Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 436 di 540 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima
Risultati da 6.526 a 6.540 di 8088

Citazione Originariamente scritto da ilmago2005
    Prima che mi riempiate la casella di messaggi privati:

LA CATENA IN QUESTIONE E' LA CATENA DELL'OTTIMISMO.
    LA SEDE E' LA SPEZIA.

IL PREZZO ESATTO E' 995 EURO PIU 30% DI SCONTO.

SALUTI.
    Scusate se continuo l'OT: perchè 30%? Sul sito si parla di 15%
    Ciao
    chiuso OT

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da gepp
    gente ho letto tutti i msg mi ero preparato all'acquisto sono andatto da trony per prendere il kdf e.......... devo aspettare 15 giorni o altrimenti subito un KDF50E2010AEP quali differenze ci sono ?? io levato le 2 porte hdmi invece di una nn ne vedo

ps con lo sconto del 15 lo pago 1250 euri

salutiiii
    Ti rispondo velocemente in base alle informazioni che mi ha fornito un tecnico della sony qui in rep. Ceca :
    Le differenze CI SONO!!!
    In primis, la più IMPORTANTE, hanno migliorato la famigerata lampada XL2400, aumentando la pressione e pertanto aumentandone la luminosità, secondo è stato migliorato di molto il sistema dei colori ed anche il nero.
    Io li ho visti in parallelo, settati come devono essere settati e non come in negozio (naturalmente collegati alla stessa fonte), e posso dire che la differenza si nota abbastanza.
    Comunque mi ha detto che in futuro sostituendo nel kdf e50a11 la lampada con la nuova migliora anche lui.

Spero di aver chiarito le idee.. . .

ma mappa 1:1 o no ?ciauz

Citazione Originariamente scritto da Riccardo.cz
    In primis, la più IMPORTANTE, hanno migliorato la famigerata lampada XL2400, aumentando la pressione e pertanto aumentandone la luminosità
    interessante, e da considerare al momento del co-buy... gli avranno anche cambiato sigla ?

Citazione Originariamente scritto da gionni
    ...questa cosa mi fà uscire di matto !!!

E' un problema di cui vi ho già parlato, dunque:

Se metto su Av (qualunque esso sia), si presenta questa benedetta fascetta luminosa tipo rifrazione all' estrema destra del pannello.

Se cambio su un HDMI su cui ad esempio ho collegato e messo in funzione Skyhd, la fascetta rimane, ma se sposto su un HDMI che al momento non sto utilizzando, o al limite su component, e poi ritorno sull HDMI con SkyHd, la fascetta è sparita e la visone è perfetta.
    Sembrerebbe un problema di magnetizzazione o non so chè, e comunque non un problema fisico del pannello, ma piuttosso della connessione... .... STO DIVENTANDO MATTO !!!!

Attendo con ansia un consiglio da un esperto...

Grazie

Aggiornamento: Stesso problema con l'ingresso Svideo... Attendo consigli

gionni, puoi fartelo sostituire, è in garanzia?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    gionni, puoi fartelo sostituire, è in garanzia?
    Ho superato i canonici 10 giorni. Penso che la sostituzione integrale non sia più fattibile...

Credo che per forza di cose lo devi portare in assistenza...
    Lamps

No. Non me lo faccio aprire. Vado avanti con 2 HDMI e 1 Component che funzionano benissimo. Ho paura che mi combinino altri casini...

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Scusate se continuo l'OT: perchè 30%? Sul sito si parla di 15%
    Ciao
    chiuso OT

non capisco cosa ci sia di OT, visto che stiamo parlando del prezzo del kdf in un topic che si intitola "ACQUISTATO KDF..."

in ogni caso come ho gia scritto a La Spezia c'e' il 30 %.

(la mia vicenda si e' conclusa con un buono di 100 euro... meglio di niente)
    ciao ciao

consiglio

ciao a tutti, mi presento: sono appassionato di TV, ovviamente e mi ha preso la voglia di passare al grande schermo.
    Ho un CRT Philips 32" 16:9 preso all'inizio del 2003 che sta facendo le bizze e vorrei sostituirlo; da un pò sto valutando i plasma a 42" ed ero orientato sul Panasonic 42PV60, quando ho pensato che era giusto passare da una fase di transizione, mi spiego, credo che un televisore come il succitato Panasonic e i vari LCD non siano ancora adatti all'offerto televisiva odierna e per i prossimi tre anni, salvo uso con PC e Consolle giochi. Quindi, essendo io un fruitore di Sky SD e DVD-Rec con registrazioni da Sky SD e film in DVD non HD, mi sto orientando su questo retroproiettore nella versione da 50".
    Guarderò il tv da circa 3 metri, che ne dite?
    I collegamenti di cui necessito sono 2 scart, com'era collegato prima il CRT, ho anche un HT collegato via DVD-Rec, magari mi suggerite un altro tipo di collegamento di quest'impianto?
    In buona sostanza...per vedere l'offerta televisiva di "oggi" quindi compresa anche la tv analogica, vado bene col KDF?
    Grazie a tutti coloro che leggeranno questo "lungo" post, ma ho sinceramente bisogno di essere confortato; anch'io come il signore che vie in rep.ceca ho contro la moglie e anche un figlio di vent'anni che dice che con un retro proiettore butto i soldi.......

Citazione Originariamente scritto da lsoglian
    Grazie a tutti colo ro che leggeranno questo "lungo" post, ma ho sinceramente bisogno di essere confortato; anch'io come il signore che vie in rep.ceca ho contro la moglie e anche un figlio di vent'anni che dice che con un retro proiettore butto i soldi.......
    Secondo me vai meglio che con qualunque LCD (e spendi un terzo). Vai più o meno bene (a seconda dei gusti) come con un buon plasma, spendendo meno e senza doverti preoccupare di burn-in che con i loghi che mettono a video è una cosa fastidiosa che ti può capitare...

... dopo di che, se per caso tuo figlio al sabato sera gli capita di andare a ballare dalle parti della riviera romagnola, può passare a casa mia che gli faccio una demo....

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Vai più o meno bene (a seconda dei gusti) come con un buon plasma, spendendo meno e senza doverti preoccupare di burn-in che con i loghi che mettono a video è una cosa fastidiosa che ti può capitare...
    M
    ...senza contare che dopo 4500/5000 ore di funzionamento di un plasma hai già speso il doppio in consumo di energia elettrica a pari ore di utilizzo del retro. Praticamente hai pareggiato il costo della lampada

Accidentaccio con salto carpiato e avvitamento

Lo so..sembrerà strano il titolo...ma porcaccia miseria...vado per passare da digitale terrestre a analogico e...cappero...non si vede più nulla!!!
    Mi spiego meglio:...
    ...allora: sto guardando il digitale terrestre,ed il segnale è chiaro(la trasmissione è VISIBILE)..passo ad analogico e lo schermo è completamente nero (la trasmissione non è visibile);ritorno a digitale terrestre e la trasmissione (qualunque canale ) si vede..riprovo a passare ad analogico e lo schermo è nero..completamente nero.
    Tutti i canali risultano sintonizzati (nel senso che compare in bianco la scritta RAI1..etc..etc,ma lo schermo è NERO...Non si vede nulla.
    Che sia "partito" il sintonizzatore??
    Qualche idea?
    Ah,il tv è il fantastico kdf50"
    Centro assistenza...(ovviamente si...ma..qualche idea?)
    Ciao!

ciao ho preso oggi la xbox360 a mio figlio..
    lo collegata in yuv ma mi segna sempre 480p.
    vorrei farla funzionare in 720p se è possibile.(i giochi che ho soo HDTV)
    mi potete dare un consiglio come devo fare ?
    Devo forse configurare anche la xbox ?
    help datemi un aiuto. non voglio far sfigurare il mio bel KDF.
    ciao thx2000

Pagina 436 di 540 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •