se è solo un caso ma il corriere utilizzato da rossocoon, per esperienze personali e di conoscenti, non è nuovo a questi problemi!
    Ho fatto la segnalazione di oggetto danneggiato mercoledì scorso e sono in attesa di sapere se e quando il corriere verrà a ritirarlo.

@Naked snake
    ho scelto il V20, tra le altre cose, anche perché non ha un vetro sullo schermo ed io ho una grossa porta-finestra proprio alla destra del tv a meno di 50cm e quindi temevo molto la riflessione: beh, devo dire che anche in presenza di luce diurna la riflessione è praticamente nulla, molto meglio della maggior parte dei tv in commercio (soprattutto di plasma ed lcd Samsung ed LG) che ho visionato in questi ultimi 6 mesi e li ho visti praticamente tutti!

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    1. vederlo dal vivo!! Fossi capace di trovare uno store a VR (e che caz... manco fossimo a Timisoara...)
    Prova al MW di S. Giovanni Lup... in quello di Mantova hanno il 46".
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Ciao Niconomy, si, in quel MW controllo spesso visto che abito a 800 metri
    e niente da fare, c'è un VT20 esposto da quasi 4 mesi ormai (poverino!) ma del V20 neanche l'ombra (e i commessi manco sanno dell'esistenza del V20, ogni volta mi chiedono: ma è sicuro? magari si sbaglia, è il 50VT20, vuole vederlo?

PS: segnalo il nuovo prezzo su Onlinestore del 50V20, veramente interessante, soprattutto visto che è praticato dal (probabilmente) miglior negozio online per serietà e precisione!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

JohnT, mi sa che fai prima a fare un salto a Milano! Puoi fare tutte le prove che vuoi...

Comunque confermo le sensazioni: estetica elegante, SD... meglio il "mio ex" LG, trasmissioni (più o meno) HD ok ma non eccezionali, notevole in blu-ray, notevolissimo con PS3.

Oggi guardavo la MotoGP in DTT (SD) e devo dire che ho proprio rimpianto l'LG 42PC1R. Va benissimo avere ottimi neri, ma se poi devi vedere sfocato e per capire quale è Lorenzo e quale Valentino devi aspettare che si tolgano il casco... non ci siamo proprio...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ...c'è un VT20 esposto da quasi 4 mesi ormai (poverino!) ma del V20 neanche l'ombra (e i commessi manco sanno dell'esistenza del V20, ogni volta mi chiedono: ma è sicuro? magari si sbaglia, è il 50VT20, vuole vederlo?
    Strano, al mw di mantova si e lì no?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

visto che la discussione dul v20 arrivato rotto è stata chiusa, e visto che non sono informazioni di tipo tecnico, lo dico qui, a beneficio degli interessati.
    Epto, su mia richiesta, ha affidato il mio V20 a TNT, invece del più rischioso Bartolini, e ha dato disposizioni al magazzino perché spediscano il mio tv su bancale, così da garantirne la posizione verticale.
    Parte domani, immagino che arriverà giovedì, speriamo bene.

R.

bene ,poi ci farai sapere le condizioni

Caspita, questi della Epto mi stupiscono.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

E per la cronaca, ennesimo rinvio della Panasonic al 30 luglio
    No comment..
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

FINALMENTE QUESTA VOLTA IL 50V20 MI E' ARRIVATO INTEGRO!

Ciao a tutti, finalmente, dopo oltre 4 mesi di sfighe varie, mi hanno consegnato un TV con il pannello integro e, dalle prime prove fatte, perfettamente funzionante, nonostante quelli della Epto non abbiano applicato alcun imballo supplementare (come invece promessomi), me lo abbiano spedito con il solito corriere e, soprattutto, l'imballo anche questa volta non fosse integro, ma presentasse qualche ammaccatura ed il polistirolo fosse rotto in più punti ed il pannello posteriore in metallo presenti 3-4 piccole ammaccature!!. Ad ogni buon conto, ho accettato con riserva di controllo per l'imballo danneggiato.
    Per ora, fatto qualche breve test con Sky hd, Dgt terrestre sd, dvd e br ("2012" con Panasonic BD65), con impianto d'antenna e parabola non sky di buona qualità, ad una distanza di visione da min. 2.70 a max 3.30 (divano ad angolo), posso dire che mi soddisfa pienamente, con il prevedibile distinguo per i segnali sd (per i quali il processore del tv non riesce certamente a fare miracoli, tant'è che anche a ben oltre i 3 mt di visione le immagini appaiono meno definite che con il Sony Trinitron da 29" del 2002), ma non peggio di quanto mi aspettassi dopo la lettura degli innumerevoli post al riguardo.
    Con Sky hd la visione è ottima, migliore di quanto mi aspettassi, sia per i film che per lo sport, ma la qualità del segnale non è costante, come già da altri segnalato, per cui alcune trasmissioni hd presentano una definizione che non supera, ad occhio, il 50% di quelle migliori.
    Mi ha sorpreso, positivamente, l'upscaling del dvd, mentre ha confermato le aspettative l'assaggio di br, comunque da approfondire con visione notturna. Molto bene anche sul fronte riflessione dello schermo in ambiente luminoso e sul fronte ronzio (solo un leggero rumore di ventole di raffreddamento avvicinandosi a meno di un metro).
    Per ora mi fermo qui e dico a ROBERSONIC: dai, che ad ore potrai postare anche tu le tue prime impressioni!!
    Un cordiale saluto a tutti voi.
    ..

Citazione Originariamente scritto da PanaEos
    Ciao a tutti, finalmente, dopo oltre 4 mesi di sfighe varie, mi hanno consegnato un TV con il pannello integro
    Era ora Tanti auguroni..
    Io alla fine ho cambiato poco fa negozio online visto che ho scoperto ieri sera che il negozio (sempre online) dove avevo preso il sub ne aveva qualcuno dentro con garanzia europea (ma ad un prezzaccio ottimo :P)
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •