Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 540 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Si vedrai in alta risoluzione i filmati demo e trailers che, eventualmente, avrai scaricato dalla rete.
    I DVD li vedrai "upscalati" da 576 a 720 linee, ma sono pur sempre "standard definition" 576 per il PAL.
    Grazie.... ....ma per me è arabo: 576,720,i,p...
    non è che conosci un sito dove mi possa informare un po'?
    ciauz

per chi fosse interessato, qui sto analizzando la possibilità di collegare un HTPC in component con il retro sony in questione.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43130

lo faccio sia per limiti hw del mio HTPC, e sia per vedere se collegandolo in analogico ad alta definizione si risolvono i problemi di overscan eccessivo.

forse già giovedì posso informarvi sui risultati

@ usa70
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Ma allora il digitale terrestre integrato riceve bene si o no? Mi sono un po' perso...
    SI riceve benissimo ma per ora sappiamo e vediamo che puo' ricevere solo i canali in chiaro .............per quelli criptati c'e' bisogno di una cam compatibile col dtt integrato del superbo retro che possa leggere le card tipo mediaset premium ma al momento come potrai leggere dai numerosi post precedenti non e' stata ancora individuata (o inventata)
    speriamo in un seguito......................ciao a tutti
    Ultima modifica di danpek; 16-01-2006 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da danpek
    si riceve benissimo ma per ora sappiamo e vediamo che puo' ricevere solo i canali in chiaro .............
    Bene, mi interessava solo questo dato che io sono ancora senza ricevitore digitale terrestre (aspettavo quelli con hard disk).

I canali a pagamento non mi interessano, il calcio non mi piace e i film li vedo esclusivamente in dvd.

Grazie per il riepilogo.

Citazione Originariamente scritto da gavix
    scusatemi o forse mi sono perso qualche cosa....ma non era prevista una sessione di test dal mitico happymau...
    L'ho visto domenica pomeriggio era un 50".. non ho detto niente perchè sono tornato a casa tardi distrutto, e lunedì sono stato really busy fino a poco fa

Non voglio esprimere troppe opinioni adesso, perchè ho potuto vederlo per troppo poco tempo, e in pratica quando avevo finito di tararlo bene (dopo vari ritocchi) mi restavano solo 10 minuti prima della chiusura

Vi anticipo rapidamente qualche cosa:

1. ottima impressione iniziale con lettore DVD.. colori davvero belli, che mi hanno ricordato immediatamente il mio CRT Bang & Olufsen, e idem dicasi per la resa del contrasto (abbassato ripetutamente fino sotto il 50% - appena l'ho visto sono rimasto positivamente stupito

2. A chi parla di cali di luminosità, o angoli di visioni insufficienti, consiglio una visita urgente dall'oculista - vi spiegherò meglio anche un'altra cosa la prossima volta, dopo il test approfondito che farò tra non molto (possibilmente anche con qualche foto).

Siccome sono un pignolo , non mi ha soddisfatto al 100% la resa sul colore della pelle.. troppo tendente al rosa per i miei gusti, ma pare che si possa mettere a posto dal service menu (letto su forum inglese, da qualcuno che la pensava come me). E' anche possibile che ciò dipenda un pochino dalla lampada nuova di zecca. Quando ho tempo, cercherò quei post in U.K. e poi vi farò sapere.. non ho voglia di perdere tempo scrivendo cose a casaccio, che non servono a nulla.

Conclusioni iniziali: davvero molto interessante - mi è piaciuto più del DLP samsung "pedestal" (il top di gamma in europa), e ho notato che si prestava ad essere visto con piacere da distanza più ravvicinata (attorno ai 3 metri). Bello

Alla prossima
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

In quale negozio posso vederlo a roma?

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Io l'ho sempre detto che le migliori immagini le avevo viste sui retro proiettori DLP, ma si vede che in Italia non vengono considerati - adesso è uscito questo Sony molto promettente, che avevo subito consigliato di andare a vederlo a joespielberg (ve lo ricordate?), ma lo ha "snobbato" con scuse futili tipo difficolta nella sostituzione della lampada , senza nemmeno andare a vederlo.. bah.. e dire che rimpiangeva continuamente il suo retro sony CRT , avendo comprato prima l'ultimo modello di LCD della sony, e poco dopo (insoddisfatto) un plasma della LG.

In tarda mattinata parto alla caccia, e vediamo se questa volta riesco a trovarne uno collegato per vederlo .
    Sono nuovo di questo forum, anche se sono molte sere che vi leggo con piacere. Trovo che sia molto istruttivo e chiaro. Complimenti!
    Prima di approfittare della vostra grande competenza vorrei avere una informazione semplice (sempre che sia consentito dalle regole del mercato): In quale negozio a Roma posso vedere esposta una TV a retroproiezione LCD? Poichè devo acquistare un TV mi ha molto incuriosito questa discussione.
    Grazie

Siccome sono un pignolo , non mi ha soddisfatto al 100% la resa sul colore della pelle.. troppo tendente al rosa per i miei gusti, ma pare che si possa mettere a posto dal service menu (letto su forum inglese, da qualcuno che la pensava come me). E' anche possibile che ciò dipenda un pochino dalla lampada nuova di zecca. Quando ho tempo, cercherò quei post in U.K. e poi vi farò sapere.. non ho voglia di perdere tempo scrivendo cose a casaccio, che non servono a nulla.
    mmm non ho notato questa particolarità della resa sul colore della pelle, ma ancora devo finirlo di testare e credo mi ci voglia ancora molto, comunque nel service menù almeno quello inglese si puo settare davvero di tutto, peccato che a quanto pare quello europeo sia diverso, adesso spero in settimana di poterlo vedere e di accertarmene di persona.
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Io l'ho sempre detto che le migliori immagini le avevo viste sui retro proiettori DLP, ma si vede che in Italia non vengono considerati
    oh, finalmente qualcuno che spende 2 parole sui retro DLP !!!!

happy, hai avuto occasione di vedere in giro questo retro DLP thomson?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42998

a me ha ben impressionato positivamente, ma devo dire di non aver ancora visto per bene il sony.

scusate l'OT, ma trovare qualcuno che non affondi i retro dlp al primo sguardo è mooolto difficile in questo forum

1. ottima impressione iniziale con lettore DVD.. colori davvero belli, che mi hanno ricordato immediatamente il mio CRT Bang & Olufsen, e idem dicasi per la resa del contrasto (abbassato ripetutamente fino sotto il 50% - appena l'ho visto sono rimasto positivamente stupito
    Il lettore DVD era il tuo oppo ?

[QUOTE=happymau]L'ho visto domenica pomeriggio era un 50".. non ho detto niente perchè sono tornato a casa tardi distrutto, e lunedì sono stato really busy fino a poco fa

grazie happymau...non era per metterti fretta ma la curiosità di un tuo test era veramente forte....grazie e a presto per una recensione più approfondita e sempre gradita
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

raga chi ce l'ha potrebbe postare tre foto così scattate? (chiaramente con un qualsiasi film messo in pausa)

- foto 1: perfettamente centrato sia orizzontalmente che verticalmente
    - foto 2: spostandosi di 45 gradi lateralmente ma lasciando l'angolo verticale inalterato...
    - foto 3: spostandosi di 60/70 gradi lateralmente lasciando l'angolo verticale inalterato...

Citazione Originariamente scritto da arlan
    In quale negozio a Roma posso vedere esposta una TV a retroproiezione LCD?
    Grazie
    Al mediaworld di tor vergata c'è esposto il 42' (visto domenica scorsa).
    Era l'ultimo, per cui se non vuoi rischiare di fare il viaggio a vuoto ti consiglio di telefonare prima per farti confermare che non l'abbiano ancora venduto.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Al mediaworld di tor vergata c'è esposto il 42' (visto domenica scorsa).
    Era l'ultimo, per cui se non vuoi rischiare di fare il viaggio a vuoto ti consiglio di telefonare prima per farti confermare che non l'abbiano ancora venduto.
    Io cerco il 50' su roma da visionare....ma non se ne parla per niente...devono arrivare...dicono..
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Citazione Originariamente scritto da gavix
    Io cerco il 50' su roma da visionare....ma non se ne parla per niente...devono arrivare...dicono..
    Io l'ho visto a metà dicembre da Euronics, quello nel centro commerciale Anagnina (vicino Ikea x interderci).
    Era conneso da schifo: DDT su Sport Italia, con macro pixel visibili da 7 metri di distanza!
    Se non hanno cambiato la connessione può darsi sia ancora lì.. chi se lo compra così combinato

Pagina 116 di 540 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •