Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 540 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 8088

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    ciao Happy auguroni!!!!!

ma il toshiba sd350...
    Ciao Andrea,
    di toshiba SD-350 ne esiste uno solo, ed è probabilmente l'acquisto più interessante per chi cerca un lettore DVI/HDMI economico, nella fascia fino a 150-170 euro. Il retro sony penso si meriterebbe qualcosa di meglio, visto soprattutto le dimensioni dello schermo (più è grande e più si notano pregi e difetti)

Entro l'epifania, se riesco a trovare il sony, spero di poterlo vedere all'opera con il nuovo lettore Oppo, che mi porterò sottobraccio C'è per caso qualcuno di voi in Friuli che ha il sony?

Un saluto anche a Marcogege77

Allora.. come vanno questi nuovi Oppo versione europea con i sony? Siete rimasti contenti del regalino che vi ho spedito per Natale? . Bello il nuovo telecomando, eh? Nei prossimi giorni comincerò a preparare il piccolo vademecum dell'Oppista, poi ve lo manderò via email. Tra non molto uscirà anche il nuovo firmware
    Ultima modifica di happymau; 24-12-2005 alle 19:39
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

BUON NATALE!!

BUON NATALE A TUTTI

Sto pensando di accoppiare al tv sony da 50 il lettore dvd samsung hd 950, pensate che sia buono in modalità 720p o devo prendere qualcosa di più costoso?

Buon Natale a tutti!!

Un VIDEOSERENO
    BUON NATALE A TUTTI !!!!!

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    BUON NATALE A TUTTI

Sto pensando di accoppiare al tv sony da 50 il lettore dvd samsung hd 950, pensate che sia buono in modalità 720p o devo prendere qualcosa di più costoso?
    Il samsung HD950 era un lettore interessante (nella fascia economica) fino a quando non uscì circa un mese e mezzo fa il toshiba SD-350, che utilizza lo stesso chipset (Zoran Vaddis) con ottimi risultati, e siccome costa meno del samsung, a quel punto meglio il toshiba (secondo me). Se invece pensi di poter fare un piccolo sforzo per qualcosa di decisamente migliore, puoi acquistare il nuovo Oppo.. chiedi a Confuso che cosa ne pensa.. lo ha ricevuto qualche giorno fa, come anche altri forumers che hanno il sony, e che spero si facciano vivi per esprimere i loro giudizi sulla coppia Oppo-Sony L'Oppo utilizza il chip Faroudja FLI2310, che in qual caso è stato sfruttato al massimo delle sue potenzialità. La resa video è paragonabile a lettori che costano 3 volte tanto.

Se vuoi info dettagliate, recensioni, etc sull'Oppo, mandami un MP
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Un VIDEOSERENO
    BUON NATALE A TUTTI !!!!!
    Hehehe.. buon Natale anche a te brunix , e a tutti i felici possessori del retro sony

un sereno natale a tutti Voi. senza di Voi non avrei stasera il tv a casa e tanti amici sparsi per l'italia con la stessa passione!

Tanti auguri di buon Natale a tutti! Oggi ho passato il pomeriggio con i nipotini che hanno portato la Playstation...e il Sony! Non so quanto merito fose dello scaler (non ho fatto la cotroprova) ma collegata la console in videocomposito e riscalata a 720p, il risultato e' stato molto soddisfacente! Non volevano piu' andare via..mi sa che a mio fratello tocchera' adeguarsi (anzi a mia congnta piu' che altro!)
    Intanto e' andato su mio consiglio ad ordinarsi la Xbox360, cosi' qualche volta me la presta!
    Ciao a tutti

Guido, con la frase "riscalata a 720p" intendi dire che il segnale video della ps2 lo dai in pasto a qualche scaler esterno o parli del lavoro dello scaler del retro? Io ho notato ieri un leggero screen shift con alcuni giochi ps2 con collegamento component. Questo è visibile soprattutto con giochi tipo tekken 4 che permettono di settare il segnale d'uscita della ps2 a 480p. Son pirla io o non c'è modo di centrare l'immagine dal menu del retro come invece si puo' fare per la visualizzazione di sorgenti rgb?

Io utilizzo uno scaler esterno (Plasma enhancer Pro 1000) collegato in HDMI al Sony mappandolo 1:1
    In tal modo mi sembra che i controlli del Sony siano bypassati, non c'e' modo di intervenire sullo screen shift se non tramite lo scaler esterno.
    Con i dvd non ho screen shift, che invece e' presente sul sia sul sat che sulla playstation.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Io utilizzo uno scaler esterno (Plasma enhancer Pro 1000) collegato in HDMI al Sony mappandolo 1:1
    In tal modo mi sembra che i controlli del Sony siano bypassati, non c'e' modo di intervenire sullo screen shift se non tramite lo scaler esterno.
    Con i dvd non ho screen shift, che invece e' presente sul sia sul sat che sulla playstation.
    Ciao

ciao Guido.

Visto che avrò a breve mysky (sperando nell'installazione prenotata il 2 novembre! , quindi avrò oppo, decoder, vhs,dvd recorder ed antenna "normale" da connettere al tv pensavo di dotarmi di un buon scaler esterno.

Ti andrebbe una prova da me visto che siamo vicini (oppure vengo io..........) in modo tale da saggiare l'effettivo miglioramento?

Hai la versione pro o normale?

grazie

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma uno scaler esterno e' un dispositivo che aumenta il numero di linee dallo standard (diciamo DVD e analogico) fino a quello del televisore/lcd o altro? Ma se le linee in piu' sono calcolate e non "reali" il miglioramento in cosa si percepisce? Grazie!

Volevo segnalare la recensione del lettore Oppo Digital interfacciato con il retro Sony 50' a questo indirizzo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=457

Ieri, tra gli altri, avevamo invitato al pranzo di Natale una coppia con due nipotini di 7 ed 8 anni.
    Ovviamente per distrarli nel dopo pranzo ho proposto loro la visione del DVD "alla ricerca di Nemo"; risposta sconfortante: l'abbiamo visto al cinema!!.
    Ok, dico, aspettate un attimo e guardate; risultato: incollati allo schermo a bocca aperta, più o meno così .
    Finito il film i nipotini si attaccati al papà e alla mamma con un ritornello: lo compriamo questa TV!!! E' come il cinema. Per favore daiiiii. E questo fino a che non sono andati via. La maledizione dei coniugi si è abbattuta su di me
    Alcune foto del film in 720p in accoppiata con l'Oppo Digital

Fare click sulle foto per ingrandirle.

Dubbio dell'ultimo minuto.

Ma il Sony in questione è HDCP compatibile?

Saluti e grazie a tutti
    Andrea

Pagina 76 di 540 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •