|
|
Risultati da 826 a 840 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
14-12-2005, 20:03 #826
Senior Member
In ogni caso solo per esprimere una opinione da profano le immagini postate qui nel forum di foto fatte sul Sony di giochi con xbox o film non mi sembra che riportino immagini slavate e prive di contrasto tutt'altro.
Poi certo che dipende da come sono scattate, dal monitor del pc e da mille fattori ma non penso neppure che siano state taroccate!!!
ciao
andrea
PS anche io visto il Sony al mediaworld ho avuto la medesima impressione di slavatura rispetto ai plasma ed lcd presenti e ne sono rimasto un filo deluso ma non di più. Mi sono comunque reso conto che una prova seria non la si potrà mai fare nei centri commerciali ed alla fine si va sulla fiducioa di chi il prodotto lo possiede ed E' PER QUESTO CHE ESISTONO I FORUMMMMMM!!!! (tale frase mi è stata suggerita da un amico che era con me al mediaworld e che condivido in pieno)
-
14-12-2005, 20:09 #827
Originariamente scritto da caruso
l'affermazione che hai fatto non cita alcuna fonte, quindi se vuoi che se ne tenga conto, sei invitato a citare con dei link o altro modo le fonti di provenienza
Concludendo: inutile che vieni a parlarmi male dei retro proiettori.. se io preferisco quelli, compro quelli. Alla fine devo essere io quello soddisfatto dell'acquisto.. se per la strada vediamo 2 belle pupe, una bionda e una mora, e tu mi vieni a dire che la bionda è più bella, se a me piace la mora, punto quella..Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-12-2005, 20:21 #828
Senior Member
Originariamente scritto da flafi
Comunque come ho gia avuto modo di scrivere in un altro post,i retroproiettori che per il momento possono impensierire i plasma nel rapporto qualita`/prezzo non vengono importati in Italia e comunque dal 2006 occuperanno una fetta sempre + marginale del totale dei tv venduti.
Sono commercializzati solo in Giappone e USA e parliamo di retro dai 55"-57" in su.
-
14-12-2005, 20:30 #829
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
Se tu preferisci quelli ci mancherebbe altro che non li compri perche` lo dico io.Io esprimo solo un mio parere costruito attraverso notizie,recensioni,studi,analisi,test comparativi e utilizzando i miei occhi.
Per quanto riguarda le bionde a me piacciono molto(se poi sono tedesche...) quindi se a te invece piacciono le more ti propongo di andare insieme a caccia cosi` non ci pestiamo i piedi.
-
14-12-2005, 21:46 #830
Originariamente scritto da Mais
Originariamente scritto da andreapoggi69
Sono convinto che i forum saranno sempre più uno strumento efficace per spingere il mercato verso una migliore qualità dei prodotti.
-
15-12-2005, 00:12 #831
Le impressioni di massa sono positive solo sugli LCD , perchè entrando in un grande centro commerciale sono i primi a saltarti negli occhi ma dopo un pò se li guardi attentamente noti subito artefatti e scie. Per fare un esempio quando ho comperato il tv sony 50ea11 per il club di cui faccio parte, prima ancora di accenderlo qualche socio ha subito detto: ma non era meglio un plasma o lcd? dopo averlo visionato per più di una partita su sky e paragonandolo con qualche plasma di amici o parenti, gli stessi signori si sono ricreduti e sono i primi ad arrivare per "piazzarsi" al meglio davanti al tv
.
L'utente comune (nord o sud che sia) è convinto che la qualità migliore sia è data dalla tecnologia lcd (quale qualità
) e se qualche appassionato cerca di dissuaderli, magari perchè sono amici, non sempre è creduto
W il buon vecchio CRT dove il nero è vero nero, ma che purtroppo non ha grandi dimensioni.
Un saluto a tutti
-
15-12-2005, 08:30 #832
Senior Member
ok ho capito che un plasma poi stanca gli occhi ed ha vari difetti (burn-in ecc) e magari in un salone poi al buio questo è fantastico non come con i neon, ma rimane sempre una cosa che tra tutte mi fa incavolare con sony... ci voleva grande sforzo a fare un'estetica tipo il dlp 50" Samsung per intenderci quello col mobiletto incorporato? Ripeto che la plastica utilizzata per il posteriore secondo me a meno che non lo si incassa nel muro è orribile sia come forma che come colore...
Spero che cmq abbiate capito che le mie erano considerazioni personali e che non volevo ledere nessuno che ami questo tv...
-
15-12-2005, 09:03 #833
Senior Member
Originariamente scritto da hyrion
Posso essere daccordo con te per quanto dici, stai rientrando piano piano l'accusa di ERESIA
-
15-12-2005, 10:02 #834
Junior Member
Originariamente scritto da scorpio6511
ho visto che hanno il sintonizzatore digitale terreste incorporato.
questo vuol dire che posso vedere tutti i canali in chiaro trasmessi
in digitale ? ( a casa mia non vedo + rai 2 e rai 3)
posso utilizzarlo x vedere mediaset pxw ?
se volessi abbonarmi a sky devo aggiungere qualcosa ?
un grazie a chi mi risponderà
bertu
-
15-12-2005, 10:09 #835
Senior Member
A parte la plastica, l'angolo di visione ecc., per me il più grosso difetto di questo schermo è il rumore della ventola, lo trovo assurdamente troppo irritante. Finora non avevo mai provato un retro al di fuori di un negozio e quindi non saprei a che livello si trovino gli altri retroproiettori. Ma posso confermare che se uno vuole guardare un po' di TV o un DVD in santa tranquillità questo di certo non è il televisore adatto. Quando guardo un DVD con l'ampli A/V Dolby Digital il rumore della ventola arriva a coprire quasi i dialoghi, non si nota solo quando ci sono i vari effetti speciali tipo bombe ecc.
Sto già pensando seriamente di sostituirlo con qualcosa di meno rumoroso.
-
15-12-2005, 10:09 #836
Senior Member
posso utilizzarlo x vedere mediaset pxw ?
se volessi abbonarmi a sky devo aggiungere qualcosa ?
-
15-12-2005, 10:12 #837
Senior Member
Risposta non da tecnico ma da lettore del forum:
col DDT incorporato vedi tutti i canali della tv digitale terrestre in chiaro, al momento non c'è nessuno che può affermare che il decoder integrato funzioni con card Mediaset o 7, anzi ci sarebbe un protocollo che non pemetterebbe di utilizzare card Mediaset nello specifico, ma si sta "studiando" la maniera di programmare o aggiornare firm per far digerire le cam al ns. DDT integrato
Per ciò che riguarda SKY, dovrai munirti di decoder digitale, parabola LNB e quant'altro, compreso l'abbonamento e collegarlo alla TV tramite SCARTRGB, come fosse un tv normale.
Spero di essere stato comprensibile....
-
15-12-2005, 10:17 #838
Senior Member
Originariamente scritto da macker
Scherzo ovviamente, ma io sinceramente, nonostante sia il primo retro che acquisto, non lo trovo così irritante, e lo guardo da circa 2mt.
Che ci sia qualcosa che non va sulla tua ventola???
-
15-12-2005, 10:23 #839
Junior Member
Originariamente scritto da ghevin
altrochè !
sia tu che l'amico sopra
grazie k
bertu
-
15-12-2005, 10:24 #840
Senior Member
Originariamente scritto da macker