Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 810

Cavolo nessuno con cui confrontare e condividere i vari setting ????????
    Mannaggia non riesco ad ottimizzare come vorrei il fattore luminosita' pannello in sd le immagini sono sempre un po' troppo scure se alzo la luminosita' (consiglio max +1) l'immagine diventa slavata , si migliora disattivando l'opzione risparmio energia ma non basta .....
    Ragazzi controllate gli aggiornamenti appena effettuate la connessione lan o wlan ce' ne gia' uno disponibile
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Cavolo nessuno con cui confrontare e condividere i vari setting ????????
    Mannaggia non riesco ad ottimizzare come vorrei il fattore luminosita' pannello in sd le immagini sono sempre un po' troppo scure se alzo la luminosita' (consiglio max +1) l'immagine diventa slavata , si migliora disattivando l'opzione risparmio energia e mettendo in gamma 2.0 ma non basta .....
    Ragazzi controllate gli aggiornamenti appena effettuate la connessione lan o wlan ce' ne gia' uno disponibile
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

X Stellevelletri:

-15% x il P50V20?? in tutti i Tr#ny?? e il colore??

Scusa l'entusiasmo ma non ce la faccio piu ad aspettare!!

Si in tutti... ma vi prego basta con questa storia, in questo modo sembra che tr#ny mi paghi per fare pubblicità....
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Pessime novità x l'arrivo del 50V20

Citazione Originariamente scritto da steamer
    X Stellevelletri:

Scusa l'entusiasmo ma non ce la faccio piu ad aspettare!!
    Ma che c...avolo! Ho telefonato 15 min. fa alla Ept.. e ho saputo che avevano appena ricevuto l'aggiornamento della data di arrivo del 50V20 (ed anche del 50G20) addirittura all'8 luglio!!?? Anche l'operatore era molto sorpreso (avendolo scoperto lui stesso nel corso della telefonata) nonchè sconcertato dal comportamento della Panasonic, a cui ha subito inviato una mail con richiesta di chiarimenti al riguardo (almeno così mi ha detto). Da parte mia ho tentato di chiamare il numero diretto della Panasonic che mi era stato a suo tempo fornito, ma è sempre occupato! Proverò ancora ed intanto manderò una mail di rimostranze ad Ep.. ed a Panasonic Italia. Spero proprio che non si avveri questa infausta previsione.
    Cari amici, voi che notizie avete?

Arrivato oggi ore 13.00 con corriere TNT. Tutto ok. Pacco integro e televisore pure. Per me bellissimo esteticamente, anzi di più. Cornice silver molto elegante.
    Ora mi dedicherò ai settaggi vari, ma attendo validi ed utili suggerimenti, dato che per me è il primo plasma dopo il CRT.

Avrei bisogno da parte di chi già lo possiede di alcune misure.

sia del 42" che del 50"

vorrei sapere le misure abbastanza esatte della base del televisore.
    larghezza, profondità e di quanto alza il tv.

Se qualcuno fosse così gentile da misurare mi farebbe proprio un piacere.

altra cosa: nella scatola c'è anche l'adattatore wifi? o si compra a parte? che costo ha nel caso?
    Ultima modifica di Pandax; 07-06-2010 alle 22:45

Se a qualcuno è arrivato il 50 ce lo faccia sapere, non vorrei che andasse oltre giugno la distrubuzione di questo modello.
    Se qualche possessore se la sente di aprire il thread ufficiale

Citazione Originariamente scritto da biker63
    ma attendo validi ed utili suggerimenti, dato che per me è il primo plasma dopo il CRT.
    idem per me ^_^
    speriamo bene. io comunque il CRT (un Philips flat da 20"... ottimo) continuerò a usarlo per i canali televisivi in SD (in cucina) mentre il plasma lo metterò in soggiorno per gustarmi FINALMENTE i vari DVD/BD (il pc che ho è vecchio di 10 anni e vanno a scatti, mentre il doppio lettore Samsung VHS/DVD si è guastato dopo appena 2 anni di utilizzo...) o i canali in HD se dovessi fare l'abbonamento.
    p.s. a proposito io l'ho preso senza il modulo CAM per le tessere pay x view... ho fatto bene? (se no erano 60 euro in più) al limite lo farò installare più avanti se ne ho necessità
    Ultima modifica di Gianluca70; 07-06-2010 alle 18:35

Citazione Originariamente scritto da tenebroso979
    C'è anche alla Fnac delle Gru..
    Sono andato ieri pomeriggio ma non ho visto né il g20 né il v20.
    Avevano il 50 vt 20 nello stanzino di fronte.
    Probabilmente se li erano già spazzolati o sono diventato cieco io ... che è probabile
    Ieri erano esposti in bella mostra un'ultimo esemplare 50g10 e lo z.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Domani vado al centro commerciale citato,ordino il 50 e vi faccio sapere la data di arrivo.
    Intanto mi godo il mio 29 crt philips che ha un nero ed un contrasto confrontato con il kuro 9,il kuro 9 si puo definire grigiastro
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

e per la serie Ecchissenef...

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Intanto mi godo il mio 29 crt philips che ha un nero ed un contrasto confrontato con il kuro 9,il kuro 9 si puo definire grigiastro
    si infatti, mi sa che questi Philips CRT sono micidiali ^_^

il mio è un 21PT5409 e il tuo? Al contrario del Samsungone non penso che lo venderò tanto facilmente

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Sono andato ieri pomeriggio ma non ho visto né il g20 né il v20.
    Ci sono andato oggi pomeriggio e c'erano entrambi, sempre allo stesso posto.. Sono nell'angolo destro della parete piena di tv, dietro a dove c'è la postazione per le info..
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    mi sembra troppo basso come prezzo
    non sarà mica quel famoso sito con sede legale a Panama (il nome ora non mi sovviene) che vendeva i corpi macchina della Canon EOS-5D mk.II a meno di 1500 euro? (prova a verificare un po' i prezzi delle digireflex)
    E' un sito italiano di elettronica di consumo online dal 99 sede e negozio a roma, se pensi a foto e digitale dell'ultima togli un pezzo il gioco è fatto.
    guarda guarda oggi è cambiato tutto c'è solo un modello titanium alemeno dalla foto e anche il prezzo ora è allineato 1350 disponibile dal 10è iniziata la corsa ai mondiali

Ragazzi, ho ordinato il P50V20, dovrebbe arrivare giovedi. Sono stato molto fortunato: era l'ultimo disponibile per questo ordine aziendale!
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •