Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 312 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 4669

Citazione Originariamente scritto da mark07
    In realtà non ne hai letta manco mezza
    Accendi l'orbiter per le prime 100- 200 ore.
    Grazie del consiglio, sapreste spiegarmi anche in cosa consiste l'orbiter tecnicamente?
    Non me ne volere se non mi sono letto neanche la metà di un thread di oltre 200 pagine...

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    sul mio 60pk980 la differenza e' veramente eclatante, finalmente e' una tv che da soddisfazioni... gia' solo l'assenza del baco dell'edge enhancement restituisce immagini molto piu' pulite... forse e' quello che noti ora.
    Ora si spiega come mai avevamo impressioni diametralmente opposte...

Citazione Originariamente scritto da nedo
    Grazie del consiglio, sapreste spiegarmi anche in cosa consiste l'orbiter tecnicamente?
    Non me ne volere se non mi sono letto neanche la metà di un thread di oltre 200 pagine...
    Vai su cartella opzione - Metodo ism - orbiter (refresh pdp per togliere eventuali ritenzioni ostiche), si degraderà un po' l'immagine ma usalo comunque per un centinaio d'ore, soprattutto se usi console.

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Ora si spiega come mai avevamo impressioni diametralmente opposte...
    Sì infatti, mi sembrava strano che un 350 si vedesse meglio del fratello maggiore che costa il doppio.

Citazione Originariamente scritto da mark07
    Vai su cartella opzione - Metodo ism - orbiter (refresh pdp per togliere eventuali ritenzioni ostiche), si degraderà un po' l'immagine ma usalo comunque per un centinaio d'ore, soprattutto se usi console.
    Grazie mille

Perchè dite che con l'orbiter si degrada l'immagine?
    Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.

buonasera a tutti.ma voi riuscite a scaricare l'aggiornamento con rapidshare?io no.se qualcuno sà un download alternativo!io non ne ho trovati.grazie

Citazione Originariamente scritto da Sickboy
    Perchè dite che con l'orbiter si degrada l'immagine?
    Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.
    E' leggera ma si nota, di più con il digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da Sickboy
    Io lo uso senza problemi con PS3.
    Ogni tanto dà un po' di retention sulle scritte della dashboard, ma nei giochi e nei film è impeccabile, specialmente con i profili esperto tweakkati a dovere.

Grazie....allora lunedi prossimo provvedere ad acquistarlo.. solo che i prezzi migliori li si trova online.. sapreste indicarmi un shop online serio...grazie.. possibilmente italiano.. vi ringrazio..
    Panasonic TX-P46G20E, Audio Onkyo 5.1 Hdmi, PS3, Xbox360, WII, SkyHD..Aggiunto per i Game LG 50PK350..

Citazione Originariamente scritto da mikele79
    l'aggiornamento con rapidshare?io no.se qualcuno sà un download alternativo!io non ne ho trovati.grazie
    Forse è meglio andare direttamente al sito tedesco.
    http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-2023.html
    In uno dei primi post in alto trovate " klick mich" ( credo significhi clicca qui ..) Vi apparirà una finestra su cui dovrete cliccare su "WEITER".
    Vi dovreste trovare sulla pagina inizale di rapidshare.
    Attendete un pò e vi rimanda sulla pagina di dowload , chiedendovi chiaramente se volete quello veloce a pagamento o quello lento e gratis.
    Da li......
    C'ho riprovato un minuto fà e mi funziona.

PS
    Forse è vero che migliora un poco l'immagine....
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Nec, ma per installare la 3.25, devi prima installare la 3.22 o si passa direttamente a quella superiore?

Per chi interessa, ho letto su un forum straniero che se si rinomina l'ingresso dove avete installato una console con la nomenclatura Pc, si dovrebbe abbassare ulteriormente l'input lag.

grazie. ci ho provato ma mi dà errore account non valido.rapidshare vuole i soldi forse.cmq grazie lo stesso aspetterò di trovarlo da qualche altra parte.

Io l'ho scaricato senza problemi nella versione lenta.

ho riavviato e và.grazie a tutti.

Pagina 202 di 312 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •