Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 466 di 565 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516 ... UltimaUltima
Risultati da 6.976 a 6.990 di 8474

Viste le tue recensioni, non vedo l'ora di leggerla
    Se poi innovazioni non ce ne sono è pure perché questa tecnologia sembra piuttosto matura.

Più che altro derivano i pannelli dalla stessa tecnologia, per ovvi motivi di costo.
    PS: non so se riuscirò ad averlo per una recensione, di sicuro proverò.
    Nicola Zucchini Buriani

Spero che ce la farai a farla, visto che di solito dedichi molta attenzione alle tecnologie usate, per cui sarebbe istruttivo per noi appassionati. Visto che anche sui Pioneer l'elettronica giocava un ruolo molto importante mi piacerebbe leggere qualche approfondimento...

ho sentito da rumors che anche il vx nuovo ha il problema dei 50hz ma credo proprio sia una boutade
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Da rumors statunitensi,la fonte è molto qualificata!,notevoli miglioramenti estetici ma tecnicamente si è lasciato sfuggire solo che non vedremo la 10 lumen tech....mi accontenterei della ECC...sbavo all'idea drll'arrivo della tecnologia mostrata nel 2008 da Pioneer!!!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

il nero non misurabile? mmhhh ce ne vuole per me

sopratutto sperando che dopo 1000 ora per evitare che i pixel muoiano non aumentino la luminosità
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ti "accontenti" del contrasto infinito ? Ah beh, ti basta poco insomma.
    A meno che non alzino di molto i prezzi (o lancino una serie di fascia ben più alta), direi che il contrasto infinito ce lo possiamo dimenticare.

Per il VX300: probabile che abbia le stesse imperfezioni sui segnali a 50Hz (davvero poca roba sui VT30), non credo proprio che abbiano riprogrammato tutta l'elettronica, ed oltretutto il problema col VX300 si pone molto meno (si può disabilitare l'elettronica interna).
    Nicola Zucchini Buriani

A questo punto,mi pongo la seguente domanda:arriverà mai??
    Non credo che vogliano presentare una serie Elite..e poi si pongono molti interrogativi,uno dei quali:si puo' introdurre quella tecnologia rispondendo alle specifiche Epa sempre piu' stringenti????
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Di sicuro non mi metterei ad aspettare tv a contrasto infinito, si rischia concretamente di aspettare Godot, ed ormai i prodotti buoni ci sono, inseguire chimere non so quanto senso abbia (anche perché si continuare virtualmente all'infinito, la tecnologia non si ferma).
    Ad oggi, comunque, mi chiederei anche io se vogliano introdurre una serie top: mi pare che per quello spingano, per l'appunto, prodotti come il VX300.
    Nicola Zucchini Buriani

ecco ma il fatto del "pure" cioè disabilitare l'elettronica interna, mi chiedo sempre come mai sia disponibile solo su monitor e di un certo livello. è così difficile renderla possibile sulla maggioranza dei tv?
    è forse perchè la tv dev'essere molto ben progettata per poter visualizzare il segnale non modificato della sorgente?

Molto probabilmente si ritiene anche che all'utenza media non interessi, il che è effettivamente vero.
    Nicola Zucchini Buriani

nn so perche' ma nn riesco proprio a vederci mostruosi miglioramenti in questa tecnologia oramai.
    Vuoi per contenere i prezzi vuoi perche' davvero oramai si e' capito che certe limitazioni dei plasma nn si passano in alcun modo.
    Il nero infinito lasciate perdere nn ci sara' mai se nn per mezzo di altre tecnologie diverse ( forse poi )

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Infatti... Secondo me è per questo che il futuro pare piuttosto spento e non ci sono rumors su nulla... Ormai l'associazione Plasma/prezzo basso per pollice, ha la meglio sull'associazione Plasma/qualità. Difficile (impossibile) sfornare un 50" (ma anche un 65") puntando sulla qualità assoluta.
    Io non assocerei Plasma=Prezzo Basso per Pollice ma Plasma=prezzo basso per qualità di immagine rispetto all'lcd.
    Ammesso che esista un lcd che abbia una qualità paragonabile ad un "semplice" VT30 da 1600€ (E secondo me non esiste a meno che non ci si metta sempre perfettamente in asse con il pannello visionando materiale che collimi perfettamente con le Zone dei led), costerebbe (anzi costa) dai 3000€ in su.

I Plasma, anzi, Panasonic potrebbe fare di più? Si sicuramente ma evidentemente non gli conviene. Lavorerebbe in perdita.Da quello che ho capito Panasonic ha scelto la strada di fare piccoli miglioramenti anno per anno mantenendo i prezzi "umani".

Non so se e quanto un VT30 si avvicini ad un KURO ultima generazione, di sicuro però costa la metà.

Questi, però, sono discorsi che non c'entrano molto con il futuro del plasma.
    Comunque il punto del discorso era altro: se vogliono fare il salto di qualità, a 2000€ circa per il top di gamma da 50" diventa difficile: certe tecnologie non si riescono ad implementare a quei costi.
    Nicola Zucchini Buriani

ma nemmeno dopo 5 anni? nn dovrebbero a prescindere costare di meno con il tempo? nn dovrebbe essere solo una questione di tempo mostruosamente dilatato? ma prima o poi arrivano ( si spera ) o forse no?

Pagina 466 di 565 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •