Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 540 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 8088

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ps sky cinema 16/9 ha problemi?
    lo stesso problema stasera proverò a settare lo skybox

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusate ma c'e' qualche forumer che ha acquistato questo retroproiettore ed ha la xbox360?Come va?Mica ci sono problemi con l'immagine(mi sembra di aver letto qualcosa su av forums england),grazie.
    Se ci siete battete un colpo, grazie
    Ce ne sono un paio in questo thread se non ricordo male, uno sicuramente.
    Io, dopo 2 fallimentari tentativi di acquisto di un dlp sagem (il famoso hdd45) successivo ripiego su un 37LZ55 (dato per disponibile, già pagato ma che ovviamente non arriverà prima del prossimo anno con conseguente cancellazione dell'ordine) mi sto seriamente interessando a questo 50A11 (forse per il mio mobile porta tv e in relazione alla stanza meglio il 42", ma vedrò). Non si può dire che non abbia spaziato

Se riesco a trovare aperto il trony quando esco di qui e se l'hanno disponibile gli do un'occhiata...anzi, magari me lo faccio incartare e lo prendo :P

Pare ottimo con l'Xbox360 (sarebbe il mio utilizzo primario, peraltro) ci sono diverse foto in giro
    http://img428.imageshack.us/my.php?i...scf02583wl.jpg.

Grazie Eso76.Se lo compri fammi(anzi facci) una recensione completa.

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Troppo togo! Scommetto che qua in Italia quel mobiletto lo vai a pagare + del televisore
    Dovrebbe costare intorno ai 550€ contro i circa 340€ del classico.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    sul canale 16/9 di sky ho provato a mettere in formato wide ma lo schermo non appariva per intero.
    La mia domanda è questa: wide è diverso da 16/9? o è un problema del mio tv? oppure la modalità 16/9 va inserita da un altro menù
    16/9 è uguale a Wide e viceversa. Come ha correttamente scritto 57938370 la regolazione dovrebbe essere effettuata sul decoder Sky Menu->Configurazione->Televisore.
    Dovresti trovare su formato il valore "4/3" e cambiarlo in "16/9" e su Letterbox cambiare il valore da "Si" a "No". Fatto questo salva ed esci. Assicurati anche che nel menu della TV sia impostato il Formato con il valore "Auto".

Citazione Originariamente scritto da david73
    la cosa che mi preoccupa di piu'.... quando sto guardando una partita di calcio, si avverte l'effetto scia.....nel particolare sul un lancio lungo di un giocatore la figure sottostanti il pallone si vedono sfuocate, sembra come non riesca a mettere a fuoco le immagini quando aumenta la velocita
    Non sono appassionato di calcio ma alcuni anticipi o postici li vedo volentieri sul canale 206 (Sky sport 16/9) e questi problemi non esistono. Prova a regolare la nitidezza su valori inferiori a 10.
    Gli altri valori di Colore,Luminosità, Contrasto tienili sotto il 50.

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Il fatto è che fino ad oggi io sono andato avanti con un sony trinitron 28" 16/9 di cui l'unico difetto riscontrabile è nelle dimensioni, poichè la qualità di immagine mi ha sempre lasciato soddisfatto. Ora, io sto cercando un televisore che non solo sia di grandi dimensioni, ma non sia un passo indietro nella qualità, tenendo presente che mi interessa fortemente la visione dei film in dvd e il gioco su consolle, mentre la televisione "classica" è decisamente in secondo piano.
    Non so ancora se ciò sia possibile, cioè se il passo indietro legato ad una tecnologia intrinsecamente meno buona del crt (come contrasto ad esempio) sia più che pareggiato dal miglioramento legato alle connessioni digitali ed al progressive scan.
    Prima di acquistare il retro 50' avevo il Sony 32' 16/9 100Hz. Chiedi se sia un passo indietro con DVD e gioco consolle rispetto al CRT?
    Quello che posso dirti per la mia esperienza che, in termini di qualità video, non ho fatto un passo indietro ma due passi in avanti con la scart, tre passi con il component e dieci sempre in avanti in termini di immersività.
    Ancora non ho provato gli ingressi digitali.
    Prima vedevo la TV ora vado al cinema nel mio salone

C'e' qualcuno di buona volonta' che potrebbe postare delle immagini con le diverse fonti(analogiche, digitali satellitari e terrestri, consolle(xbox 360 in primis), dvd(se con uscita a 720p o 1080i e' meglio).
    Al momento non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...
    In questa discussione ne trovi abbastanza di foto.

Altre foto prese in "giro" per i forum

Internet (720p)

Half Life 2 (720p)

Shark Tale (720p)

Matrix (1080i)

Grazie Confuso.E' possibile avere una foto presa da antenna?Scusa se rompo...

Grazie Confuso.E' possibile avere una foto presa da antenna?Scusa se rompo...
    Domani posto una foto d'antenna del Retro e una di un CRT di casa.
    Considera che il segnale d'antenna non lo vedo più regolarmente dal primo decoder di Tele+ e l'antenna ha 14 anni (quanto casa mia).
    L'unico canale che vedo in analogico è Rai 3 per il TG regionale

Belle foto.. non sembrano nemmeno immagini di un gioco

X Fabio: open msn
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Distanza

Con una distanza di visione di 3,6 mt. il 50 va bene o è troppo grande?

Citazione Originariamente scritto da usa70
    va benissimo
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da usa70
    La mia distanza varia da 2,5 a 3 metri. Grande è bello

A 3,6 vedi sempre un grande pannello ma - proporzionalmente - perdi in immersività

scusa Confuso, non ho ancora capito se hai la xbox o la xbox 360 e come in ogni caso hai fatto il collegamento ciao

un'altrra cosa 'come hai collegato internet?

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    scusa Confuso, non ho ancora capito se hai la xbox o la xbox 360 e come in ogni caso hai fatto il collegamento ciao
    Ti è sfuggito che le immagini sono prese su altri forum.
    Attualmente non ho consolle, avevo la xBox ma l'ho venduta dopo aver verificato la qualità arcade dei giochi.
    La mia passione sono le simulazioni di corse auto ed in questo campo il PC non ha rivali.
    Per quella foto di internet l'utente ha collegato il PC in DVI-HDMI.

... ok questa sera continuo a regolare sia SKY che il Retro.....
    poi posto il risultato.... intanto grazie a tutti
    Davide

E' possibile avere una foto presa da antenna?
    Rai Uno VHF 07

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Mi pare che nessuno dei fortunati acquirenti abbia mai postato qualche foto del retro o meglio m'interesserebbe vedere l'effettiva profondità (lo so che sono 40 cm ma una foto renderebbe meglio l'idea in proporzione col l'altezza)

Pagina 66 di 540 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •