Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 742

Se si comporta come il KDF, c'è un effetto SMART che allarga il 4:3 a tutto schermo, cercando di simulare un 16:9, MA è meno efficiente dell'analogo effetto sul Philips. Io lo SMART lo uso poco, preferisco il 14:9, che lascia un po' di cornice nera a destra e sinistra (molto meno del 4:3), lasciando comunque le immagini molto più godibili.

Per renderti conto se questi ridimensionamenti vadano bene, li devi provare dal vivo...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Lo so.. il problema è trovarlo in giro...
    non l'ho mai visto, da nessuna parte...

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Lo so.. il problema è trovarlo in giro...
    non l'ho mai visto, da nessuna parte...
    Di dove sei?C'e' un mio amico rivenditore Sony che ce l'ha in esposizione...

Visto in azione alla MW di lecce sabato pomeriggio : trasmettevano un filmato in hd, comunq a tutti i Tv in esposizione.
    Nonostante l'illuminazione a giorno dell'ambiente e la non proprio "fortunata" collocazione dell'apparecchio debbo ammettere che sono rimasto ..... a bocca aperta!
    Bellobellobello...

Fab

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Di dove sei?C'e' un mio amico rivenditore Sony che ce l'ha in esposizione...
    Prov di Milano

Trppo lontano.Io abito in prov. di Latina.Ma a Milano sede Sony Italia lo trovi certamente.Tra l'altro ci dovrebbe essere uno showroom della Sony ma non so in che via...

A Milano lo vedi in corso XXII Marzo, da Marcucci. E' collegato in component e trasmette una serie di clip (in loop) HD, marchiati LG, distribuiti a tutti i display lì intorno da un "accrocchio" che non ho ancora capito cosa sia. Credo una sorta di Hard Disk LG con uscita component...
    Ciao.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Visto in azione alla MW di lecce sabato pomeriggio : sono rimasto ..... a bocca aperta!
    Visto anch'io, alla Trony, affiancato al 50" HD Ready con il DVD di MI3 e, che dire, faceva l'effetto del Gutelak (non sò se ho scritto giusto xchè non ho avuto esperienze dirette con codesto "prodotto")......dopo 10 minuti di visione deprimente, mi avvicino x vedere tipo di sorgente e connessione e vualà, Yamaha da un centinaio d'euro, collegato in composito!! ....giungendo a un paio di considerazioni:

1)O cercano di svuotare i magazzini dal 50"....( difficile comunque, in talune condizioni )...
    2) O gli stessi installatori, non sapevano della differenza "a parte i 5" in +......

= in entrambi i casi......VERGOGNOSO il servizio e la competenza!!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Visto anche io a Roma da DI Salvo accanto ad un philips plasma 50' con sorgente sky ed uno sharp lcd 42xd collegato a fonte dvd hd in loop. la visione era estremamente vicina non più di 2mt forse anche meno, trasmettevano linea blu, il sony non si poteva guardare con dei pixel enormi e colori impastati rispetto ad una resa migliore del plasma con stessa fonte. lo sharp era uno spettacolo. ho chiesto se il sony poteva essere connesso alla stessa fonte sharp e sono stato accontentato. Ragazzi spettacolare senza nessuna regolazione era veramente stupefacente alla pari se non meglio dello sharp. veramente magnifico colori, dettaglio, bello bello. che dire con sky era però inguardabile, non so se doveve essere ottimizzato disinserendo alcuni filtri, mi dispiace che ci sia questa sostanziale differenza tra le due fonti altrimente era un acquisto quasi perfetto (a parte l'ingrombo rispetto ad un flat) ho dimenticato di chiedergli di visionare gli eventi sportivi tipo partite di calcio, che a me interessano molto, ma se è lo stesso segnale sky non c'è molto da dire. se però qualcuno di voi ha la possibilità di darmi notizie ne sarei grato. Spero di essere stato utile.
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Salve a tutti, sono interessato ad acquistare il kds55 e vorrei sapere dai possessori del suddetto le seguenti cose:
    come si vede con sky?
    come si vede con la xbox 360?
    come si vede con l'antenna tv normale?
    e con il dvd in hdmi?
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

Anche io sono sono interessato ad acquistare il kds55 e vorrei sapere il prezzo più basso oltre alle domande di signorizza

ad oggi ho trovato 2405K + spedizione

bye
    Sergio

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    come si vede con sky?
    come si vede con la xbox 360?
    come si vede con l'antenna tv normale?
    e con il dvd in hdmi?
    Dipende tutto dalla qualità del segnale che gli dai in pasto, in HD fa paura, dvd in hdmi bellissimo, e così via a scendere mano a mano che il segnale diventa più scarso.......come tutti i TV di grosse dimensioni d'altronde

Jimbo

Per chi fosse interessato,il 55",l'ho visto a roma,da Kyndes a 2300euro,pagamento in contanti!
    3 settimane fà, però...

peccato che è un po' troppo ingombrante

ingombrante? non è tanto fondo.. certo che un 55 è abbastanza grosso come dimensione, per forza.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •