Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 540 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Massimo [Fea]
    ok , risolto anche il problema di come si vede con una fonte di luce solare

ultima cosa, un pò indietro nel topic si diceva che ha un tempo di accensione di 40 secondi da quando si preme il pulsante, è dovuto al progressivo illuminamento della lampada o durante quei 40 secondi non si vede nulla ?
    Ti rispondo senza cronometro alla mano, però considera che ci saranno una 20ina di secondi di nulla, in cui non senti neanche l'audio, e altri 20 in cui le immagini sono scurette, ma servono appunto per far parlare gli scettici quando lo accendi, in modo che abbiano il tempo di dire "Bhè non è un plasma!?!?!"

Quando lo ho comprato io il commesso del Saturn ha smanettato 10 volte con l'accensione direttamente dal tv, e poi mi ha detto..."Evidentemente è rotto!! Sà sono difettosi questi retro!!! "

Carissimi fratelli
    sto impazzendo nella ricerca della versione 42" (sono di GRosseto in Toscana), sapete se ora è possibile trovarla in altri negozzi oltre al Mediaworld?
    i Mediaworld di Roma per farsi rispondere... non dico altro, a Pisa è introvabile, a Firenze oggi non rispondevano dopo un intera ora a chiamare... riprovo domani, ma se qualcuno di voi sa se a Roma o magari più vicino a me dove reperire il 42" mi farebbe un grosso piacere, magari anche ad un Saturn se solo capissi dove trovarli

Grazie
    e scusate la richiesta un po anomala
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

io ho visto il sony in questione anche da Auchan, e Unieuro ce l'ha sul listino online, credo quindi anche in negozio.

io ho visto il sony in questione anche da Auchan, e Unieuro ce l'ha sul listino online, credo quindi anche in negozio.
    Unieuro ha il 50" purtroppo

Unieuro solo 50"
    Auchan aveva il 42"?

Grazie
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Ma sto prezzo ????

Citazione Originariamente scritto da M4st3r
    Unieuro ha il 50" purtroppo
    Ragazzi,
    qualche mess fa ho detto di aver chiamato alla Sony Italia e mi avevano detto i prezzi di listino 2000€ per il 50" e 1800€ per il 42".

Insomma non mi sembra che sti negozianti stiano facendo dei prezzi decenti.
    Come si fa a vendere a solo 1 € sotto il prezzo di listino ufficiale ???
    Mi sembra che stiano un po' approfittando, che ne dite ?

E' noto che in genere rispetto al listino ufficiale, al dettaglio si risparmia sempre un pochino.

Perchè nel caso del mitico KDF non è così ?

Natale è alle spalle.....

Un saluto,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ehm... piccola postilla... l'avrò se riuscirò a convincere mia moglie che i TV sono fatti per essere guardati davanti e non dietro (sapete com'è, l'ho portata a vederlo e subito lei: Uff, ma non si può appendere al muro, è così ingombrante... figurarsi, il commesso lì vicino non vedeva l'ora e ovviamente ha buttato benzina sul fuoco: eh si, signora, e poi non è molto luminoso, e poi bisogna pulirlo anche dietro e poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio)
    Ben fatta, fagli vedere chi porta i pantaloni in famiglia!

Ecco l'asso da giocarsi all'ultimo minuto: quando ti minaccerà di ritorsioni per l'ennesima volta, fagli questa proposta: "Va bene, tu scegli il TV, ma da domani in poi, le scarpe e le borsette per te le scegliero io!"

(non scherzo.. funziona.. e usa il giusto tono possente, da maschio incazzato che non scherza )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    Carissimi fratelli
    sto impazzendo nella ricerca della versione 42"
    Venerdì o sabato, se non mi ammalo, torno al MW e poi ti faccio sapere Per telefono non riesco mai a parlare con nessuno

ps. se non vedi un mio commento entro domenica, scrivi un memo.. non vorrei dimenticarmi di farti sapere
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pulizzia

In attesa che mi arrivi il retro Sony noto che si parla spesso ultimamente della pulizzia del televisore in questione.
    E' così importante pulire il retro dietro ??? Se si con quale frequenza ?

Grazie a tutti
    Andrea

FELICISSIMO DI AVERVI ASCOLTATO

Dopo aver lurkato per qualche giorno diverse discussioni, indeciso tra plasma lcd e retro.... finalmente mi imbatto in
    Discussione: ACQUISTATO SONY KDF-E50A11 !!!!!
    Mi informo mi fido e corro ad acquistarlo !!! Adesso sono vermante felice di avere speso meno del budget preventivato per avere un tv più che soddisfacente GRAZIEEEE !!!

Ma adesso qualche domanda....

Ho scaricato merighi dvd test:
    Il pendolo va a scatti, sulla destra del tv perdo almeno 20 px e sulla sinistra 5, la risoluzione è ottima ma sul colore rosso e sul blu non c'è differenza tra 95% e 100%, le righe verticali non sono perfettamente parallele al bordo sinistro del Tv ma diventano ok avvicinandosi a quello destro, la stessa cosa accade con le righe orizzontali in alto ko in basso ok

Esiste la possibilità di rimediare ???

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    In attesa che mi arrivi il retro Sony noto che si parla spesso ultimamente della pulizzia del televisore in questione.
    E' così importante pulire il retro dietro ??? Se si con quale frequenza ?
    Studiamo a fondo tutti gli aspetti
    Per me è un'abitudine smontare il PC ogni mese o due e pulire l'interno del cabinet e le varie ventole e ventoline.
    Sono un convinto assertore della pulizia e dell'efficenza

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    Ho scaricato merighi dvd test:
    Il pendolo va a scatti, sulla destra del tv perdo almeno 20 px e sulla sinistra 5 (cut)
    Puzza di problema di lettore DVD.. che lettore hai usato, e con che tipo di collegamento?

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    Esiste la possibilità di rimediare ???
    Potresti cominciare a dirci che lettore DVD hai collegato...

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Puzza di problema di lettore DVD.. che lettore hai usato, e con che tipo di collegamento?
    Battuto sul tempo
    Meno male che non era un asta ebay...

(su ebay lancio il bid all'ultimo istante )

Pagina 88 di 540 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •