Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 540 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 8088

SKY HD

quindi no voucher no parti

beh... abbiamo fatto 30 e facciamo 31...... senza sky ovviamente...
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    a dire il vero una delle regole base dell'economia è l'esatto contrario... se sale la domanda sale il prezzo.. e viceversa..

cmq capisco cosa tu intendi in verità ed hai ragione... il prezzo è destinato a scendere anche perchè come tu dici credo sia un po' esagerato e fuori mercato...
    Se cresce la produzione su larga scala di un oggetto, sono destinati a scendere inevitabilmente anche i prezzi. Altrimenti avremmo ancora plasma a 10 mila euro nei negozi...

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    gli unici parametri su cui sono abbastanza convinto sono:
    Contrasto = 46
    Colore = 38

per la nitidezza scendo di brutto sul DTT mentre sto a 14 per i DVD.

bye
    Rispetto a te ho alzato il contrasto (ero a 47 ora 49)
    La nitidezza è sempre la più dura da impostare. Ieri sera ho visto 10 minutio di Giovanna D'arco sul DTT (esterno!) e ho alzato la nitidezza anche oltre il 15....
    In genere uso 15 su DVD, 10-12 su DTT, 5-8 su analogico.

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    valori troppo alti della luminosità oltre ad affaticare nella visione potrebbero incidere sull'aumento dell'usura della lampada o mi sbaglio ?
    Potrebbero, ma io non ne sono nemmeno certo.....

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Cmq mi sembra che la promozione sony - skyhd valga solo per i BRAVIA...
    Citazione Originariamente scritto da xorato
    E' valida per tutti i tv HDready over 40', c'è scritto chiaramente.
    Scusate, dove sarebbe la contraddizione? Il mio KDF è regolarmente marcato BRAVIA.... il tuo Davestas?

Comunque. Ho chiamato il numero di SKY è mi hanno gentilmente risposto di richiamare dopo il primo maggio per attivare la promozione. Ho però idea anch'io che prima sia necessario il voucher....

comunque visto -come diciamo dalle mie parti - che "ho una faccia come un portone" stasera chiamo sky e dico:

<<ragazzi, lo volete un nuovo cliente? se mi fate le stesse condizioni che fate a chi il TV l'ha preso 15 giorni dopo di me, bene, altrimenti i mondiali li guardo su mamma rai e i film su dvd, come ho sempre fatto.>>

Vediamo che dicono...
    Ultima modifica di marble; 21-04-2006 alle 11:42
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble

comunque visto -come diciamo dalle mie parti - che "ho una faccia come un portone" stasera chiamo sky e dico:

<<ragazzi, lo volete un nuovo cliente? se mi fate le stesse condizioni che fate a chi il TV l'ha preso 15 giorni dopo di me, bene, altrimenti i mondiali li guardo su mamma rai e i film su dvd, come ho sempre fatto.>>

Vediamo che dicono...
    Io ho fatto esattamente così. Sono in attesa di una loro risposta.
    Se ne siamo tanti magari sarà più facile!

a dire il vero una delle regole base dell'economia è l'esatto contrario... se sale la domanda sale il prezzo.. e viceversa..

cmq capisco cosa tu intendi in verità ed hai ragione... il prezzo è destinato a scendere anche perchè come tu dici credo sia un po' esagerato e fuori mercato...
    Jamal purtroppo l'economia di scala industriale non e' cosi.
    Quando di un oggetto ne vengono costruiti milioni di pezzi si abbattoni i costi. (il mio primo lettore DVD l'ho pagato un milione e mezzo di vecchie lire nel 1999)

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Io ho fatto esattamente così. Sono in attesa di una loro risposta.
    Se ne siamo tanti magari sarà più facile!
    Molto bene! Allora non sono l'unico ad avere quella faccia

EDIT: Li ho chiamati. Il tipo mi ha risposto che se non ho il vaucher secondo lui quella promozione non si può applicre, però i dettagli esatti li conoscerà dopo il 27 aprile per cui bisogna aspettare. Mi ha anche detto che comunque sta per partire una promozione per tutti quelli che hanno un HD Ready con HDMI; per cui, se anche non si applica la promozione Sony, senz'altro si applica quest'altra che è "analoga" anche se non identica. I dettagli saranno resi noti dopo il 27 e siamo d'accordo che mi richiama il 2 maggio.
    Ultima modifica di marble; 21-04-2006 alle 13:10
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Quando di un oggetto ne vengono costruiti milioni di pezzi si abbattoni i costi. (il mio primo lettore DVD l'ho pagato un milione e mezzo di vecchie lire nel 1999)
    Beh, la vecchia regola è ancora valida. Solo che in una economia libera, quando la domanda comincia a "tirare", si passa la soglia in cui conviene produrre su larga scala; si approntano a quel punto impianti che hanno senso solo se si producono milioni di pezzi; e a quel punto l'offerta supera la domanda e i prezzi calano....

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    ed è quello che intedenvo..
    e pure quello che intedeva.. ehm.,. non ricordo l'utente.. mi scuso..

voglio dire non è la domanda crescente che fa scendere il prezzo.. anzi il quel caso sarebbe il contrario.. ma è l'offerta che diventa + ampia (+produttori su scala + vasta) ... quindi + pezzi per la stessa domanda e prezzo crolla..

insomma... siamo tutti d'accordo.. i prezzi devono calare......

insomma... siamo tutti d'accordo.. i prezzi devono calare......
    Io scommetto che già a Natale quelli che adesso vendono a 200 si troveranno sui 50 .. Chi offre di meno ?

leggi di mercato a parte....

io rilancio la proposta di marble... se non ricordo male..

postate le immagini del vostro soggiorno.. con il kdf in bella vista e cn l'immagine che preferite.... così tanto per farci gli affari vostri.. e per
    poter criticare le tende che ha scelto vostra moglie...

leggi di mercato a parte....

io rilancio la proposta di marble... se non ricordo male..

postate le immagini del vostro soggiorno.. con il kdf in bella vista e cn l'immagine che preferite.... così tanto per farci gli affari vostri.. e per
    poter criticare le tende che ha scelto vostra moglie...

Appena finisco i lavori in casa (spero per giugno) sarò ben lieto di postare qualche foto!

[OT] OPPO

Mi e' arrivato l'Oppo, chi mi manda le impostazioni in PM per il nostro kdf?
    Dalle prime cose che ho visto, per il dvd molto bene, per i divx MALISSIMO!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Mi e' arrivato l'Oppo, chi mi manda le impostazioni in PM per il nostro kdf?
    Nessun particolare settaggio. Tutto disabilitato, settaggi immagine a 0, video 2. Pare che con due firmware fa l'impostazione corretta del contrasto fosse -1. Ora non saprei... io l'ho rimesso a 0 dato che non mi ci trovo male...
    Io comunque imposto il televisore unicamente per la visione di dvd e trovo troppo poco fine la regolazione dell'immagine tramite l'Oppo.

Ultimamente sto tenendo attivato il true life, ma sinceramente fatico moltissimo a trovare differenze.

un bel film per calibrare i settaggi è king kong imho..

ho dato un occhiata a qualche scena appena arrivano alla foresta...
    zone molto scure... e altre molto luminose...

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Ultimamente sto tenendo attivato il true life, ma sinceramente fatico moltissimo a trovare differenze.
    Comunque non so se e' un problema di firmware ma i divx fanno vermante MALISSIMO!!!

EDIT
    Aggiornato il firmware, tutto BUELLISSIMO!

PER XORATO!
    Mettimi in HDMI l'OPPO
    Quando mi arriva il decoder HD, dovro' fare un po' di stacca-attacca!!! Non ho propriovoglia di spender 200 euro per uno switch!
    Ultima modifica di Shingetta74; 23-04-2006 alle 14:45
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 355 di 540 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •