Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 742

[QUOTE=gtrin]
    Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    Ho visto l'offerta in questione, mi pare che questi facciano i furbi con offerte civetta, con spedizione a 31gg.

Perchè offerta civetta?
    Perchè vendono roba che non hanno in casa, non mi pare molto bello vendere un TV a 31 gg...opinione personalissima!

Tutto qua.

Se ti può tranquilizzzare sino all'altro giorno la disponibilità era entro 3 gorni lavorativi (ossia avevano il prodotto in magazzino). Io tengo docchio il kdf50 che ordinerò per il mio compleanno (per ora la precedenza c'è l'ha l'arrivo del mio pupo che avverrà a giorni, se non stanotte ). comunque ho notato che hanno aderito al progetto fiducia della federcomin, questo dovrebbe tranquilizzare sulla serietà
    mandi

Citazione Originariamente scritto da pn71
    Se ti può tranquilizzzare sino all'altro giorno la disponibilità era entro 3 gorni lavorativi (ossia avevano il prodotto in magazzino). Io tengo docchio il kdf50 che ordinerò per il mio compleanno (per ora la precedenza c'è l'ha l'arrivo del mio pupo che avverrà a giorni, se non stanotte ). comunque ho notato che hanno aderito al progetto fiducia della federcomin, questo dovrebbe tranquilizzare sulla serietà
    mandi
    auguri per il bimbo e per l'acquisto

ho letto recensioni su re...io non molto incoraggianti, soprattutto sull'assistenza post-vendita, anche se, a dirla tutta, ne ho lette anche di molto positive.

mmmhhh io il mio kds lo stò comprando proprio da loro spero che vada tutto a buon fine senno

Citazione Originariamente scritto da Rusie
    mmmhhh io il mio kds lo stò comprando proprio da loro spero che vada tutto a buon fine senno
    Bene. Oltre a farci sapere come va il bestio tienici informati sul loro comportamento. Cmq auguri per l'acquisto

ogni informazione che viene da chi ha il "bambino" in oggetto è preziosissima, anche in relazione alle modalità di acquisto e al prezzo. lo continuo a monitorare perchè ho intenzione di comprarlo appena diventerà più accessibile per le mie tasche.

gtrin io ho fatto finanziamento 10 rate tasso 0..

se qualcuno vuole venire a vederlo la mia casa è aperta, sono di Aosta
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Anche io l'ho comprato da Re..lio agli inizi di dicembre, lo pagai in contrassegno, e il prezzo finale fu di 2600 e fino ad ora va tutto bene, la spedizione è stata celere come era scritto....

Non vedo l'ora di sentire le prime impressioni su questo Sony....mi aveva colpito anche il JVC, ma poi, visto l'uscita nel mercato americano dei modelli slim, ho preferito aspettare...

è possibile fare un elenco dei forumer possessori del kds 55 disponibili, divisi per regione, in modo che chi voglia acquistarlo possa vederlo prima in opera?

ghiotto ma e' una buona idea... Ci sarebbero i grossi Centri Commerciali, ma quasi sempre usano set-up fatti da ubriachi e collegamenti con fili che non userei neanche per stendere i panni...

Mi sto toccando dalla felicità

Citazione Originariamente scritto da gtrin
    è possibile fare un elenco dei forumer possessori del kds 55 disponibili, divisi per regione, in modo che chi voglia acquistarlo possa vederlo prima in opera?
    Il bambino è arrivato ieri e oggi (Iper 10gg tempo di consegna - rispettato in pieno) vi stò scrivendo dal divano con il kds come monitor, che dire semplicemente fantastico............

Mi son fatto pippe mentali per sei mesi, dovevo decidermi prima è il mio cappello.

Luminosità, colori e contrasto da paura (venivo da Pana crt 33" top di gamma acq nel 2001 a 1736 €).

Se qualcuno vuole vederlo, disponibilissimo sono a Retorbido (PV), per tel in P.M.

Saluti a tutti Leo.

Ciao a tutti,
    L'idea di gtrin è grande, io vorrei acquistare il KDS 55 ma vorrei prima vederlo all'opera e visto che notoriamente nei centri commerciali i settaggi fanno ridere, non vorrei farmi idee sbagliate, sono stato questa mattina in un centro commerciale (Assago) e c'era il sony 42 ma la visione era veramente imbarazzante in confronto ai vari lcd/plasma, questo mi conferma che la visione dei retro nei punti vendita è fuorviante per un eventuale acquisto. Quindi tornando all'idea iniziale di gtrin, ben venga avere la possiilità di apprezzare le qualità di questi bestioni al meglio delle loro possibilità.
    Per ora è tutto, vi ringrazio per la vostra ammirevole disponibilità
    ciao
    Luca.

Chi vuole vederlo a -----> S. Vittore Olona provincia Milano.

Sergio

Citazione Originariamente scritto da RedRobin
    Ciao a tutti,
    L'idea di gtrin è grande, io vorrei acquistare il KDS 55 ma vorrei prima vederlo all'opera e visto che notoriamente nei centri commerciali i settaggi fanno ridere, non vorrei farmi idee sbagliate, sono stato questa mattina in un centro commerciale (Assago) e c'era il sony 42 ma la visione era veramente imbarazzante in confronto ai vari lcd/plasma, questo mi conferma che la visione dei retro nei punti vendita è fuorviante per un eventuale acquisto. Quindi tornando all'idea iniziale di gtrin, ben venga avere la possiilità di apprezzare le qualità di questi bestioni al meglio delle loro possibilità.
    Per ora è tutto, vi ringrazio per la vostra ammirevole disponibilità
    ciao
    Luca.
    Infatti, nei centri commerciali non si riesce ad apprezzare un retro di questa qualità. Ma il discorso potrebbe estendersi anche ai plasma o agli lcd. Solo chi lo possiede e frequenta questo (o altri) forum può darci l'idea esatta di ciò che andremo ad acquistare con pregi e difetti.

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •