Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 312 PrimaPrima ... 212262302308309310311312
Risultati da 4.666 a 4.669 di 4669

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio
    Se e` la scheda madre, non ti costa poco...200 tutti, io ne ho fritta una (colpa mia che ho fatto casini con i firmware).

Se prendi un TV nuovo di qualità secondo me andresti comunque bene, io tuttavia anche se il mio e` vecchio e non era sicuramente un modello di punta, mi tengo ben stretto il mio plasma.
    Il mio ha solo un livello del nero non eccelso, ma come qualità d'immagine sulle fonti in HD/SD è eccezionale, poi ha quella visione "morbida" tipica dei plasma che me li ha sempre fatti preferire ai cugini LED/OLED. La resa anche sullo sport è eccellente, almeno per i miei gusti. A suo tempo poi sui LED c'era il fastidiosissimo effetto soap opera, non so adesso la situazione quale sia...

Per 2/300€ lo riparo volentieri, anche perché oggi sarei costretto a prendere un 65 OLED (che è solo 4k) per vedere fonti in HD (non vorrei scendere a 55...).

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio
    Se e` la scheda madre, non ti costa poco...200 tutti, io ne ho fritta una (colpa mia che ho fatto casini con i firmware).

Se prendi un TV nuovo di qualità secondo me andresti comunque bene, io tuttavia anche se il mio e` vecchio e non era sicuramente un modello di punta, mi tengo ben stretto il mio plasma.
    200/300€ li spenderei volentieri per riavere la mia TV!

Ciao ragazzi un aggiornamento. Ho chiamato venerdì un tecnico qui della mia zona (centro assistenza lg/samsung...) che mi aveva fatto già un intervento sullo stesso televisore ormai 6-7 anni fa. Spiegandoli il problema della tv secondo lui può dipendere da 2/3 diversi fattori, tra cui la scheda madre mi pare. Alla fine in poche parole mi dice che, contro il suo interesse,mi consiglia di valutare di acquistare direttamente una nuova tv. Ha dato un occchiata ai pezzi di ricambio ed effettivamente non trovava nulla.

Ragazzi, io ho un PX , quindi fratello minore ...... ho un problema, per evitare di andare OT, se qualche esperto puo dare un occhiata a questo thread

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...83#post4879983

Grazie e scusate
    Ale

Pagina 312 di 312 PrimaPrima ... 212262302308309310311312

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •