Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 536 di 540 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540 UltimaUltima
Risultati da 8.026 a 8.040 di 8088

mmm...mi sembrava di aver letto da qualche parte, ma non ne sono sicuro, che c'era un led, forse quello di stand by, che lampeggiava verde per avvisare che la lampada sta per passare a miglior vita. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Ho una lampada originale Sony mai utilizzata, ho regalato il televisore, per cui non mi serve. Io ne ho cambiate due e vi assicuro che la lampada nuova ridà vita al televisore. Non ho mai usato lampade cinesi. Ne acquistai tre direttamente da Sony. Se a qualcuno interessa, la vendo a 90 euro spedizione inclusa. Potete inviarmi un messaggio in privato. Grazie.
    Ultima modifica di pincellone; 23-04-2013 alle 11:08

salve a tutti!
    è un po che non scrivo su questo topic e sinceramente non mi ci raccapezzo più, uso questo tv in camera mia e vorrei collegarlo via HDMI ma c'è quel problema del rosa che non ricordo come si risolve, qualcuno sarebbe così gentile da rinfrescarmi la memoria o indirizzarmi alla pagina in cui se ne parla?
    qualora per i moderatori sia un disturbo quest'ennesima ripetizione accetterei anche un messaggio privato, ringraziandovi vi auguro un buon proseguimento...
    Pecos

Come ho scritto pagine addietro, 13 mesi fa s'è rotta la lampada di fabbrica
    quindi la sostituisco con una originale philips ( solo lampada che poi ho montato da solo con tutte le accortezze del caso)
    che è durata fino a qualche giorno fa lasciandomi con un bello schioppo !
    Ma fosse tutto qui il problema non sarebbe da starne nemmeno a parlare,
    solo che da questa estate mi è apparso un alone blu nella parte inferiore dello schermo per tutta la sua larghezza,
    che cosa sarà?
    poi che fare?
    sostituire di nuovo la lampada? o comperare un nuovo schermo?

Se ci sono aloni o macchie colorate... Risparmiate i soldi della lampada e compratevi un nuovo TV... Purtroppo è il gruppo ottico ed il costo di riparazione e troppo vicino al valore di una TV nuova... Io dopo 7 anni e lampada originale ancora attiva senzaalcuna segnalazione mi ritrovo con una bella macchia blu al centro e tre varie ai bordi... Se dovessi cambiare lampada e gruppo ottico il costo sarebbe di circa 180€+Gruppo ottico che mi è parso di leggere stia sulle 400€... Più manodopera...

A me è successo circa 1 anno fa e dopo alcuni mesi di attesa ho trovato un nuovo tv perchè parlando col centro assistenza mi dissero che non era il caso di sostituire il gruppo ottico.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Idem per me circa 3 anni fa. Gruppo ottico fuori uso , all'epoca per cambiarlo mi chiesero circa 600 euro. Ovviamente optai per l'acquisto di un nuovo tv. Comunque gran bel televisore anche se sfortunato, mi è durato solo 4 anni .. ma mi ha dato soddisfazioni

Mhmm... Siamo in tanti ad aver avuto problemi al gruppo ottico...

Credo che sia stata una tecnologia non seguita a dovere dalle case produttrici. Peccato perchè ai tempi era il miglior rapporto qualità\dimensioni schermo in circolazione.
    Io ogni caso me lo sono goduto per 6 anni alla grande.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Adesso l'ho sostituito con un Lg al plasma il 50PH670 a prima vista mi sembra un bel passo in avanti però non ho buttato il vecchio retroproiettore in quanto se riuscirò a reperire i pezzi a prezzi decenti tenterò la riparazione.

io ho ancora il cinquantone... ogni tanto la tentazione di cambiare la lampanda mi viene, ma poi lascio perdere... lo tengo finché dura, non vorrei accorciargli la vita cambiando la lampada..

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ciao
    Il mio ha 8 anni ed ha ancora la lampada originale e funziona benissimo.
    Sono molto contento ai tempio di aver acquistato questo prodotto perchè secondo me il rapporto qualità/prezzo era ottimo
    Ovviamente oggi ci sono prodotti migliori ma finchè funziona non ho nessuna intenzione di cambiarlo

Idem per me, ogni tanto ci penso a cambiarlo, ma ormai se riesco aspetto che prenda piede il 4k e poi si vedrà...
    Per il full HD intanto uso il proiettore ;-)

Okkio, che gli standard del 4k non sono ancora certi...non comprare una tv basandoti troppo su questa qualità, rischieresti di fare la fine di chi ha preso i primi decoder.
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Infatti ho detto "aspetto che prenda piede", che vuol dire finché non ci sarà uno standard ed il materiale visionabile disponibile, sto alla finestra... (già sono rimasto "fregato" dall'HD-DVD...)

Pagina 536 di 540 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •