Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 456 di 540 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506 ... UltimaUltima
Risultati da 6.826 a 6.840 di 8088

avete idea della cifra che dovro' spendere per un buon cavo scart-component da sostituire al mio scart-scart ???
    ora ho un jbl da 28 euro e mi sembra ottimo

Citazione Originariamente scritto da marble
    A memoria sei il primo che dice di aver collegato un MAC e a quanto pare problemi 0. Interessante, visti gli smadonnamenti di chi ha collegato PC...
    Strano, pensavo ci fossero più utenti mac.

Comunque il Sony viene riconosciuto dal mac e impostato come secondo monitor e posso decidere come tenere entrambi i display: quello del mac a 1440x960 e il Tv a 1280x720

C'è da dire che il display del macbookpro (il mio è da 15") è comunque wide.

Ho anche notato che il mac propone diversi parametri di configurazione per il TV ma non ho fatto test perché non avevo tempo e voglia.

Citazione Originariamente scritto da maat
    Ce ne sono sicuramente altri, ma in genere qui postano per lo più persone che hanno problemi
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

le ore di utilizzo le ho viste con il menu di servizio... la procedura è in questa discussione...
    Saresti così gentile da spiegarmi come si fa?
    Grazie.

Comunque il Sony viene riconosciuto dal mac e impostato come secondo monitor e posso decidere come tenere entrambi i display: quello del mac a 1440x960 e il Tv a 1280x720

C'è da dire che il display del macbookpro (il mio è da 15") è comunque wide.

Ho anche notato che il mac propone diversi parametri di configurazione per il TV ma non ho fatto test perché non avevo tempo e voglia.

Anche io ho un macbookpro da 15", mi hai quasi convinto a prendere il cavo Dmi-hdmi... almeno per provare a vedermi un dvd in hdmi..!!
    Hai provato con un dvd ad alta definizione?

Citazione Originariamente scritto da ivangt
    Anche io ho un macbookpro da 15", mi hai quasi convinto a prendere il cavo Dmi-hdmi... almeno per provare a vedermi un dvd in hdmi..!!
    Hai provato con un dvd ad alta definizione?
    Perché il macbookpro ha un lettore HD? Non mi risulta, comunque proverò di sicuro a testare un DVD tramite Mac e tramite lettore dvd da 4 soldi (l'unico che ho per ora)

Citazione Originariamente scritto da Snowball
    Saresti così gentile da spiegarmi come si fa?
    Grazie.
    dal tv in stand by, premi questi tasti in sequenza :

[i+] [5] [Vol up] [Analog]

Appaiono delle scritte verdi...
    premi menu per entrare nel menu di servizio

ATTENTO A QUELLO CHE FAI E CHE MODIFICHI...
    GUARDA LE ORE E NON TOCCARE NULLA IO NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA'

... ho comprato un cavo DVI - HDMI sempre di ottima qualità per collegare il macbookpro a questa TV...

Qualità allucinante... il macbook esce direttamente in 1280x720 progressivo e quindi il TV rendeva benissimo... potevi stare a meno di un metro... anche se veniva il torcicollo... se invece mettevo il mac a risoluzioni superiori il tv interlacciava a 1080i... fantastico.. mi sono goduto una bella serie di trailer di film a 720p...

sono soddisfatto... ora mi resta da provare il divx.
    Una domanda: visto che tutto coloro che hanno il pc collegato in dvi/hdmi non riescono a mappare il retro 1:1, tu, col mac, lo hai mappato 1:1 o hai modificato qualcosa nelle impostazioni della scheda video? La cosa mi incuriosisce......vuoi dire che devo passare al mac?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Una domanda: visto che tutto coloro che hanno il pc collegato in dvi/hdmi non riescono a mappare il retro 1:1, tu, col mac, lo hai mappato 1:1 o hai modificato qualcosa nelle impostazioni della scheda video? La cosa mi incuriosisce......vuoi dire che devo passare al mac?
    Grazie
    Si, viene mappato automaticamente 1:1 a 1280x720 in progressivo. Volendo si può arrivare anche a 1080i (è quello che fa in automatico) ma i 720 rendono meglio mi pare... boh non ho fatto altre prove.

Cmq vi assicuro che si vedeva non bene ma benissimo anche da mezzo metro

scusatemi.........

.......ho beccato la muliera con il logo di National Geographic HD channel fisso sulla tv, con lei che dormiva da circa un'ora.

Non ci sono problemi di stampaggio (ovviamente) su queste macchine vero?

Si, viene mappato automaticamente 1:1 a 1280x720 in progressivo. Volendo si può arrivare anche a 1080i (è quello che fa in automatico) ma i 720 rendono meglio mi pare... boh non ho fatto altre prove.
    Maat siccome è una cosa che interessa moltissimo noi KDFiani potresti per favore mandarci uno screenshot del tuo tv color con il desktop di X?
    Basta una fotografia (magari adf una buona risoluzione) di tutto lo schermo (con la barra inferiore e superiore attivata) ed una ravvicinata in cui si veda er bene il testo delle icone...
    Credo che faresti un grosso favore a tutti noi...
    Se come dice Maat i vari MAC mappano alla perfezione allora il problema di mappatura è causato dai drivers!!!
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Maat siccome è una cosa che interessa moltissimo noi KDFiani potresti per favore mandarci uno screenshot del tuo tv color con il desktop di X?
    Basta una fotografia (magari adf una buona risoluzione) di tutto lo schermo (con la barra inferiore e superiore attivata) ed una ravvicinata in cui si veda er bene il testo delle icone...
    Credo che faresti un grosso favore a tutti noi...
    Se come dice Maat i vari MAC mappano alla perfezione allora il problema di mappatura è causato dai drivers!!!
    Lamps
    Ci proverò... facendo una recensione fotografica dettagliata. Datemi un po di tempo però perché queste cose devo farle quando bimbi e moglie sono a letto altrimento non posso avvicinarmi al KDF...

Citazione Originariamente scritto da angelo
    Non ci sono problemi di stampaggio (ovviamente) su queste macchine vero?
    ...assolutamente no! pensa che una volta l'ho lasciato acceso per sbaglio circa sei ore sulla x360 in pausa....

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Lamps
    Mai avuto dubbi al riguardo. La VGA è castrata dal sony, ma la HDMI accetta i 720p e 1080i purchè arrivino correttamente.

Un forumer (non ricordo chi) che ho incrociato più volte qua e là ha in firma la frase <<sulla scatola c'era scritto: "richiede windows xp o superiore". Allora ho comprato un mac>>. Calza a pennello, direi.

M

p.s.
    certo che con qul che costa un macbook pro..... ci compro un lettore bluray + un lettore hddvd
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Domanda rapida rapida

Accedendo al canale AV2, nel caso specifico per vederci il Media Center dell'Xbox (quella vecchia), automaticamente il formato dell'immagine è settato su WIDE. Ogni volta io lo giro su SMART perchè lo preferisco.

E' possibile abbinare al singolo canale un formato di immagine?
    O ancora (a mali estremi) dire che voglio che lui usi sempre, su ogni canale, il formato Smart?

Grazie.

Pagina 456 di 540 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •