Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 191

@stiv87
    a me pare sia stato detto di no da chi l'ha letta e ha postato degli stralci della review

Leggevo i commenti precedenti che riguadano l'estetica dei Pana. Beh,effettivamente i samsung sono molto piu' curati.Pero' non riesco a capire l'importanza dello Slim! Ho 3 plasma per casa(2 pana e un lg) tutti regolarmente appesi al muro e non sento minimamente il problema dello spessore....cribbio non parliamo di crt !!

Ora che è passato un po di tempo e io ho potuto vedere il plasma c7000 nei negozi c'è qualcuno che l'ha comprato e che può fare una comparazione con il vt20? sono indeciso fra i due modelli e vista la differenza di 400 euro fra l'uno e l'altro volevo avere informazioni precise...

Secondo me meglio il c7000 visti di fianco uno all'altro e settati a dovere da un pazientissimo espositore...
    Ultima modifica di salvus2; 09-10-2010 alle 09:00

errata corrige
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da danieleghiro
    C'è solo quell'effetto sdoppiamento della palla CHE ROMPE
    Cioé ? le partite di calcio si vedono male ?

si le partite hanno problemi, nell'ultima review di avforums del 65VT20 è stato individuato (cercato sulle lamentele dei possessori del 50vt20) un bug che porta problemi con i canali televisivi nostrani sia sd che hd, con ifc su on si ha il triplicamento del pallone nel rinvio con ifc su off la linea del campo, i giocatori e i cartelloni pubblicitari nel panning laterale tendono a triplicarsi nei tre colori primari, rosso verde, blu, artefatto che una volta notato e individuato non tarda ad apparire anche in altri frangenti visto che tendenzialmente si tende a tenere ifc su off perchè su on crea l'effetto telenovela, dove e questa è una mia impressione si ha una somma di problemi dovuti anche ai 600hz che da quando sono entrati non mi hanno mai convinto, vedevo proprio giorni fa un'immagine in movimento del panasonic g10 che appariva con trascinamenti mentre nel ps8000 lg i 600hz lavoravano meglio rendendo un'immagine più precisa e nitida, di contro nel C7000 abbiamo il crollo del nero con il cinema smooth attivato, praticamente queste tv orientali nascono per dare il meglio con il segnale a 60hz ma con il nostro pal 50hz vengono riscontrati problemi più o meno fastidiosi.
    Ultima modifica di benefabio; 09-10-2010 alle 11:18
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Intanto mi sapreste dire il prezzo del c7000? perchè ho trovato pareri discordanti... ho letto addirittura di persone che affermavano che il suo costo si aggirasse sui 1400 euro quando io in negozio lo trovo sempre a 2000 euro circa....
    considerata la differenza di 300 euro rispetto al panasonic (che regala un paio di occhialini in più, coraline, e l'era glaciale 3) quale mi consigliate?

IERI ho visto per un 30 min il VT20 in 2D e 3D nonchè il G20 , Samsung C7000 e LG px950

Non si notano in codizioni standard, ovvero senza test superscientifici, differenze sostanziali de livello del nero.

La visione in 3D la posso definire "simpatica" ma per niente rilassante e indispensabile.

Se si vuole the last and the best probabilmente il Vt20 è la scelta; se si vuole il miglior rapporto qualità/prezzo secondo me non c'è di meglio dell' LG

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    Non si notano in codizioni standard, ovvero senza test superscientifici, differenze sostanziali del livello del nero.
    Dday:

"…. Il nero del TV Samsung non entusiasma moltissimo, ed è forse l’unico aspetto. I colori sono decisamente fedeli, mai carichi o esagerati, la nitidezza ottima e il bianco davvero brillante ma il nero è un po’ alto. Sicuramente più alto di quello del Panasonic G20, e in un paragone a memoria possiamo dire che i neri del riferimento Kuro sono lontani. Che il nero è un grigio scuro lo si nota abbastanza in una camera totalmente dipinta di nero, come la nostra, un po’ meno in ambienti normali però è bene dirlo. …."

>> Come dire che la Ferrari nelle velocità estreme è decisamente instabile !!!

in particolare per i modelli P65VT20 e PS-63C7000 , per chi opta per il formato "gigante" la differenza di prezzo è tale che forse si può sopportare questo "nero non Calimero" del Samsung....

un saluto a tutti

a dire il vero nella misura di 50" a me paice piu' l' LG che il Samsung

@Gianrico

ma parli dell'estetica o della visione ?

della visione !... ovvio !

oggi ho visto anche il Samsung 50 c680 ovvero il 3D per tutti...

in 2D è buono

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •