Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 191

SAMSUNG 50C7000 garanzia Europa : 1099 Eur.

Che dite? Lo prendo? Non c'è la copertura "zero pixel", vero?

Quanti pixel bruciati ci devono essere per un cambio?

Per la spedizione, mi consigliate di richiedere qualche "servizio" particolare? Tipo: messo su bancale e ritiro alla sede del corriere?

Sono sempre troppo indeciso... Non so se aspettare i nuovi Pana o se buttarmi su questo visto il prezzo e visto che i vari V20/VT20 hanno troppi contro per i miei gusti....

Aiutatemi.... Mia moglie non mi sopporta più ed io non posso essere in crisi per un c***o di televisore!!!!!

Post doppio, sorry

Qualcuno lo ha comprato?vorrei prenderlo anch'io, a 1099 euro mi sembra ottimo, che ne dite?il negozio online è buono vero?
    grazie

Ho notato una cosa, sul cercaprezzi il tv samsung 7000 si trova a 1099 ma se si mette la sigla completa (700 yp)si parte da 1400 euro, è lo stesso tv o sono 2 differenti?
    grazie

50C7000YP è la versione Italiana, quindi con garanzia italiana: ciò significa da quanto ho capito che la garanzia copre anche solo un pixel bruciato. Inoltre è compresa l'assistenza on site da parte di un tecnico presso il poprio domicilio. Tutti questi aspetti non sono invece compresi nella garanzia EU.

Citazione Originariamente scritto da one-shot
    50C7000YP è la versione Italiana, quindi con garanzia italiana: ciò significa da quanto ho capito che la garanzia copre anche solo un pixel bruciato. Inoltre è compresa l'assistenza on site da parte di un tecnico presso il poprio domicilio. Tutti questi aspetti non sono invece compresi nella garanzia EU.
    La garanzia sui pixel della Samsung, si applica solo sui LCD e LED.

http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/

Per quanto riguarda il tecnico a domicilio, dovrebbe essere così.

Giusto. Zero pixel vale solo per LCD/LED.

Inoltre la versione italiana YP ha il "bollino giallo/gold" per la questione digitale terrestre DGTVI.

Giusto. Zero pixel vale solo per LCD/LED.

Inoltre la versione italiana YP ha il "bollino giallo/gold" per la questione digitale terrestre DGTVI.
    Grazie a tutti x le esaurienti risposte, per quanto riguarda il "bollino gold" cosa significa esattamente?i tv con provenienza stera hanno sempre il digitale terrestre incorporato?
    Sto cercando di capire se effettivamente è un'affare acquistare il 50 7000 in internet a 1099 euro, in quanto il negozio sotto casa x lo stesso "versione yp" ne vuole 2000
    Ultima modifica di gabrybody; 28-02-2011 alle 15:46

Anche i modelli esteri hanno tutti il Digitale terrestre HD integrato (il 50C7700 ha anche il tuner satellitare per i canali in chiaro).

La differenza sostanziale è che per la sintonizzazione bisogna usare le impostazioni per il digitale terrestre di Spagna/Germania e da quello che so l'unico inconveniente è l'ordinamento dei canali. Si può ovviamente cambiare manualmente ma ogni volta che si ripete la sintonizzazione si perde l'impostazione e quindi bisogna ripetere l'ordinamento.

Inoltre per i modelli esteri non c'è bollino gold perchà ci sono differenze nel tipo di CAM installata... diciamo che il modello estero non garantisce la piena compatibilità con i futuri standard di interattività che verranno forniti.

Smile

Anche i modelli esteri hanno tutti il Digitale terrestre HD integrato (il 50C7700 ha anche il tuner satellitare per i canali in chiaro).

La differenza sostanziale è che per la sintonizzazione bisogna usare le impostazioni per il digitale terrestre di Spagna/Germania e da quello che so l'unico inconveniente è l'ordinamento dei canali. Si può ovviamente cambiare manualmente ma ogni volta che si ripete la sintonizzazione si perde l'impostazione e quindi bisogna ripetere l'ordinamento.

Inoltre per i modelli esteri non c'è bollino gold perchà ci sono differenze nel tipo di CAM installata... diciamo che il modello estero non garantisce la piena compatibilità con i futuri standard di interattività che verranno forniti.
    Grazie x le precisazioni, x me direi che vale la pena acquistare quello estero a quasi 900 euro in meno, perlo del mio caso, per rimettere in ordine i canali non ho problemi, x la cam non ne faccio uso quindi...!
    grazie ancora
    p.s il rivenditore in internet che lo mette 1099 è buono?qualcuno ha già acquistato?

Una domanda:funziona bene la "conversione da 2 a 3d"?con le trasmissioni classiche intendo, non con i blu-ray o con i film nati in 3d ma semplicemente con i normali programmi tv oppure con i videogiochi si ha una buona resa?
    graz.

Ciao a tutti. Ank'io come one-shot ho le idee confuse su quale scegliere. Tutto quello ke ho letto + ke aiutare la scelta ti mette nuovi dubbi. ki ha il sammy 7000 sembra nn si lamenti + di tanto mentre per il pana vt20 alcuni sono entusiasti, altri molto meno. Io userei la tv per il 50% con giochi ps3 e dvd blueray e 3d, poi partite, satellitare e digitale terrestre. Direi a 360°. Quale sarà la scelta migiore?

max..io uso il mio vt20 esattamente come te...sopratutto bd...3d e vg...oltre a partite e sky cinema..e ti dico lo riprenderei senza batter ciglio(avendo trovato anche il c7000 a molto meno del vt20)

Grazie Maver. Tu ne sei entusiasta. Quindi non ha nessuno dei problemi evidenziati su questo forum? Vorrei anke un'opinione da qualcuno ke possiede il c7000 o ke ha potuto confrontare direttamente le due tv. Non mi interessa l'estetica, solo la resa visiva e la versatilità di utilizzo.

.....E aggiungo la cosa + importante: la resa 3D. Vale la pena spendere questi soldi o prendo un normale full hd?

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •