Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 742

Notizie riguardo all'uscita di un modello KDS a 50 pollici?

io avevo chiamato la sony, non è prevista l'uscita in europa.

Probabilmente non c'è abbastanza mercato... peccato... io alla fine ho ordinato il 55 per forza....
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Ho visto sul sito e sul materiale informativo Sony che i retro a 55 e 70 pollici vengono considerati quasi per applicazioni "business" mantre il 42 e il 50 pollici serie KDF sono "family oriented" (e HD ready, non full HD)
    A rigor di logica, dovrebbe esserci un upgrade del 42 e 50 pollici verso il full HD ma evidentemente ad oggi questa è solo una mia personale supposizione.

Citazione Originariamente scritto da gtrin
    Ho visto sul sito e sul materiale informativo Sony che i retro a 55 e 70 pollici vengono considerati quasi per applicazioni "business" mantre il 42 e il 50 pollici serie KDF sono "family oriented" (e HD ready, non full HD)
    La distinzione è di natura puramente commerciale e dipende dal numero di pollici. Se guardi il sito USA, SONY.COM, troverai che la distinzione non è di tipo tecnologico. Nella sezione fino a 50 pollici "family oriented" trovi sia KDF HDReady a 42, 46 e 50 che KDS (fullHD) a 50.

Nella sezione da 55 in su trovi modelli di KDS da 55, 60, 65, 70 pollici

Il problema è che in Europa il mercato dei retro è di nicchia e SONY non investe nell'uscita di tanti diversi modelli (che vanno adattati rispetto ai mercato USA e JAP per questioni di PAL, SCART etc etc etc )

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

e in questo caso non gli si puo' dar torto... mica devo rimetterci loro perchè l'europeo vuole schermi sottili...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    e in questo caso non gli si puo' dar torto... mica devo rimetterci loro perchè l'europeo vuole schermi sottili...
    Già. E' anche stata abbastanza coraggiosa a proporre il KDF e nel contempo a smettere la produzione di Plasma. Ora che ha ottenuto qualche risultato incoraggiante a ruota ora è arrivato il KDS.

Comunque, JVC ha appena proposto un retro piatto che si può appendere al muro... forse l'uovo di Colombo per il mercato europeao? (anche se per il momento esce solo in USA)

http://www.avmagazine.it/news/televi...rete_1595.html
    Ultima modifica di marble; 28-12-2006 alle 11:10
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Credo che i passi avanti nella tecnologia fatt con la serie KDS verranno "trasferiti" col tempo anche su dimensioni meno monumentali come 42 e 50 pollici. Già non è semplice trovare spazio per un 42... sempre che non vogliano rivolgersi ad un'utenza diversa.

Già non è semplice trovare spazio per un 42...
    secondo me è questione di impegno.
    Nella piccola casa dei miei mia mamma diveva che il pc non ci stava.
    Sono riuscito a infilarne 1 con il 5.1, scanner, stampante a3+ e un altro ancora in cucina!
    Da chi vado e dice che il 50 non ci sta, la maggior parte delle volte non è vero!
    basta spostare un tavolo, levare una mensola et voila!

Credo che i passi avanti nella tecnologia fatt con la serie KDS verranno "trasferiti" col tempo anche su dimensioni meno monumentali come 42 e 50 pollici. Già non è semplice trovare spazio per un 42... sempre che non vogliano rivolgersi ad un'utenza diversa.
    Il 50 esiste in USA, prima o poi potrebbero decidere di portarlo in europa... ma può anche darsi di no, perchè magari nel frattempo escono altre tecnologie...

Il fatto è che la retro sotto ai 50'' è una assoluta rarità... tolti i KDF, non conosco altri retro da 42 pollici.

Il fatto che non abbiano prodotto KDS meno di 50'' non so a cosa sia dovuto. Forse la tecnologia non consente di andare sotto ad una certa dimensione, più probabilmente è una questione di costi. La logica mi dice che rispetto a Plasma ed LCD le dimensioni del pannello incidono meno sui costi. Di conseguenza un KDS a 42 pollici potrebbe costare più di un Plasma di pari dimensioni e a quel punto avrebbe vita dura sul mercato.
    Ultima modifica di marble; 28-12-2006 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da superfess
    basta spostare un tavolo, levare una mensola et voila!
    Nel mio caso ho dovuto spendere 600 euro di modifiche all'arredamento (però adesso è tarato per arrivare fino a 70, volendo)

fortuna che mia moglie era stufa del soggiorno e questo ha aiutato non poco a raggiungere il livello WAF necessario a farle accettare il KDF

Io su alcuni siti ho visto il 42 a prezzo maggiore del 50 in proporzione...

Io su alcuni siti ho visto il 42 a prezzo maggiore del 50 in proporzione...
    Infatti, la proporzione non regge quando si tratta di proiezione. Il KDF 50 è decisamente conveniente rispetto ad un plasma, il 42 lo è molto meno.

Rispetto al 50'' occorre una distanza di visione più ampia?
    Io ho visto il 50'' da circa 2 metri e la visione è abbastanza comoda.

Menu servizio

con la seguenza

power off (tasto standby si spegne)
    display (i+)
    5 (tasto numerico 5)
    volume up (volume +)
    power on (tasto standby si accende)

non riesco ad entrare nel menù di servizio....
    esattamente come si deve immettere la seguenza
    quando inserisco il 5 il tv si accende e quindi il power on a cosa serve?

tks
    Sergio

Ho appena installato il KDS-55 FullHD...

con questo fantastico televisore riesco a vedere ancora meglio quanto poca qualità ha il segnale SKYHD, ho provato il film in onda ora, un concerto su next e una trasmissione sui leopardi....

Il deinterlacciatore mi sembra molto meglio del KDS, devo provarlo con calma.

fantastico.. adesso devo riuscire a far stare tutti gli apparecchi sul mobile!
    saluti

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •