Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 540 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 8088

Ragazzi, quando postate le foto, per cortesia mettete solo i thumbails (anteprime), perchè altrimenti chi naviga con il modem diventa idrofobo.. grazie
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Il lettore si un NVS30 della Sony (comprerò un lettore con uscita HDMI (l' OPPO ??).
    Il mediacenter ancora no.

Per il mediacenter non ho ancora unìidea precisa, sarei orientato sul fujitsu Scaleo L.

Ciao e grazie
    Non ho capito per quale utilizzo compreresti un mediacenter, e anche un lettore DVD. Se decidi di tentare l'avventura con un HTPC, puoi evitare di acquistare un lettore DVD.

Comunque, ti consiglio di schiarirti le idee su quanto sopra, e poi dopo si deciderà che collegamento utilizzare se decidi di acquistare veramente un HTPC.

Per l'Oppo la connessione è una sola: HDMI. L'Oppo è un lettore progettato per dare il massimo in DVI/HDMI.. se devi usare un'altra connessione, puoi orientarti su un altro modello.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao, alcune domandine

1) il toshiba sd350e come vi sembra in HDMI? so che non e' l'oppo , pero' qualcuno lo usa con il kdf? i divx come si vedono?

2) ho un portatile con uscita VGA, mi consigliate di collegarlo vga-vga o vga-component al kdf (non ho capito se in component si riesce ad andare oltre 1024)?

3) un mobiletto che si abbini bene e non costi come l'originale per il 42" e/o il 50" comprabile in una catena di negozi presenti anche a Roma (ikea esclusa, gia' stravisionata)?

Grazie!

Se avessi pochi soldi da spendere per il lettore DVD da collegare in HDMI, ora come ora andrei sul toshiba . Certo che è un peccato spendere 2000 euro per un bel retro proiettore, e poi risparmiare 100-150 euro sul lettore.. le sorgenti sono la cosa più importante per qualunque TV digitale. Non dico di spendere 6-700 euro per il lettore, ma 240-250 non mi sembrano tanti..

Il portatile lo collegherei in VGA.

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Ciao, alcune domandine

3) un mobiletto che si abbini bene e non costi come l'originale per il 42" e/o il 50" comprabile in una catena di negozi presenti anche a Roma (ikea esclusa, gia' stravisionata)?

Grazie!
    *** Ikea no? A Suo tempo avevo visto questo:http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...roductId=42127

happymau, hai ragionissima, solo che in realta' di DVD ne vedo pochi, il mio sarebbe solo uno sfruttare al massimo il kdf in quelle occasioni....e poi chi ha detto che devo spendere 2000 eurozzi, io punto al 42" a 1400 e il 50" a 1600

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    *** Ikea no? A Suo tempo avevo visto questo:http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...roductId=42127
    non so se il 50" ci sta comodo e purtroppo e' dannatamente alluminio: il retro e' piu' nero che alluminio e il resto della mia stanza e' marrone-nero...lo dipingo di nero?

In germania il 50" lo trovi già a quel prezzo.. forse era addirittura a 1500 in un asta ebay da un powerseller tedesco.

non so se il 50" ci sta comodo e purtroppo e' dannatamente alluminio: il retro e' piu' nero che alluminio e il resto della mia stanza e' marrone-nero...lo dipingo di nero?
    Starci dovrebbe starci, dalle dim... L'idea di pitturarlo non è malvagia

Cmq anche quello originale Sony se non erro è argento.

Ciao Matteo

Attenzione che il retro è prevalentemente sui toni di grigio-allumino. Il colore più scuro (la cornice interna) è grigio scuro.

Sul mobile IKEA (che somiglia vagamente all'originale) ci stà comodo il 42'; il 50' sporgerebbe un po' dai lati (esattamente come nel mio).

Al posto tuo, per scarsi 50€, lo prenderei in seria considerazione assieme ad un paio di bombolette spray nero o grigio scuro.
    Prima di montarlo lo spruzzerei a regola d'arte.

Il risparmio lo destini ad un buon sorgente.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    In germania il 50" lo trovi già a quel prezzo.. forse era addirittura a 1500 in un asta ebay da un powerseller tedesco.
    Non ricordarmelo :P Compro tanto su ebay, ma mai cosi' tanto per un oggetto, considerando poi che e' delicato e varie ed eventuali sfighe...sono indecisissimo, ma mi sono dato una data di non ritorno per trovarlo a prezzi umani dalle nostre parti, sperem!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Comunque, ti consiglio di schiarirti le idee su quanto sopra,.....
    Happy haik centrato il problema..... non ho le idee molto chiare.
    L'idea di prendere eventualmente un HTPC mi è venuta essenzialmente per concentrare in un'unica sorgente tutti i media (Audio/video).
    E in ogni caso se prendessi solo un HTPC, quindi anche per vedere i DVD riuscirei a vederli in HD (a 720p come potrei fare x esempio con l'Oppo )?
    L'obbiettivo è sfruttare al meglio il KDF, non posso stare a collegare e scollegare in cdontinuazione le sorgenti (come farei pe esmpio con una console di 3za generazione e un DVD con uscita HDMI?).

Effettivamente la confusione è tanta, lo riconosco.... ma una certezza c'è :
    Mettere le mani al più presto sul mitico retro della Sony.

Un saluto,
    Brunix

P.s. appena posso ti mando una MP per avere maggiori info soprattutto della tua esperienza con l'Oppo/BBK.

sono stato un po' assente a causa cambio casa...

volevo sapere se c'erano novità sul discorso della cam per il decoder del digitale terrestre, grazie

Ciao e buon 2006 a tutti, continuo a seguire le vicende dei forumer proprietari del retro SONY e devo dire che ho deciso... L'avrò!!!!

Ehm... piccola postilla... l'avrò se riuscirò a convincere mia moglie che i TV sono fatti per essere guardati davanti e non dietro (sapete com'è, l'ho portata a vederlo e subito lei: Uff, ma non si può appendere al muro, è così ingombrante... figurarsi, il commesso lì vicino non vedeva l'ora e ovviamente ha buttato benzina sul fuoco: eh si, signora, e poi non è molto luminoso, e poi bisogna pulirlo anche dietro e poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio)

Insomma, devo abbattere l'ultimo muricciolo, beh muricciolo, muro dai... anzi, diciamola tutta, muraglia cinese.. ma poi alla fine l'avrò!!

Mi è balzata in testa una strana idea: secondo voi, per un TV in esposizione che sconto bisognerebbe chiedere sul prezzo di cartellino? Che sò, il 50% in meno, il 30% in meno soprattutto considerando l'ormai già avanzata usura della lampada in funzione da almeno 3 mesi a 12 ore al giorno (stimo almeno 1000 ore di funzionamente già alle spalle..)

Ve lo chiedo perchè (non ricordo in quale thread) un forumer aveva acquistato un TV imponendo due condizione al venditore:

- consegna subito
    - forte sconto

Grazie a chi dovesse rispondermi.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da shyguy
    volevo sapere se c'erano novità sul discorso della cam per il decoder del digitale terrestre, grazie
    Purtroppo no.

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ... e poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio

Mi è balzata in testa una strana idea: secondo voi, per un TV in esposizione che sconto bisognerebbe chiedere sul prezzo di cartellino?
    Non vi è una regola fissa; dipende dal venditore. In ogni caso, se t'interessa, mandami un MP e ti dirò come accertare l'effettivo uso del televisore.

Pagina 86 di 540 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •