Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 191

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    A me il fornitore ha detto che ci sono
    nella mia offerta erano chiaramente riportati ( anche da volantino ) quindi se non ci sono o me li danno loro o li denuncio hehehe

ragazzi una curiosità, IL VT20 non esegue la conversione 2D->3D nemmeno da sorgenti 3d ( lettore blue ray 3d o PS3)?

no...niente 2d-3d...in nessun caso
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

panasonic la conversione 2d/3d non l'ha implementata perchè l'ha ritenuta immatura, non proponibile, quella che propone samsung oltre a non essere perfetta è anche fastidiosa perchè lavorando a 60hz mostra gli insopportabili microscatti.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

e va bè, prenderò comunque il panasonic, ero indeciso se prendere il panasonic o il samsung led c8000, ho avuto modo di provare sia il VT20che il samsung ( ma la serie c7000) e preferisco di gran lunga il plasma, aspettero contenuti nativi 3D, grazie per le risposte!
    P.S.sapreste dirmi dove scaricare materiale in 3D così da poter provare il televisore (che prenderei tra oggi e domani)?!

quindi meglio pana di samsung?
    recensioni del sams non ce ne sono ancora?
    da quel quel che ho visto sembrebbe il migliore tv in assoluto il pana, confermate?

P.S.: mi pare che molti non abbiano capito che si parla del plasma c7 non dell lcd, magari è meglio scriverlo nel titolo

Ti confermo che è meglio il Pana, anche se ieri ho visto il Samsung e non mi è dispiaciuto; comunque se il confronto è sul 50" non c'è storia a favore di Pana (visto che costano quasi uguale); mentre, se si è indecisi tra il 65" di Pana e il 63" di Samsung, qui il rapporto qualità/prezzo e l'estetica potrebbero fare riflettere.
    Se vuoi compra in edicola digital video c'è la recensione di entrambi e del Samsung C8000.

non c è storia a favore di samsung intendevi....

digital video nn so che abbia recensito sicuro nn i samsung in oggetto =D
    leggendo quella roba pare parlino di un altro tv rispetto a quello che sto leggendo per i forum usa
    Poi se recensiscono un pre serie cavoli loro gli do il valore che merita e cioe' nullo.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Poi se recensiscono un pre serie cavoli loro gli do il valore che merita e cioe' nullo.
    Forse è quello, come ho scritto sul 3D Samsung, io l'ho visto ieri sera e mi ha fatto una buona impressione, nettamente meglio del C6500, poi, come dice Cristch, era una demo Samsung e quindi non sarà molto attendibile, comunque non era niente male.

Citazione Originariamente scritto da pressur
    non c è storia a favore di samsung intendevi....
    Intendevo quello che ho scritto

se rileggi hai scritto male penso, comunque dici meglio il pana come 50 mentre meglio samsung come 65 per via del prezzo, se non ho capito male

Se ho intravisto bene quella triplice recensione, secondo loro il led è quasi il migliore...

nn che le demo samsung rendano un gioiello quello e' che e' M...a eh sia chiaro....
    Se si vedeva bene e' perché il tv si vede bene o tu credi che le persone ci collegano un lettore divx SD via RFU? =D via hehehe
    Ultima modifica di sanosuke; 05-06-2010 alle 21:47

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    ... il led è quasi il migliore...
    pensa un po'....

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •