Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 312 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 4669

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Se premo la tastiera numerica per andare ad un programma, anche se sono in analogico, mi esce una lista con tutti i tre programmi delle tre liste ( Ana, Digitale e Radio) e se non premo nulla finisco all'uno del digitale.
    Non è possibile evitare e far in modo che se premo ad esempio 1 e sono in analogico vada all'uno dell'analogico??
    Io ancora me la cavo, ma i miei vecchi genitori sono in panico.
    Mi tocca riportarlo indietro??
    Anche il mio pk980 fa così... però io lo trovo una cosa comoda...
    Plasma: LG 50PK980 - Firmware: 03.02.01 >> 03.03.02 >> 03.03.07
    Home Theatre: Onkyo 508 - Diffusori: JBL 178

Sono quasi deciso per l'acquisto del 50PK780 ... ma fatemi capire ... per il cambio canale sul DT ci vogliono veramente 4-5 secondi?

Citazione Originariamente scritto da ayami
    però io lo trovo una cosa comoda...
    Può essere, ma anche il pana il sammy lo fanno, cliccando su un tasto apposito. Altrimenti queste due TV quando premi un tasto numerico ti manda direttamente senza ulteriori perdite di tempo al numero selezionato.

L'unico vantaggio che gli posso riconoscere e che si possono fare liste miste ana/digitale. Vantaggio che comunque dalla fine del prossimo mese qui in veneto servirà a poca passando al digitale e rimando solo il ritardo di un sistema di cambio canale già lento di suo.
    Per di più questo sistema manda un pò in crisi i mie vecchi genitori.
    E' pur vero che forse "non è un paese per vecchi" .
    Ad ora è il solo grosso difetto, assieme alla lentezza del cambio canale, che , ripeto, a mio parere, trovo in questo plasma.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Aggiornamento Firmware tramite usb alla versione 04.14.01...
    Ciao Viperotto mi confermi che il nuovo fw lo hai provato sul 50pk760?
    Grazie.
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Superpac
    Ciao Viperotto mi confermi che il nuovo fw lo hai provato sul 50pk760?
    Grazie.
    Yes è montato sù da quanto l'ho postato

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    ... per il cambio canale sul DT ci vogliono veramente 4-5 secondi?
    Devo essere sincero, non ho cronometrato.
    E come diceva Lord Kelvin " per conoscere una cosa la si deve misurare "( ok, non lo diceva così ma molto più elegantemente ma il senso, mi pare, era questo).
    Comunque se non sono 4 saranno 3. Magari stasera misuro.
    Comunque è superiore sia al sammy che al pana.
    In analogico non và male, è in digitale che ritarda così tanto ( e l'analogico sta scomparendo).
    La cosa può essere soggettiva; ma passando per me e i familiari dal Pana che cambia in maniera quasi istantanea a LG che ha questi ritardi la cosa può essere fastidiosa.
    Per di più se non usi il +/- ma la tastiera numerica esce ogni volta la finestrina di "canali simili" che introduce un'altro ritardo.
    Devo dire che come hai letto a qualcuno la cosa non da fastidio ; anzi.
    Ma credo che questo forum serva anche a dare indicazioni utili a chi sta facendo degli acquisti sulle esperienze e esigenze pesronali.
    Mettiamola così; a mio parere i grossi difetti di questo modello sono:
    Il cambio canale non è un " fulmine" , se devi fare spesso zapping è bene saperlo. Anche sulla gestione dei canali quali riordino etc si poteva fare di più ( forse venendo da un pana sono un pò viziato);
    Di giorno riflette ed è quasi indispensabile abbassare le imposte o tirare delle tende;
    Due HDMI sono proprio il minimo sindacale e per di più una è laterale obbligando ad un collegamento a vista non proprio elegante.
    Per il resto vedi quanto ho scritto ieri.
    E' una gran macchina. Per quel prezzo mi ha stupito. Se l'affidabilità sarà la stessa del mio primo PC55 che stà andando alla grande dalla sorella ( lei e i figli ne sono ancora innamorati; alla faccia del nero tendente al grigio) è un'ottima spesa.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    Sono quasi deciso per l'acquisto del 50PK780 ... ma fatemi capire ... per il cambio canale sul DT ci vogliono veramente 4-5 secondi?
    io non ho nessun ritardo...deve essere un problema della versione europea che acchiappa male il dtt a questo punto

Se ci sono ritardi nel cambio canale ci sono per le versioni PK 250-350-550 che hanno un firmware a se e diverso dalla serire 7xx-9xx.
    Il mio 760 è velocissimo, il cambio canale è istantaneno.
    Se il firm 3.21 (PK 250-350-550) non ha ancora risolto il problema della velocità nel cambio canale vedrete che presto ne uscirà uno nuovo per correggerlo.

@viperotto
    non riesco a trovare i tuoi famosi settings..puoi ripostarli per favore??sono arrivato alle 120 ore ed è ora di mettere alla frusta il mio 780

il mio per cambiare canale ddt impiega più o meno 1 secondo... non ho ancora smanettato sulle liste dei preferiti ecc... aspetto lo swith-off a breve.

leggevo che per controllare le ore di utilizzo bisogna fare: menu -> tasto rosso -> info... esce la scermata con tutte le info ecc ma non vedo il conteggio delle ore... esiste una procedura diversa?

vedi foto info

ps. chissà quando arriverò il film vers. 5....
    Plasma: LG 50PK980 - Firmware: 03.02.01 >> 03.03.02 >> 03.03.07
    Home Theatre: Onkyo 508 - Diffusori: JBL 178

dall'ufficio nn riesco a vedere le foto ma vado a memoria devi selezionare il 3 dal basso e ti si apre una finestra dove ti dice il num. di fw e le ore di utilizzo

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Se il firm 3.21 (PK 250-350-550) non ha ancora risolto il problema della velocità nel cambio canale vedrete che presto ne uscirà uno nuovo per correggerlo.
    Spero vivamente ; se così fosse l'unico importante problema rimarrebbe la riflessione e la TV sarebbe quasi perfetta per il costo sostenuto.

A proposito qualche possesore di 350,250 o 550 può confermare la lentezza nel cambio canale in digitale??
    Non vorrei ad essere 'unico a notare sta cosa.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Io ho il 550 ma non è collegato all'antenna. Però i primi 2 giorni lo era e non mi sembra di aver riscontrato lentezza nei cambi canale.
    TV: LG OLED 65E7V Blu-ray player: OPPO UDP-203

Citazione Originariamente scritto da ayami
    il mio per cambiare canale ddt impiega più o meno 1 secondo... non ho ancora smanettato sulle liste dei preferiti ecc... aspetto lo swith-off a breve.

leggevo che per controllare le ore di utilizzo bisogna fare: menu -> tasto rosso -> info... esce la scermata con tutte le info ecc ma non vedo il conteggio delle ore... esiste una procedura diversa?

vedi foto info

ps. chissà quando arriverò il film vers. 5....
    Ci sono firmware che non permettono più la visualizzazione delle ore di utilizzo. Es. con il firmware 4.11 per il 760 visualizzavo correttamente le ore di utilizzo, con il 4.14 invece tale opzione è scomparsa. Niente di che, basta ripristinare il firm precedente per visualizzare tale opzione.

Citazione Originariamente scritto da cristch
    @viperotto
    non riesco a trovare i tuoi famosi settings..puoi ripostarli per favore??sono arrivato alle 120 ore ed è ora di mettere alla frusta il mio 780

Pagina 45 post numero 662

Pagina 167 di 312 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •