Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 312 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4669

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    il 780 costa 200 euro in più del 760. Il discorso è se la garanzia italiana vale quelle 200 euro o la tutela dell'acquirente che comunque un negozio on-line deve dare ti è sufficiente. Quando l'ho comprato io la differenza era molto maggiore e secondo me a quest'ora non avrei ancora il TV visto la scarsa disponibilità di 780...
    Beh io lo pagherei 1530 il 60pk780 quindi per 30 e di più se il pannello si vede uguale quasi quasi mi prendo quello ita

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    su un 60 e' penso vero. Per un 50 il g20 nel nero e' meglio e costa circa come il 980 che comunque e' migliore sotto altri aspetti.
    Sarà che sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto, ma anche per i 50'' andrei dritto sul pk760 : 770€ contro i 1170€ del g20. sono 400€ di risparmio, il 50% del valore della TV. Sono due televisori che, per quanto letto, se la giocano su molti aspetti.... quella differenza di prezzo è IHMO ingiustificata, si può investire in altro

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Sarà che sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto, ma anche per i 50'' andrei dritto sul pk760 : 770€ contro i 1170€ del g20. sono 400€ di risparmio, il 50% del valore della TV. Sono due televisori che, per quanto letto, se la giocano su molti aspetti.... quella differenza di prezzo è IHMO ingiustificata, si può investire in altro
    stesso ragionamento che ho fatto io. Infatti all'inizio volevo prendere proprio il G20 ma mi sarei dovuto accontentare di un 42" e s penso che adesso anche il 50 mi sembra piccolo!

Citazione Originariamente scritto da piedus
    quella differenza di prezzo è IHMO ingiustificata, si può investire in altro
    beh l'essere soddisfatti e' la cosa piu' importante!!
    di fatto sulla carta io confrontavo il g20 con il 980 perche' di pari fascia di prezzo (seppure rappresentano la fascia media di pana e top di lg), il 750 dovrebbe sempre sulla carta essere inferiore ai due. Il prezzo e' sempre una cosa molto relativa alla fine, perche' tiene conto di tante cose oltre al prodotto, a cominciare dal marketing per finire con l'assistenza.
    ciao!

60PK980 a Bergamo

Ciao a tutti,
    mi sto sempre piu' convincendo sul plasma LG...ero tentato dal LED ma l'ho visto oggi e francamente il problema sul banding mi è sembrato un po' fastidioso.
    Qualcuno di voi sa dove posso veder un PK980 (possibilmente il 60") a Bergamo?
    Grazie!
    ciao
    andrea

si ok.. parla quando lo vedi installato in casa non in un centro commerciale
    Parlo quando mi sento di dire qualcosa in piena
    libertà come fai tu qui sul forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dico quello che ho visto, a fianco un G20, bene...
    il NERO del PK in quel frangente era meglio e il NERO
    del PK 980 anche alla FNAC, luogo abbastanza oscurato...
    è un ottimo NERO, visto che a paragone vedo ogni giorno
    un Pioneer Kuro 8G che posseggo (0.03 CD/m2 )...........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

consiglio

scusatemi se insisto, ma mediaclick è un sito affidabile per comprare online???
    al momento è il prezzo più basso in rete per il 60pk780.

grazie,

ale

tentazione lg

ciao a tutti
    ho da poco risolto un problema con un samsung b850 arrivato rotto,e visto la difficoltà per trovarne un altro in offerta,mi sto orientando verso la nuova gamma pk... lg.
    Per una scelta definitiva ,prevista ormai per settembre,vorrei approfondire alcuni aspetti tecnici poco chiari:
    1)soffrono ancora del edge enhacement?
    2)la ritenzione si risolve dopo il rodaggio?
    3)in alcuni post si afferma che il pk 550 è migliore ripetto ai fratelli maggiori ,è vero?
    4)la resa in sd è al livello dei samsung?
    per chi frequenta i siti tecnici è uscita da poco una rece del pk 760 di digital versus
    plus
    Grande rapporto di contrasto (2800:1), con neri profondi (0,06 cd / m
    Grande qualità delle immagini
    angoli di visione molto ampio
    Buona media player
    Minuses
    schermo lucido sensibili alle riflessioni
    Mediocre remoto non dispone di retroilluminazione
    Leggermente elevato consumo di energia: 385 W
    Non molto brillante nelle zone di luce: 170 cd / m² massimo
    Non consigliato per l'utilizzo con un PC o console di gioco

Citazione Originariamente scritto da bagua
    scusatemi se insisto, ma mediaclick è un sito affidabile per comprare online???
    al momento è il prezzo più basso in rete per il 60pk780.

grazie,

ale
    Un mio amico che lo conosce me lo ha consigliato in quanto il titolare è persona molto seria e affidabile.

Citazione Originariamente scritto da seansean
    1)soffrono ancora del edge enhacement?
    2)la ritenzione si risolve dopo il rodaggio?
    3)in alcuni post si afferma che il pk 550 è migliore ripetto ai fratelli maggiori ,è vero?
    4)la resa in sd è al livello dei samsung?
    per chi frequenta i siti tecnici è uscita da poco una rece del pk 760 di digital versus
    Io, da possessore del PK760 concordo pienamente con la recensione.
    1)sì ma è un problema solo se usi la TV come monitor (sulle scritte piccole)
    Siamo ancora in attesa del firmware risolutivo.
    2)A mio avviso anche dopo 200 ore è percepibile ma va via facilmente e non dovrebbe essere un problema. Non ho ancora usato la xbox360 ma conto di farlo la settimana prossima, vedo che interessa a molti!
    3)mai visto il PK550
    4)secondo me è simile ( rispetto ad un samsung 42ps-a456).

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    era meglio e il NERO
    del PK 980
    ovviamente tu conosci impostazioni dei pannelli, qualita' della fonte etc...
    ma non farmi ridere... giudicare i neri nei cc e' come cercare una vergine a zeedijk

ovviamente tu conosci impostazioni dei pannelli, qualita' della fonte etc...
    Ti dico quello che ho visto, chiaro il concetto.....
    di certo NON posso dirti ciò che NON ho visto !!!

faccio presente che se ho notato un buonissimo NERO
    alla FNAC con HDTV NON calibrato, ciò ti dice che in calibrazione...
    probabilmente, fa anche meglio, come poi testimoniato da tutti coloro
    che posseggono PK 980 e PK550 in particolare, ma anche PK7 !!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

50PK350

Ciao a tutti

Sono ormai arrivato a circa 150 ore di "rodaggio" e volevo spremere al meglio il pannello chiedendovi:

- qualcuno a già testato dei settaggi più spinti per film e console? Se si quali?
    - il mio firmware è fermo al 03.13 e non c'è modo di aggiornarlo, qualcuno può aiutarmi?

Ciao Ciao
    TV PLASMA: in divenire VIDEO: SAMSUNG BDP-2500 AUDIO: H/K AVR-255 DIFFUSORI: FOCAL CHORUS 816V - FOCAL CHORUS CC800V - POLKAUDIO SURROUNDBAR SUB: VELODYNE CHT 10Q CAVI: G&BL CONSOLE: XBOX 360/PS2/PSP DTT: TELESYSTEM TS-7700

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    testimoniato da tutti
    io il pannello lo ho, tu no.
    tanto basta per le "tue" testimonianze

nella scala dei valori trovo più utili i pareri dei possessori a cui peraltro si possono rivolgere delle domande specifiche, dei pareri di acquirenti erranti compreso a volte anche il mio se ne può benissimo fare a meno perchè servono solo a creare confusione e aumentare i dubbi che poi i possessori devono risolvere e dipanare.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 113 di 312 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •