Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 312 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 4669

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Li trovi solo nei siti dell'europa dell'Est. Politica LG poco comprensibile.
    ...
    Ok grazie mille NEC, sempre disponibile

Citazione Originariamente scritto da Seller
    Si ho letto sul web ed ho gia' scaricato e copiato il firmware 3.26 su memoria flash usb,ho anche letto come va eseguito il processo di upgrade ma essendo il tutto non ufficiale ho preferito chiamare l'assistenza LG la quale dovrebbe venire entro settimana prossima a domicilio per controllare/risolvere la cosa. Comuqnue credo che il software sia lo stesso per la serie PK250/350 indipendentemente dalla grandezza dello schermo.

vengono a casa a installarti il firmware nuovo ?!?!??
    e in garanzia senza nessun costo ??
    facci sapere
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Si certo vengono oggi verso le 15,piu' tardi vi faccio sapere come e' andata.

Una domanda, per capire se è un difetto del mio tv o è normale...
    Ho un lg 50pk350. All'accensione l'immagine risulta essere un po scura e piu sfumata. Nel giro però di 1 o 2 minuti tutto si risolve, raggiunge la luminosità e il contrasto da me impostati senza variare piu. L'unica cosa fastidiosa è che per 2 minuti la luminosità è un po bassa e l'aumento avviene a scatti e non gradualmente, arrecando un disturbo in tale minuto. Lo fa anche a voi? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da domy656
    Una domanda, per capire se è un difetto del mio tv o è normale...
    ...All'accensione l'immagine risulta essere un po scura e piu sfumata. Nel giro però di 1 o 2 minuti tutto si risolve...cut... Lo fa anche a voi? Grazie.
    Anche a me lo fa ormai da un paio di mesi. Non ho notato peggioramenti e spero sia normale. A volte la TV rimane accesa anche per 8 ore dopo l'accensione e non ci sono problemi.
    Altre testimonianze?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Anche a me lo fa ormai da un paio di mesi...
    Altre testimonianze?
    Lo fa da un paio di mesi o da quando lo hai acquistato? A me credo che lo abbia sempre fatto, anche se me ne sono accorto dopo almeno una settimana dall'acquisto...

Lo fa anche a me sin dai primi tempi, ce lo da quasi tre mesi.

Citazione Originariamente scritto da domy656
    Lo fa da un paio di mesi o da quando lo hai acquistato? A me credo che lo abbia sempre fatto, anche se me ne sono accorto dopo almeno una settimana dall'acquisto...
    Sinceramente all'inizio non me ne sono accorto. Diciamo che ci ho fatto caso dopo...ma a me sembra che, all'inizio non ci fosse. Magari era meno evidente per i valori più prudenti del rodaggio...

ecco una plausibile spiegazione al "preriscaldamento" del nostro pk350

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=3925
    50PK350

E quindi siccome io l'ho comprato d'estate e faceva caldo non serviva il preriscaldamento. Mentre poi con il freddo ho avvertito questo fenomeno...
    Mi sembra un po' strano ma comunque è plausibile e nel mio caso i conti tornano, anche se non ho il PK350 ma il PK760...

Si certo vengono oggi verso le 15,piu' tardi vi faccio sapere come e' andata.
    Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti. Da notare che l'assistenza dice che ora il firmware e' scaricabile dal sito LG (non ho ancora verificato se e' vero). Altra cosa : dopo l'aggiornamento e il reset di fabbrica il tv ci mette un bel po' per avviare la Cam CI+,all'inizio puo' dare qualche errore (tipo errore : 10 oppure 17) dopo circa mezz'ora che la Cam e' inserita invece non da piu' errori ma per caricarne il software i tempi sono sempre di circa 5 minuti (troppi). Il tecnico non sapeva dirmi da cosa dipende e quindi mi ha detto che avrebbe inviato una mail alla LG e mi avrebbe fatto sapere,poi prima che se ne andasse,diciamo dopo circa un ora scarsa dal suo arrivo,tutto e' andato a posto : la Cam HD viene riconosciuta subito e si avvia nei canonici 5 secondi. Evidentemente dopo l'aggiornamento per stabilizzarsi ha bisogno di circa un'ora ma non ho idea del perche'.

Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti.
    complimentissimi all'assistenza LG tante volte bistrattata. non mi era mai capitato di leggere di assistenza a domicilio per un semplice aggiornamento firmware.
    Da notare che l'assistenza dice che ora il firmware e' scaricabile dal sito LG (non ho ancora verificato se e' vero).
    ho cercato; non ce n'è traccia.
    il mio riferimento rimane sempre il sito russo della LG da cui è possibile scaricare l'ultimo fw disponibile (sto aspettando il 3.28 )
    50PK350

Io non riesco a scaricare il 3.26 dai link segnalati , mi dice che dal mio ip lo sto gia scaricando. Credo sia dovuto ai limiti della mia connessione wi-fi (unico IP per tanti utenti).

pk350

si certo il sensore risparmio e spento su tutto dal vivace agli esperti come madalità, comunque anche nelle regolazioni usb non si entra (formato immagine, non regolazione colore,contrato ecc quella funzia) francamente una regolazione anche zommata , come fa samsung non sarebbe male sia in 4/3 che 16/9 schermo pieno totale e ripeto decisamente accettabile da vedere , il samsung ps430 e un modello antecedente, quello dei miei genitori ormai penso abbia 2 anni o poco ci manca e devo dire come regolazioni (immagine, vari zoom sia via usb che normali ecc) e nettamente superiore. per quanto riguarda invece la qualità dell immagine be qua si puo discuterne ognuno la vede a modo suo. ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi illummeranno anche su questo un saluto a tutti marco

Citazione Originariamente scritto da mtofa
    , mi dice che dal mio ip lo sto gia scaricando. Credo sia dovuto ai limiti della mia connessione wi-fi (unico IP per tanti utenti).
    beh, si se non hai un abbonamento ti permette un solo file alla volta qualcuno anche a tempo.
    Ma non capisco perchè hai questo problema; ma stai scaricando da casa o da un server aziendale o pubblico??
    Ok, forse ho capito.
    Sei collegato ad un wifi pubblico probabilmente.
    Beh, o hai un amico che lo scarica per te e te lo passa, oppure prova e riprova finche non sei il primo a collegarti.
    Ultima modifica di NEC; 23-02-2011 alle 21:35
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 267 di 312 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •