Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 540 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 8088

Citazione Originariamente scritto da marble
    Ciao gionni, benvenuto a bordo.

1) Un bagliore a destra io non l'ho mai visto. Sembra quasi una variazione sul tema dell'alone centrale che si vede solo a schermo nero. Credo proprio che sia un difetto di rifrazione interna, e se ti dà fastidio forse meglio chiedere la sostituzione.

2) Beh, il consiglio è quello di impostare l'uscita dal lettore DVD a 720p. In questo modo mappi l'uscita come il KDF ed eviti che l'immagine sia processata 2 volte

Grazie per le risposte.
    Bhe in effetti visto che se lo vengono a riprendere loro, me lo faccio sostituire, e passa la paura...

E' già attivo il co-buy per la lampada?

Citazione Originariamente scritto da gionni
    E' già attivo il co-buy per la lampada?
    Gran bella domanda, si vede che hai studiato

Che devo dire? E' ora, ma ci vorrebbe un volontario che se ne occupi...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

co-buy ?? tenetemi presente mi raccomando..... per me non e' ora ma meglio essere previdenti eh eh eh ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Io l'ho appena preso, ma siccome sono previdente...
    Anche io sono interessatissimo al Cobuy!
    Costi? Leggevo che di listino costa 300€ mentre presa su internet la si potrebbe trovare a 200€... Verosimile?
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    ...Leggevo che di listino costa 300€ mentre presa su internet la si potrebbe trovare a 200€... Verosimile?
    Okkio ragazzi, i moderatori sono suscettibili se si parla troppo di co-buy fuori dagli "spazi istituzionali".

Comunque non è verosimile, è vero
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Vero...
    Magari appena si decide qualcosa potete indicare il titolo del Topic negli spazi "istituzionali"?
    Io non ho esperienza in queste cose.
    Lamps

Vero...
    Magari appena si decide qualcosa potete indicare il titolo del Topic negli spazi "istituzionali"?
    Di questo stai pur certo. Ammesso che si decida qualcosa. Quel che serve è un volontario....

Io non ho esperienza in queste cose.
    Lamps
    .... vista la tua firma, per acquistare una lampada sembri ottimo candidato....

Vi leggo ormai da parecchio tempo e grazie al vostro aiuto mi sono finalmente deciso al GRANDE acquisto! Pur possedendolo solo da 48H ne sono MOLTO soddisfatto!! Leggendo la maggior parte dei vostri messaggi sono riuscito (anche grazie al preziosissimo FAQ) a trovare risposta a molti dubbi. Ma però una domanda l'avrei ancora. Ho già cominciato ad usare il KDF 50 come monitor collegato al VGA ma non c'e rischio di burn in per quanto riguarda la barre laterali anche se piccole visto che lo uso in modalità
    FULL2 ? Acquistato da EPrice dovevano spedirlo in 5 giorni, alla fine sono diventati 13 giorni lunghissssimi..
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da pumpkinhead
    . Ho già cominciato ad usare il KDF 50 come monitor collegato al VGA ma non c'e rischio di burn in per quanto riguarda la barre laterali anche se piccole visto che lo uso in modalità
    FULL2 ?
    non credo ci sia questo rischio ..........

per il co-buy Jam c'è
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da marble
    Okkio ragazzi, i moderatori sono suscettibili se si parla troppo di co-buy fuori dagli "spazi istituzionali".
    Moooolto suscettibili!

Paolo

Citazione Originariamente scritto da pumpkinhead
    Vi leggo ormai da parecchio tempo e grazie al vostro aiuto mi sono finalmente deciso al GRANDE acquisto! Pur possedendolo solo da 48H ne sono MOLTO soddisfatto!! Leggendo la maggior parte dei vostri messaggi sono riuscito (anche grazie al preziosissimo FAQ) a trovare risposta a molti dubbi. Ma però una domanda l'avrei ancora. Ho già cominciato ad usare il KDF 50 come monitor collegato al VGA ma non c'e rischio di burn in per quanto riguarda la barre laterali anche se piccole visto che lo uso in modalità
    FULL2 ? Acquistato da EPrice dovevano spedirlo in 5 giorni, alla fine sono diventati 13 giorni lunghissssimi..
    Grazie ancora
    Anch'io ieri ho fatto la prova in Vga. Come hai settato la risoluzione? Io ho cercato di dargli quella nativa del retro. E' uscita fuori una discreta risoluzione dello schermo ma con due belle bande nere ai lati a limitarne il completo full screnn. Si puo ovviare a cio?
    Comunque devo dire che le mie velleità di usare il pc come media center, dopo questa prova sono crollate. Continuerò ad usare il mio Sony dvp ns76 settato a 720p in hdmi e vado alla grande...
    Per il discorso del Burn In, bhe non esiste proprio...

Ciao. La risoluzione era il massimo consentito dal KDF 1024x768 ma per me non è un grosso problema visto che con il monitor precedente usavo la stessa risoluzione. L'unica cosa appunto sono queste barre nere... un'atra cosa notata e l'intero desktop è leggermente ruotato (angolo in alto a sinistra raggiunge il limite dello schermo ma in alto a destra è un pò più basso) ma questo probabilmente dipende dalla scheda grafica. (ATI 9200)

Citazione Originariamente scritto da LupoTwin
    Dipende dal NB che hai: di norma anche i modelli + economici hanno una uscita VGA (femmina sub-D 15 poli), quindi un cavo M/M sub-D 15 (non troppo lungo e di buona qualità) è sufficente per la parte video (ferme restando le limitazioni del KDF ovvero 1024*768 max); per la parte audio un banale minijack stereo a 2x RCA maschio.

Alternative uscita HDMI con cavo adattatore HDMI-DVI oppure S-Video ma dipende dalle porte che ha il tuo NB.

Spero di essere stato d'aiuto.

Ciao

Si lo sei stato grazie, il mio notebook ha l'uscita vga (credo sia quella a forma trapezioidale femmina) e quella s-video (credo sia quella tonda femmina).
    La prima sul manuale e' consigliata per monitor, la seconda per tv.
    Credo che per il KDF sia meglio la prima giusto?

2 domande:
    -il mio NB ha come risoluzione ottimale 1280 per 720 che credo sia proprio quella del kdf, pero mi scrivi che la massima in vga e' minore. devo dunque cambiare risoluzione al NB per visualizzarlo bene o no?
    -ho letto da qualche parte nel forum che si puo passare da pc a xbox 360 e da quest'ultimo al KDF per vedere filmati da pc. Ho capito male?
    se ho capito bene... si possono collegare pc e xbox360 in wireless?
    grazie mille
    ciao a tutti

Domande :

Perdonate la mia ignoranza,

-con l'xbox360 e il cavo component posso vedermi i film in hd sul kdf? i risultati sono buoni?

-quale e' il collegamento migliore per l'xbox 360 al kdf: vga o component?
    mi riferisco sia a dvd che a videogames.

Grazie molte

mago

Ragazzi ma siamo sicuri della limitazione vga? Dopo il mio post ho riprovato a vedere se avevo avuto le traveggole o se ricordavo male ed ho ottenuto i seguenti risultati.

Portatile (ati 9700) vga--vga driver schermo predefinito. Aggancio solo 1024x768 in modalita' singolo display e doppio

HTPC (ati 9700pro) vga-vga driver pnp o schermo predef (non sonyTV). Setto con la televisione la ris del desk a 1280x720. NON LA AGGANCIA, penso di aver sognato ma provo 1280x768 e meraviglia la AGGANCIA (scritta in alto a sx del retro) e lo schermo è pieno (sia pix x pix che in modalita' zom orizz). Il pannello non è comunque completo 1 cm a dx e sx. Purtroppo non ho potuto fare molte prove xchè ho problemi di surrisc della scheda e sono partiti gli artefatti. Io non sono un esperto e non so cosa si possa ottenere con powerstrip e settaggi adeguati, magari qualcuno di voi sa cosa toccare!!! Secondo me la limitazione è nel setting verticale ecco xchè non accetta 720 ma 768 come la ris 1024x768. Fatemi sapere.

Ma nessuno a problemi nell'agganciare 1080i con schede ati e cavo HDMI vga? Nessun suggerimento su cosa posso settare x agganciare questa ris?
    Poi xchè se metto l'hdmi l'uscita tv non funziona fino a Win?

Pagina 433 di 540 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •