|
|
Risultati da 4.081 a 4.095 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
02-03-2006, 10:23 #4081
Originariamente scritto da joespielberg
grazie Joe..
velocissimo...............
-
02-03-2006, 10:48 #4082
Junior Member
Alla luce di tutto quanto letto nel forum, quasi sembra un'idea migliore prendrere un KDF in esposizione con un piccolo sconto rispetto ad uno nuovo, potendo accertare le ore di funzionamento. Si può prevenire così alla fonte a quei difetti (in particolare pixel rotti, ma anche certi malfunzionamenti) che come fatto notare da qualcuno si presentano nelle prime ore di vita di un oggetto tecnologico.
-
02-03-2006, 10:53 #4083
Member
Ho trovato con una ricerca su internet un ricambio sony con il codice da te indicato: corrisponde?
https://www.ued.net/ued/addItems.do?...e=SNYA1129435A
x la lampada su questo sito che vende 5.000.000 di articoli si parla di 200$, per il futuro eventuale co-buy può essere interessante
https://www.ued.net/ued/addItems.do?...de=SNY93087500
-
02-03-2006, 10:54 #4084
Originariamente scritto da avdiego
In questo caso il numero di versione sarebbe una codifca interna Sony per risalire al modello/produttore del chip di memoria installato su quella TV. Visto che la che la fonte è un tecnico Sony non possiamo non credergli
-
02-03-2006, 11:06 #4085
Senior Member
-
02-03-2006, 11:15 #4086
Member
grazie delle info!
Ho sperimentato un piccolo accorgimento che funziona con il decoder sky per diminuire/eliminare l'effetto puntinatura del KDF con il bianco ed i colori chiari: invece che impostare in uscita rgb imposto pal basso, e l'effetto è veramente quasi inavvertibile. Non ricordo però se anche tu utillizzi il decoder sat, spero possa servirti.
-
02-03-2006, 11:21 #4087
Senior Member
Grazie comunque
p.s. ieri la qualità di trasmissione di Italia-Germania sul digitale terrestre era tutto sommato buona. Minor effetto "bagnato" nelle panoramiche, ed un buon livello di dettaglio complessivo. Ancora non riesco a digerire il criptaggio di tali eventi sul sat...
Nota di merito anche per l'ottima qualità audio video con cui viene trasmessa l'edizione (pessima) di quest'anno del festival di Sanremo.
-
02-03-2006, 11:23 #4088
Senior Member
Piacevole sorpresa......
Si si, è proprio un Joe rinnovato!
TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
02-03-2006, 11:29 #4089
Originariamente scritto da jorgeluisborges
il venditore naturalmente non sa come visualizzare questo TIMER.. se qualcuno di voi lo sa.. torno nel negozio e controllo di persona...
però ho notato in alto a SX un difetto dei pixel.. a forma di un piccolo amo da pesca per capirci.. niente di esagerato.. perchè guardando un film a 30cm è difficile da vedere.... ma con una schermata bianca si vede ...
-
02-03-2006, 11:29 #4090
Member
[QUOTE=joespielberg]Si, uso sia il sat che il DTT stand alone. Avevo impostato il contrasto su basso, ma in modalità RGB. Proverò anche in PAL, anche se temo un'inevitabile decadimento della qualità del segnale.
QUOTE]
Anch'io pensavo la stessa cosa, invece nel mio caso (può essere anche il decoder) la visione nel suo insieme è decisamente più gradevole: il bianco è meno "sparato", e regolando un poco più in alto contrasto, luminosità e colore la visione dei film è più calda, e quella degli sport invernali con neve e ghiaccio assolutamente migliore.
-
02-03-2006, 11:42 #4091
Originariamente scritto da moack
@xorato;
purtroppo non ho fatto i compiti...
Prossimamente ti farò sapere i miei dati.
Originariamente scritto da Simon J Brake
Thanks
Mancano due informazioni per rendere il quadro completo:
Nella schermata principale del menu di servizio i dati sono cambiati?
Ho notato solo adesso che non avevi comunicato i precedenti a xorato
I menu, la visione della TV, il firmware del DDT sono rimasti identici rispetto al pre intervento?
Grazie ancora!
-
02-03-2006, 11:57 #4092
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Comunque, non vi è alcuna differenza visibile nella visualizzazione/gestione del televisore.
A voler essere pignoli ho avuto solo all'inizio l'impercettibile sensazione che la ventola girasse in maniera leggermente più intensa con un lievissimo (e sottolineo lievissimo) incremento del rumore.
-
02-03-2006, 12:15 #4093
Originariamente scritto da jamal
Visto anche il difetto del pixel io ti sconsiglio di acquistare la tv in esposizione.
-
02-03-2006, 12:16 #4094
Inoltre bisogna approfondire l'aspetto pixel minimi-contigui difettosi entro i quali non è prevista la sostituzione del pannello.
Originariamente scritto da jorgeluisborges
Possiamo anche contattare eventualmente il venditore giapponese da cui ha acquistato la lampada malawi. Il prezzo era sensibilmente inferiore.
-
02-03-2006, 12:34 #4095
Raccolta serial number
Vi ricordo che stiamo operando una solta di "pulizia" della lista dei possessori, per fare in modo che questo elenco si trasformi da una semplice raccolta di nick ad un gruppo di utenti con una precisa identità, che chiaramente meglio può farsi valere in caso di azioni ufficiali (di qualsiasi natura) da intraprendere.
Per fare ciò sono fondamentali 2 passaggi: in primis dare a Simon J Brake l'indirizzo e-mail, per creare una mailing list che abbia modo di veicolare le informazioni indipendentemente dal forum.
il secondo mi coinvolge direttamente, ed è fornire il Serial Number della tv, per la possibilità di agganciare univocamente la specifica TV col possessore, qualora sia necessario (esempio, fare una lettera comune all'assistenza Sony evidenziando il problema del freeze, corredato dai SN delle TV che ne soffrono..)
Per cui, chi lo volesse, può inviarmi via MP il proprio Serial Number, che io avrò cura di conservare il luogo sicuro ed al riparo dalle intemperie
Chiaramente il SN non verrà divulgato a terzi senza l'autorizzazione dell'interessato ed è per questo che è importante anche essere iscritti alla mailing list di Simon.
Salutandovi indistintamente attendo vostre info