Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 312 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Day_Dreamer88
    più che altro avevo il terrore che magari ad ogni sessione di gioco magari dovevo fare 1-2 ore di lavaggio per togliere via la ritenzione. Ma se mi dite che tempo 10min e va via allora vado di plasma!!!!
    un consiglio specie per le prime 100-200 ore.
    dato che puoi settare separatamente l'immagine di ogni fonte, imposta, per il videogame, un contrasto ed una luminosità bassi (contrasto max 50).
    avrai un'immagine molto più "dull" ma starai molto più tranquillo senza alcun bisogno di lavaggi
    ps
    se il tuo uso è soprattuttto videoludico dai un occhio ai problemi di lag di cui si è ampiamente discusso
    50PK350

Day_dreamer scusami tu ho frainteso. Nessun problema :-)
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ti ringrazio tajima! Comunque ho letto parecchio riguardo al pk, ma ho sempre letto di un lag "accettabile", voi possessori cosa dite? In modalità gioco va bene oppure peggiora troppo l'immagine?

amd-novello: vai tranquillo!!!
    Ultima modifica di Day_Dreamer88; 15-02-2011 alle 20:13

Citazione Originariamente scritto da Day_Dreamer88
    Ma se mi dite che tempo 10min e va via allora vado di plasma!!!!
    Guarda che non è mica obbligatorio fare il lavaggio, la ritenzione se ne va anche guardando semplicemente un programma tv o un film. Personalmente l'avrò fatto (il lavaggio) 2 volte all'inizio della vita dell'apparecchio.
    Adesso ad un migliaio e più di ore di vita del tv, me ne frego e basta.
    Tieni l'orbiter on per le prime 100 ore e basta così.
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

RAGAZZI..ho un pk 780 e volevo comprare la chiavetta wifi ma non trovo l'originale LG, secondo voi va bene qualsiasi chiavetta wifi?avete suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da cristch
    RAGAZZI..ho un pk 780 e volevo comprare la chiavetta wifi ma non trovo l'originale LG, secondo voi va bene qualsiasi chiavetta wifi?avete suggerimenti?
    serve per forza quella, ma on-line si trova... Il modello è questo:
    LG ADATTATORE WIFI AN-WF100.
    Se lo googli prova la seconda voce tra i risultati della ricerca.
    Tra l'altro costa anche poco...

ho visto..32e circa..ma lo devo comprare per forza da una parte che ho un buono da consumare

Non ti resta che mandare una mail e chiedere se lo possono ordinare...
    Altrimenti il buono lo usi per altro...tipo blu-ray

Per vedere le ore di funzionamento come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da cristch
    io l'ho trovata un paio di giorni fa da saturn a 39€
    LG 50PK780

Non ho potuto leggere tutti i post di questa discussione e vorrei sapere se potete aiutarmi : possiedo un PK250 da 60",ho il problema della visione a scatti delle partite in hd su Premium Calcio HD,uso la cam ci+ originale della LG. Ho sentito dire che il problema si risolve con il firmware 2.36 : e' vero ? Come lo si puo' installare ?

DEMO HD

Ciao...

ragazzi volevo chiedervi una cortesia...

Vorrei andare a provare il pk in un cc...potreste indicarmi dei link con video demo in HD (qualunque formato basta che sia compatibile col tv)...

Vorrei portare con me una penDr. ed avere la certezza che i filmati siano supportati dalla tv...

A dire la verità ho già provato con un paio di mkv...che puntualmente non sono risultati compatibili...

Grazie...ve ne sarei davvero grato...

Citazione Originariamente scritto da Seller
    Non ho potuto leggere tutti i post di questa discussione e vorrei sapere se potete aiutarmi : possiedo un PK250 da 60",ho il problema della visione a scatti delle partite in hd su Premium Calcio HD,uso la cam ci+ originale della LG. Ho sentito dire che il problema si risolve con il firmware 2.36 : e' vero ? Come lo si puo' installare ?

il firmware e' il 3.26 e ha detta di chi l'ha provato (su 50PK350) ha risolto il problema di cui parli....
    bisogna scaricare il file e installarlo tramite USB

Si ho letto sul web ed ho gia' scaricato e copiato il firmware 3.26 su memoria flash usb,ho anche letto come va eseguito il processo di upgrade ma essendo il tutto non ufficiale ho preferito chiamare l'assistenza LG la quale dovrebbe venire entro settimana prossima a domicilio per controllare/risolvere la cosa. Comuqnue credo che il software sia lo stesso per la serie PK250/350 indipendentemente dalla grandezza dello schermo.

Citazione Originariamente scritto da Seller
    Si ho letto sul web ed ho gia' scaricato e copiato il firmware 3.26 su memoria flash usb,ho anche letto come va eseguito il processo di upgrade ma essendo il tutto non ufficiale ho preferito chiamare l'assistenza LG la quale dovrebbe venire entro settimana prossima a domicilio per controllare/risolvere la cosa. Comuqnue credo che il software sia lo stesso per la serie PK250/350 indipendentemente dalla grandezza dello schermo.
    sì è lo stesso, io ho fatto tutto da solo senza problemi
    TV LG 50PK350
    Blu Ray LG BD560

Pagina 265 di 312 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •