Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 312 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4669

Ragazzi una domanda che potrebbe avere una parvenza sbagliata, chiedo solo per sapere: il pk350 a quale tv led è paragonabile come qualità visiva?
    Mi spiego meglio: so' bene che i plasma sono decisamente meglio degli lcd/led, perlomeno a parità di prezzo (anzi a disparità di prezzo visto che un lcd media/bassa gamma costa più del pk350).
    Ma se prendiamo un lcd/led da 1300euro ad es.? Un led LD, 200Hz, 3d ecc. com'è rispetto al pk350?

Ripeto, che chiedo ciò per capire quale deve essere il metro per fare paragoni empirici sul campo che abbiano un minimo di significato
    Grazie

Ciao a tutti, molto bella questa discussione, peccato per la lunghezza, chissà quante cose mi sono perso per la pigrizia di non leggere tutto il thread!
    Ho da poche ore un lg 50pk350 che ho appeso al muro, ne sono molto soddisfatto.
    Monta il nuovissimo firmware 3.24!

Ho notato subito un piccolo difetto: mi è rimasta l'immagine impressa del menù del dvd ma per fortuna dopo qualche ora se n'è andata (meno male).
    Sapete dirmi se in futuro questo problema del burn in si attenuerà o dovrò sempre stare attento a non tenere un immmagine fissa per più di qualche secondo?
    Ultima modifica di nedo; 02-12-2010 alle 17:23

Salve a tutti sarei intenzionato a prendere il 50pk350 lo userei prevalentemente con ps3, xbox360 e pc... qualche film .. come si comporta avro problemi.. ho gia' un plasma ma e' un pana g20..solo che visto si trova sui 599 questo lg e luso che ne farei.. che mi consigliate.. distanza dalla tv non ho problemi di spazio ....grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    Ragazzi una domanda che potrebbe avere una parvenza sbagliata, chiedo solo per sapere: il pk350 a quale tv led è paragonabile come qualità visiva?
    Mi spiego meglio: so' bene che i plasma sono decisamente meglio degli lcd/led, perlomeno a parità di prezzo (anzi a disparità di prezzo visto che un lcd media/bassa gamma costa più del pk350).
    Ma se prendiamo un lcd/led da 1300euro ad es.? Un led LD, 200Hz, 3d ecc. com'è rispetto al pk350?

Ripeto, che chiedo ciò per capire quale deve essere il metro per fare paragoni empirici sul campo che abbiano un minimo di significato
    Grazie
    Quando mi informavo leggendo in giro ho sempre trovato che il plasma rimane sempre degli lcd/led anche senza badare al prezzo, discorso diverso se parliamo di OLED che hanno le potenzialità per arrivare al livello dei plasma, ma non ho ancora capito se ci sono modelli validi già in commercio (non mi sono informato molto perché hanno prezzi per me proibitivi.)

ragazzi a proposito delle bande nere....sul digitale terrestre non ho praticamente nessun problema, con l'opzione 16:9 l'immagine mi viene mappata su tutto lo schermo, mentre con sky spesso e volentieri ho le bande sopra e sotto che per "eliminarle" sono costretto a fare uno zoom assurdo che mi taglia gran parte dell'immagine....in particolare tutti i canali di fox, i documentari ecc ecc

A breve dovrebbe arrivarmi il decoder di mysky hd, credete possa risolvere questo problema...altrimenti cosa mi consigliate di fare?

Buona serata a tutti

Citazione Originariamente scritto da nedo
    Ciao a tutti, molto bella questa discussione, peccato per la lunghezza, chissà quante cose mi sono perso per la pigrizia di non leggere tutto il thread!

Ho notato subito un piccolo difetto: mi è rimasta l'immagine impressa del menù del dvd ma per fortuna dopo qualche ora se n'è andata (meno male).
    Sapete dirmi se in futuro questo problema del burn in si attenuerà o dovrò sempre stare attento a non tenere un immmagine fissa per più di qualche secondo?
    In realtà non ne hai letta manco mezza
    Accendi l'orbiter per le prime 100- 200 ore.

Citazione Originariamente scritto da NEC
    No, non si può. Sul pana si può o poteva (almeno il mio modello).
    Quanto serva non lo sò, in casa tutti preferiscono o il 16/9 o zoomare.
    FW si vede su menu' sintonia/Diagnostica
    Ti ringrazio... peccato non le sopporto proprio ste barre grige ma sembra dovro farci l'abitudine...

Ah per il FW ho visto che il mio costruito a novembre ha il 3.24.

Forse lo sapete già; nel dubbio......

Tramite una segnalazione sul sito lg-hack,
    http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...170&pg=1&sc=20
    trovato un link ad un forum tedesco il quale rimanda al link per scaricare gli SW per PJ e PK dal 250 al 550. I SW sono vari e contengono sia il 3.21, 3.22 che il 3.25.
    Il link:
    http://rapidshare.com/#!download|140dt|434199380|LG_Update.rar|66576

Non ho ancora fatto l'upgrade. Comunque ho verificato che il 3.21 pare pefettamente uguale come file a quello in mio possesso e con cui ho aggiornato la macchina. Sul sito tedesco affermano che i nuovi SW migliorano l'immagini in HD ( 3.22) e in generale (3.25) ( sempre che il traduttore abbia tradotto bene. Di tedesco non sò che 4 parole)

Dal sito tedesco ho scaricato anche il manuale di servizo del PK550 e confermo che dallo schema è certo che montano il Saturn 6 come processore.
    Per estensione è sicuramente vero anche per i modelli inferiori.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    FW si vede su menu' sintonia/Diagnostica
    Ho guardato il mio e risulta v3.25

Aggiornato alla 3.25. Tutto Ok.
    Apparentemente nessuna differenza, almeno al mio "scarsissimo" occhio.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da mark07
    Di che modello parli?
    60PK780, sul uno schermo di 1 metro e 40cm si vede nettamente la differenza di pulizia video fra il vecchio firmware e il nuovo.

Citazione Originariamente scritto da Daniele1981
    60PK780, sul uno schermo di 1 metro e 40cm si vede nettamente la differenza di pulizia video fra il vecchio firmware e il nuovo.
    sul mio 60pk980 la differenza e' veramente eclatante, finalmente e' una tv che da soddisfazioni... gia' solo l'assenza del baco dell'edge enhancement restituisce immagini molto piu' pulite... forse e' quello che noti ora.

Gatto, sono felicissimo di sentire questo da te, poiche eri quello che piu parlava negativamente di qs tv.
    In qs momento, me lo consiglieresti un 60PX950?

Con questo nuovo FW, le immagini sono piu "razor"?
    Il mio problema è che mi piacciono molto le immagini ben dettagliate, purtroppo quelle che danno i led....

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da kain77
    Salve a tutti sarei intenzionato a prendere il 50pk350 lo userei prevalentemente con ps3, xbox360 e pc... qualche film .. come si comporta avro problemi.. ho gia' un plasma ma e' un pana g20..solo che visto si trova sui 599 questo lg e luso che ne farei.. che mi consigliate.. distanza dalla tv non ho problemi di spazio ....grazie a tutti.
    Io lo uso senza problemi con PS3.
    Ogni tanto dà un po' di retention sulle scritte della dashboard, ma nei giochi e nei film è impeccabile, specialmente con i profili esperto tweakkati a dovere.

Citazione Originariamente scritto da nedo
    Ho da poche ore un lg 50pk350 che ho appeso al muro, ne sono molto soddisfatto.
    Monta il nuovissimo firmware 3.24!

cavolo se pedalano questi dell'LG il mio ha una settimana di vita e monta il 3.22 ma sei veramente sicuro che abbia il 3.24 ??

Pagina 201 di 312 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •