Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 191

Citazione Originariamente scritto da max090
    .....E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?
    Quoto, mi interessa molto la resa 3D e anche sapere se la conversione da un normale segnale da 2d a 3d funziona bene, in generale intendo, non tanto x uno o per l'altro modello, solo x sapere se vale la pena vedere una normale trasmissione convertita in 3d.
    grazie mille!
    Ultima modifica di gabrybody; 01-03-2011 alle 09:11

@gabrybody
    riguardo i VT20 la conversione 2D-3D esiste solo nel taglio da 42" e 46" che sono usciti dopo...il 50VT20 la conversione non la fà
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Grazie Maver. Tu ne sei entusiasta. Quindi non ha nessuno dei problemi evidenziati su questo forum? Vorrei anke un'opinione da qualcuno ke possiede il c7000 o ke ha potuto confrontare direttamente le due tv. Non mi interessa l'estetica, solo la resa visiva e la versatilità di utilizzo... E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?

@max
    dipende quanto ti interessa il 3D...
    se ti interessa molto tra i due il VT20 in 3D è sicuramente migliore
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @gabrybody
    riguardo i VT20 la conversione 2D-3D esiste solo nel taglio da 42" e 46" che sono usciti dopo...il 50VT20 la conversione non la fà
    Io parlo del samsung che fa l aconversione ma in generale vorrei sapere se un qualsiasi televisore che converte il normale segnale 2d in 3 d (e parlo delle trasmissioni normalissime di tutti i giorni)funziona bene, in pratica se vale la pena vedere un film, una partita o un documentario trasformato in 3d.
    grazie

la risposta è no...la trasposizione 2D--->3D è solo un giochino...non funziona molto bene e non vale la pena prendersi un 3D per la conversione ma solo per il 3D nativo

Citazione Originariamente scritto da gix65
    la risposta è no...la trasposizione 2D--->3D è solo un giochino... solo per il 3D nativo
    anche io d'accordissimo.... lasciate perdere la trasposizione da 2D a 3D.... è un giochetto e basta

3D solo nativo!!!!!.... e ancor meglio se stereoscopico originale in BR3d..... quindi anche il SBS è una spanna sotto.... questo per mia esperianza personale (tantissimi filmati sbs e parecchi br 3d)....
    il vt 20 rispetto al al samsung 7000?.... bella domanda...

la cosa che posso dire è che la grandezza della tv gioca un ruolo fondamentale per il 3D... io ho un 63 pollici... tu prenderesti un 50 giusto?.... la resa del mio samsung secondo me è superiore al 50 panasonic.... non per hardware ma solo per la grandezza...piu' coinvolgimento.... e non è poca la differenza di grandezza del pannello.....

Considera che io di gosthing sul mio ne vedo (dipende dal firmware samsung....si dice...maledetti coreani!!!!) ma anche sul panasonic VT 65 pollici ho visto gosthing... con questi occhi.... quindi?!!!!....e tutti invece che dicono che sia perfetto.... il gosthing alle volte dipende dal disco... alle altre volte dal setting.... altre volte dal firmware.... altre dal pannello in tuo possesso....insomma una giungla... ognuno percorrerà la sua strada... come la sto facendo io che cerco giorno dopo giorno di migliorare i parametri per visualizzare il 3d in maniera ottimale....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Il Ghosting cosa sarebbe esattamente?

Grazie.

visti entrambi oggi in un centro commerciale. erano accanto e in materiale 2d il samsung era più definito. il confronto era impietoso. ho chiesto se erano collegati diversamente, ma mi hanno detto che erano collegati alla stessa centralina. stavano visualizzano discovery hd.
    fino ad oggi ero convintissimo che il miglior plasma fosse panasonic, ma oggi sono rimasto sconcertato....
    voi che riscontri avete avuto?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ti hanno dato anche i due telecomandi?Un confronto come quello che hai fatto oggi e in generale qualsiasi confronto fatto nei CC non ha nessun senso se le tv non sono regolate......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

mikimoto volevo sapere se non ho capito male hai il ps63c7000 mi dici le impressioni? Siccome ho preso casa nuova e volevo passare al plasma con il materiale 3d nativo come si comporta? Poi siccome ho un lcd samsung le46f8y e mi piaceva molto x settaggi e tutto si puo sattare bene anche quello?
    Comunque se puoi darmi qualche impressione te ne sarei grato volevo prendere un panasonic perche su afdigitale dicevano che in 3d nativo e il migliore ma il budget x il 65 panasonic non li ho . Quindi avendo 3000 circa da spendere volevo prendere il 63c7000 o e meglio il c7700/7790 l?
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

Wink

Citazione Originariamente scritto da max090
    Grazie Maver. Tu ne sei entusiasta. Quindi non ha nessuno dei problemi evidenziati su questo forum? Vorrei anke un'opinione da qualcuno ke possiede il c7000 o ke ha potuto confrontare direttamente le due tv. Non mi interessa l'estetica, solo la resa visiva e la versatilità di utilizzo... E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?

ho acquistato il ps50c7000, a 1099,00 in sostituzione del 46 lcd serie 8
    che si vedeva una bellezza, però devo dire che questo plasma, si vede ancora meglio, poi si discuteva del 3d, ancora non lo provo ma anche se non dovesse essere funzionante al 100% e sottolineo s_e per il prezzo pagato è tutto di più, poi c'erano anche gli occhialini a corredo, quindi ho un grande tv, perchè è grande e vi assicuro che ne vale la pena acquistarlo..

Ehm...scusa, sono settimane che impazzisco per decidermi sull'acquisto della nuova tv...potresti dirmi, anche in privato, dove hai l'hai trovato a quel prezzo?

...grazie!!!

salve. sono un felice possessore di un lcd sony 32" wega engine....purtroppo ora il tv sta dando segni di cedimento.
    Non sono un esperto e vedo la tv da circa 2mt....mi consigliate questo tv al plasma con una visione principale di calcio e sport hd su sky, documentari sky hd e resto tv digitale (mi interessa anche il 3d).
    Come detto non sono esperto ma cerco una buona/ottima tv. in alternativa per la mia visione cosa mi consigliate plasma o lcd? grazie

io il ps50c7000 lo vedo anche a un metro e si vede benissimo, quindi a due metri vai benissimo...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •