|
|
Risultati da 1.276 a 1.290 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
02-01-2006, 18:24 #1276
Ragazzi, quando postate le foto, per cortesia mettete solo i thumbails (anteprime), perchè altrimenti chi naviga con il modem diventa idrofobo.. grazie
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-01-2006, 18:29 #1277
Originariamente scritto da brunix
Comunque, ti consiglio di schiarirti le idee su quanto sopra, e poi dopo si deciderà che collegamento utilizzare se decidi di acquistare veramente un HTPC.
Per l'Oppo la connessione è una sola: HDMI. L'Oppo è un lettore progettato per dare il massimo in DVI/HDMI.. se devi usare un'altra connessione, puoi orientarti su un altro modello.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-01-2006, 18:43 #1278
Senior Member
Ciao, alcune domandine
1) il toshiba sd350e come vi sembra in HDMI? so che non e' l'oppo , pero' qualcuno lo usa con il kdf? i divx come si vedono?
2) ho un portatile con uscita VGA, mi consigliate di collegarlo vga-vga o vga-component al kdf (non ho capito se in component si riesce ad andare oltre 1024)?
3) un mobiletto che si abbini bene e non costi come l'originale per il 42" e/o il 50" comprabile in una catena di negozi presenti anche a Roma (ikea esclusa, gia' stravisionata)?
Grazie!
-
02-01-2006, 18:58 #1279
Se avessi pochi soldi da spendere per il lettore DVD da collegare in HDMI, ora come ora andrei sul toshiba
. Certo che è un peccato spendere 2000 euro per un bel retro proiettore, e poi risparmiare 100-150 euro sul lettore.. le sorgenti sono la cosa più importante per qualunque TV digitale. Non dico di spendere 6-700 euro per il lettore, ma 240-250 non mi sembrano tanti..
Il portatile lo collegherei in VGA.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-01-2006, 19:01 #1280
Originariamente scritto da Mais
-
02-01-2006, 19:04 #1281
Senior Member
happymau, hai ragionissima, solo che in realta' di DVD ne vedo pochi, il mio sarebbe solo uno sfruttare al massimo il kdf in quelle occasioni....e poi chi ha detto che devo spendere 2000 eurozzi, io punto al 42" a 1400 e il 50" a 1600
-
02-01-2006, 19:06 #1282
Senior Member
Originariamente scritto da Il Sesa
-
02-01-2006, 19:08 #1283
In germania il 50" lo trovi già a quel prezzo.. forse era addirittura a 1500 in un asta ebay da un powerseller tedesco.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-01-2006, 19:08 #1284
Cmq anche quello originale Sony se non erro è argento.
Ciao Matteo
-
02-01-2006, 19:20 #1285
Sul mobile IKEA (che somiglia vagamente all'originale) ci stà comodo il 42'; il 50' sporgerebbe un po' dai lati (esattamente come nel mio).
Al posto tuo, per scarsi 50€, lo prenderei in seria considerazione assieme ad un paio di bombolette spray nero o grigio scuro.
Prima di montarlo lo spruzzerei a regola d'arte.
Il risparmio lo destini ad un buon sorgente.
-
02-01-2006, 19:35 #1286
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
-
02-01-2006, 19:55 #1287
Originariamente scritto da happymau
L'idea di prendere eventualmente un HTPC mi è venuta essenzialmente per concentrare in un'unica sorgente tutti i media (Audio/video).
E in ogni caso se prendessi solo un HTPC, quindi anche per vedere i DVD riuscirei a vederli in HD (a 720p come potrei fare x esempio con l'Oppo )?
L'obbiettivo è sfruttare al meglio il KDF, non posso stare a collegare e scollegare in cdontinuazione le sorgenti (come farei pe esmpio con una console di 3za generazione e un DVD con uscita HDMI?).
Effettivamente la confusione è tanta, lo riconosco.... ma una certezza c'è :
Mettere le mani al più presto sul mitico retro della Sony.
Un saluto,
Brunix
P.s. appena posso ti mando una MP per avere maggiori info soprattutto della tua esperienza con l'Oppo/BBK.
-
03-01-2006, 14:07 #1288
Senior Member
sono stato un po' assente a causa cambio casa...
volevo sapere se c'erano novità sul discorso della cam per il decoder del digitale terrestre, grazie
-
03-01-2006, 14:29 #1289
Ciao e buon 2006 a tutti, continuo a seguire le vicende dei forumer proprietari del retro SONY e devo dire che ho deciso... L'avrò!!!!
Ehm... piccola postilla... l'avrò se riuscirò a convincere mia moglie che i TV sono fatti per essere guardati davanti e non dietro (sapete com'è, l'ho portata a vederlo e subito lei: Uff, ma non si può appendere al muro, è così ingombrante... figurarsi, il commesso lì vicino non vedeva l'ora e ovviamente ha buttato benzina sul fuoco: eh si, signora, e poi non è molto luminoso, e poi bisogna pulirlo anche dietroe poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio)
Insomma, devo abbattere l'ultimo muricciolo, beh muricciolo, muro dai... anzi, diciamola tutta, muraglia cinese.. ma poi alla fine l'avrò!!
Mi è balzata in testa una strana idea: secondo voi, per un TV in esposizione che sconto bisognerebbe chiedere sul prezzo di cartellino? Che sò, il 50% in meno, il 30% in meno soprattutto considerando l'ormai già avanzata usura della lampada in funzione da almeno 3 mesi a 12 ore al giorno (stimo almeno 1000 ore di funzionamente già alle spalle..)
Ve lo chiedo perchè (non ricordo in quale thread) un forumer aveva acquistato un TV imponendo due condizione al venditore:
- consegna subito
- forte sconto
Grazie a chi dovesse rispondermi.
Saluti
-
03-01-2006, 14:50 #1290
Originariamente scritto da shyguy
Originariamente scritto da JohnT
Mi è balzata in testa una strana idea: secondo voi, per un TV in esposizione che sconto bisognerebbe chiedere sul prezzo di cartellino?