Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 540 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116516 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 8088

la butto lì:
    e se mandassimo una lettera cumulativa all'assoconsumatori???

sicuramente avrebbe altra risonanza....non credete?

Citazione Originariamente scritto da danpek
    Scusate….non voglio insistere….. ma nel libretto di istruzioni d’uso non mi sembra di leggere che c’e’ la funzione pip e/o pap ?!
    Quando acquisti una vettura controlli nel libretto d'uso se ha l'airbag o gli alzavetri elettrici? Oppure t'informi sulle pubblicità, promozioni o concessionario?

Comunque mi aggrego alla lista
    Aggregato

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Volevo solo chiarire un concetto a coloro che sono intenzionati ad inviare una raccomandata comune alla sony.
    ....
    Brevemente, il venditore si sarebbe “liberato” dalla sua responsabilità ex art. 1519bis ss., qualora avesse comunicato al compratore che le caratteristiche sul catalogo, o dichiarate dalla pubblicità….non rispondevano al vero. Non mi pare che nulla di tutto ciò sia stato fatto.
    ...
    Scusate se non sono stato esaustivo e sufficientemente chiaro, ma sono al lavoro e ho buttato giù tutto velocemente senza rileggere.
    Grazie mille per il tempo dedicatoci. Sei stato esaustivo, chiaro ed utilissimo

Citazione Originariamente scritto da flafi
    franco... il ronzio sento solo quello della ventola.
    ...
    Consiglio generale: a meno che non abbiate una lampada UVA puntata sullo schermo del tv in questione, questo è l'acquisto, definitivo!!
    IDEM

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    io spero che la maggioranza di voi sappia che da bravo retropiettore sara molto affamato di lampade,che a conti fatti nn saranno economicissime =) un lcd lo compri e ti fai le tue belle tot ore ( 10 volte tanto un retro dlp o lcd ) un retro lo prendi e piu' lo usi piu' lampade ti ciucciera' nel corso della sia vita.
    Spero che la lampada duri le 8000 ore che la SONY dichiara; se così fosse, alla fine della sua vita, avrò comprato un FullHD.
    In ogni caso pare che la lampada costi intorno a 190$

Citazione Originariamente scritto da flafi
    e se mandassimo una lettera cumulativa all'assoconsumatori???
    Magari potremo fare anche quello ma prima è necessario - per correttezza - interpellare la controparte (SONY Italia)

Mancano pochi minuti alle 16.00.. afferro la cornetta e telefono al Media World, per vedere se il boss è ancora li... "tutti gli operatori sono temporaneamente occupati".. mi cambio e scendo in garage. Ha cominciato a nevicare da un po'.. decido di andare avanti ugualmente! Oltre 30 minuti per raggiungere il MW (e per fortuna che ho l'ABS).. vado alla reception e chiedo del boss. La signorina alza la cornetta, poi chiama 2 interni, e alla fine la ferale risposta: "è andato via 10 minuti fa, probabilmente causa la nevicata".. arghhhhhh !!

Vabbè.. mi dirigo verso le salette.. scruto attentamente i TV in esposizione alla ricerca del sony.. in quella dedicata ai retro non c'è .. passo le altre due.. niente .. mi dirigo alla volta di un commesso, e chiedo se sono arrivati.. risposta: "Causa probabilmente il maltempo, e soprattutto lo SCIOPERO, non ci hanno consegnato nulla" .. arghhh..

Morale, mi sono rimesso a tarare il philips 9830 da 37" e 42", e li ho confrontati con un plasma PIO 436, ed il panny PV500.. era in programma anche quella, ma non oggi! grunt..

NB. quella di oggi era la terza volta in 3 settimane, che vado al MW per poterlo vedere.
    Ultima modifica di happymau; 25-11-2005 alle 20:49
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

temo ci dovrai tornare un altro centinaio di volte prima di riusciro,ma stai tranquillo chi la dura la vince ^__-

Non credo.. 6 pezzi erano in viaggio.. info sicura
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Allora, oggi torno alla carica io e decido di provarlo con un dvd in hdmi (gladiator).

Sono sempre più perplesso..........nelle vicinanze un plasma 42" che corrompeva gli animi............persino i pana e i pioneer scomparivano.........veramente splendido, eccezionale, travolgente.

il Philips 42PF9966 /10....veramente una spanna superiore, anche se 42".

Sono molto molto indeciso sull'acquisto........

a me preoccupa questo ronzio della ventola, è un fatto occasionale o per tutti o così?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Ciao a tutti, ci sono anch'io.

Elenco per il reclamo ufficiale alla SONY Italia:
    -Confuso
    -ghevin
    -flafi
    -57938370
    -shyguy (lo prendo domani)
    -quattoquatto

e quanto costa il sanyo?

Citazione Originariamente scritto da quattoquatto
    Ciao a tutti, ci sono anch'io.
    Eccellente!

Modifico l'elenco con il nick di danpek che ha dimenticato di aggiornare la lista.

Elenco per il reclamo ufficiale alla SONY Italia:
    -Confuso
    -ghevin
    -flafi
    -57938370
    -shyguy (lo prendo domani)
    -danpek
    -quattoquatto

Citazione Originariamente scritto da quattoquatto
    e quanto costa il sanyo?
    2150€.......AFFARONE!

raga da tre metri che consigliate 42" o 50"? Ho paura che col 50 c'è più rischio di vedere pixel...

Citazione Originariamente scritto da angelo
    2150€.......AFFARONE!
    Beh.. a parte il fatto che presumo il prezzo da te indicato si riferisca al prodotto acquistato in germania (dove il sony viene venduto a parecchio di meno, se ricordo bene), bisogna poi vedere come va.. mica tutti i retro sono uguali, come del resto qualunque altro TV.

Infine, da quanto ho letto, quello si direbbe un Monitor, non un TV, quindi non avrebbe nemmeno un tuner... il sony ne ha ben 2.

Mi sono appena scaricato il manuale in italiano è ho letto che l'ingresso PC accetta fino alla risoluzione di 1280x1024 e finalmente la nativa 1280x720!
    Da una prima veloce occhiata del manuale sembrerebbe un modello notevolmente configurabile, adesso mi metto alla ricerca di qualche recensione.

Il manuale in ITA è questo http://eshop.sanyo-service.com/downl...6103196879.pdf

Pagina 16 di 540 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •