Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 312 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    ma la chiavetta LG wifi o un'altra???? (se fosse un altra sarebbe il max)
    Chiavetta LG originale, nel 980 esce già compresa nel prezzo

Comunque se invece vuoi comprarla la trovi anche online, costa circa 50 Euro.

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Chiavetta LG originale, nel 980 esce già compresa nel prezzo

Comunque se invece vuoi comprarla la trovi anche online, costa circa 50 Euro.
    Grazie Provolino....mi sa che la devo prendere ....

Citazione Originariamente scritto da cristch
    Gatto ma in definitiva tu lo ricompreresti o invece magari proveresti un Samsung?
    penso prenderei il 60@760 pagandolo decisamente meno.
    Samsung non lo escludevo o non lo escluderei a priori ma da quel che ho visto ha delle immagini quasi da lcd e non avendo un thx mode il preset mi sa che sono lasciati al gusto personale. Inoltre gli lg sono davvero silenziosi.
    Ultima modifica di Gatto_Mannaro; 12-07-2010 alle 20:56

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

basta d'ora in poi non leggero più i tuoi post
    eheheh, sapevo che poteva essere un commento controcorrente

Da amante di Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill, X-man, ecc, questo mi è parso "stupidotto" ... Poi magari non è lo stesso genere, ma poco conta

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    NON sei l' unico possessore
    certo che no.
    Ma questo comunque non cambia che quando dici tutti sei in fallo.
    E con questo chiudo.

scusa se mi intrometto gatto...però un pò di autocritica potresti anche farla

se sei l'unico che si lamenta di questo un motivo ci sarà o mi sbaglio?

o sei te che pretendi troppo (e secondo me è così) o c'è qualcosa che non va nel pannello (cosa ardua)

senza offesa ovviamente...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Ho provato con vari paesi, compresi Germania e Francia, a cercare l'aggiornamento firmware ma mi dice che non ci sono aggiornamenti (tasto menu, tasto rosso, aggiornamento), dove sbaglio? :P
    da nessuna parte. Il 980 non ha aggiornamenti al momento.

o sei te che pretendi troppo (e secondo me è così) o c'è qualcosa che non va nel pannello (cosa ardua)
    figurati mica nessuna offesa, io mi limito a portare le mie considerazioni, sia buone che negative, facendo dei paragoni con un g20 che ho occasione di vedere sempre installato in ambiente domestico e con profili simili.
    Non sono particolarmente esigente, infatti faccio le mie considerazioni rispetto al medio gamma panasonic.
    Non ho trovato molti altri utenti che hanno modo di fare dei confronti diretti e non impressioni sul singolo prodotto, l'unico pareva essere del mio stesso parere. ciao!

non mi dire che il g20 (a differenza del pk) su schermata tutta nera da una completa assenza di luce...per intenderci niente "grigione"

perchè neanche il kuro si comporta così
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Tornando IT, totale assenza di Green Ghosting sul pannello... in pratica, neanche una linea verde per tutto il film (Sin City)

non mi dire che il g20 (a differenza del pk) su schermata tutta nera da una completa assenza di luce...per intenderci niente "grigione"
    guarda... c'e' il nero dei pantaloncini della germania in una stanza semibuia... e c'e' il nero di un film tipo il cavaliere oscuro o di terminator salvation in stanza buia regolato in modo da non affogare il tutto.
    Del primo caso, ok... ma non e' il paragone che mi interessa.

scusa l'ignoranza...ma non ho capito il reply...

nel senso che anche nelle scene in movimento...tipo pantaloncini o dark knight? il nero lo ritieni pessimo?

Uffaaaaaaaa sto solo a 20 ore non finirò mai il rodaggio.....so che non centra un piffero ma devo prendere il BR che mi conviene prendere???

Un saluto a tutti, grazie alla discussione del Forum ho deciso acquistare il 50 PK 980.
    L’ho ordinato da Fotodigit ed oggi mi è stato consegnato da Bartolini…..
    Al momento dello scarico del pacco un brivido lungo la schiena. Lo scatolone era in condizioni post belliche. Avete presente uno scatolo di cartone paracadutato ai profughi? Ecco siamo a quel livello!!! Chiedo al ragazzo della consegna, che mi guarda senza parole, con che criterio vengano trasportati questi colli delicati. Non ha potuto rispondermi altro che di apporre la famosa riserva di controllo. Aggiungo che da uno squarcio del cartone sporgeva uno spigolo della tv che però non sembrava rotto. Comunque, dopo avere meditato di non accettare la consegna, ho firmato con riserva per pacco danneggiato, ho fotografato la confezione ed l’ho aperta sicuro del disastro imminente…. Ed invece il Santo Protettore degli Acquirenti On Line ha fatto il miracolo!!!
    Plasma tutto intero, in un mare di detriti di polistirolo letteralmente frantumati. Penso che abbiano pensato di trasportare un sacco di patate elettroniche. Cosa avranno nel cervello? Non pagano i danni che provocano con tanta inettitudine? Aggiungo che, dopo avere letto i post, al momento dell’ordine avevo inviato una mail a Fotodigit citando le segnalazioni del forum e pregandoli di predisporre un confezionamento anti NBC dichiarandomi disposto a pagare un sovraprezzo, ma se ne sono fregati.
    A breve vi aggiorno sulle impressioni tecniche di questo splendido tv. In bocca al lupo ai futuri acquirenti on line !!!

nel senso che anche nelle scene in movimento...tipo pantaloncini o dark knight? il nero lo ritieni pessimo?
    intendo che io giudico il nero per come si vedono nero ed i dettagli scuri in immagini, tipicamente film, fortemente buie tipo appunto i film citati e non su particolari neri di immagini luminose.
    ciao!

Pagina 115 di 312 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •