Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 469 di 565 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519 ... UltimaUltima
Risultati da 7.021 a 7.035 di 8474

Decisamente (comunque quanto il sistema funziona, non ha molta importanza come si ottiene il risultato).

Per i 4K mi preoccuperei poco, tanto prima di diversi anni saranno praticamente inesistenti (relegati alla fascia alta od altissima, hanno tutto il tempo per ottimizzarne la produzione).
    Nicola Zucchini Buriani

Si cmq sapere del 60 mi rincuora non è così grande. Speriamo che tutta la catena per ora regga. La tv di sicuro mi durerà molto, vedo male il bluray lol
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

ma i 2k li saltiamo a piedi pari vero? passiamo da 1080p a 4K....mah

Il 2K non ha senso in ambito domestico: sono 2048 linee orizzontali, non cambierebbe nulla rispetto al full HD, che è il formato imposto.
    Nicola Zucchini Buriani

ma riguardo ai led, c'è al momento una serie di led migliore della serie 30 plasma panasonic?

Lo ZL1 Toshiba per certi versi è migliore, secondo me.
    Siamo decisamente OT, però.
    Nicola Zucchini Buriani

per essere ironici direi di cambiare il titolo del tread in:
    il futuro del plasma....se ce ne sara' uno almeno

Visto le ultime considerazioni un po' di sconforto prende eh hehe

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Lo ZL1 Toshiba per certi versi è migliore...
    I punti sui quali il VT30 è ancora da considerarsi migliore potrebbero essere la base del futuro del plasma. In cosa lo è secondo te Nicola?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Io avrei detto il contrario: secondo me la base per il futuro dovrebbero essere i punti a sfavore da migliorare...

Come detto io partirei dal dithering: diminuirlo porterebbe ad un aumento del dettaglio percepito, e quindi anche della profondità delle immagini.
    Se si dovesse partire dai punti a sfavore, invece, sicuramente c'è la luminosità, ma lì pareggiare è impossibile, ad oggi (arrivare a 540 candele non lo vedo proprio possibile).
    Nicola Zucchini Buriani

E poi ci si lamenterebbe dei consumi. Più di 150 cd servono a pochissime persone e io in casa ho delle invenzioni mirabolanti chiamate tapparelle. No veramente luminosità del genere sono esagerate
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Sì e no: già in 3D la differenza la vedi (avere fino ad 80 candele con occhiali indosso fa una bella differenza), ma anche in 2D non tutti hanno la possibilità di avere luminosità ambientale controllata.
    Il punto è questo però: avere un'estensione del genere, in ambo i sensi, ad oggi è impossibile per un plasma, e questo, in termini di contrasto, lo si può un po' pagare.
    Nicola Zucchini Buriani

La tecnologia a 10 lumen potrebbe aiutare molto, ma senza vederla all'opera è difficile dire quanto. Il VX300 non ha nulla a che vedere con questa, vero? Ci vorrà ancora qualche anno, e forse è un po' troppo tempo...

Mah, la vedo dura che si riesca ad aumentare di tanto la luminosità, mentre si limitano i consumi, si riduce il nero e non si alzano i prezzi, mi sembrano un po' troppe cose tutte insieme.
    Resta sempre la speranza che lancino una serie top (come si fa anche per gli LCD: lo ZL1 raggiunge alcuni risultati anche perché non mira al contenimento dei costi).
    PS: no, il VX300 è un Neo-PDP, stessa tecnologia dei tv 2011, ha ovviamente un'altra qualità costruttiva, elettronica diversa (bypassa il processore, ha la regolazione col triangolo del gamut a video ecc.), ma non implementa tecnologie diverse per il pannello.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...ha la regolazione col triangolo del gamut a video...
    Cosa cosa?? Spiega ai novelli per favore, che credo di aver capito ma diciamo che non ci credo
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 469 di 565 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •