Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 356 di 540 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima
Risultati da 5.326 a 5.340 di 8088

il tv proprio non va!

ciao a tutti e ormai da due settimane che mi è tornato dall'assistenza il televisore, gia da subito mi ero accorto che qualcosa non andava ma credevo fosse solo una questione psicologica, invece tutte le persone che lo vedono adesso mi dicono che si vede molto peggio di prima
    Ma porca put****!! effetto puntinatura sempre presente in uttte le immagini in tutte le fonti: ps2 (component) tv(digitale, analogica)e soprattutto oppo, immaggini in secondo piano sfocate, durante milan barcellona mi sono accorto che si vedevano delle linee verticali stranissime!!e impossibile domani chiamerò sony e voglio un'assistenza seria se no me lo devono cambiare perchè giuro che li denunzio!!voi che mi dite??

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    PER XORATO!
    Mettimi in HDMI l'OPPO
    Aggiornato

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ciao a tutti e ormai da due settimane che mi è tornato dall'assistenza il televisore, gia da subito mi ero accorto che qualcosa non andava ma credevo fosse solo una questione psicologica, invece tutte le persone che lo vedono adesso mi dicono che si vede molto peggio di prima..
    ..domani chiamerò sony e voglio un'assistenza seria se no me lo devono cambiare perchè giuro che li denunzio!!voi che mi dite??
    Fai bene a chiamare l'assistenza, solo che in questi casi il problema non è un difetto evidente, ma è dato più dalla tua esperienza che ti consente di fare un confronto, quindi più difficile da far "digerire" all'assistenza. In bocca al lupo, tienici aggiornati.

CHE MI CONSIGLIATE?

Ragazzi visto che il samsung crt hd ready nel nostro paese non è ancora arrivato, forse sono costretto a prendete queto retro Sony....
    Il problema come detto è che io di dvd ne vedo pochi, gioco tantissimo insieme ad amici ecc per svariate ore al giorno, la mia Famiglia vede per molte ore Sky, e penso che quando arriverà Juve Channel ne vedremo ancor di piu'....
    Quindi considerando il fattore lampada, cosa mi consigliate??
    Non dimenticando che vedrei la tv a 2 metri perchè ho una cameretta di 10 mq...
    Ma la promozione di SKY HD prevede il decoder gratis senza 99 euro oltre al canone di 7 euro per un anno?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Il problema come detto è che io di dvd ne vedo pochi, gioco tantissimo insieme ad amici ecc per svariate ore al giorno, la mia Famiglia vede per molte ore Sky, e penso che quando arriverà Juve Channel ne vedremo ancor di piu'....
    Quindi considerando il fattore lampada, cosa mi consigliate??
    Non dimenticando che vedrei la tv a 2 metri perchè ho una cameretta di 10 mq...
    guarda io te lo sconsiglio, perchè la lampada x non far vedere tutti i furti della juve si consumerebbe nel giro di una settimana

Ragazzi visto che il samsung crt hd ready nel nostro paese non è ancora arrivato, forse sono costretto a prendete queto retro Sony....
    Le scelte si fanno perchè convinti, non perchè obbligati (da cosa poi??) Con questo approccio ne rimarrai certamente deluso. Per cui se ti senti costretto io ti consiglio di non prenderlo
    Ma la promozione di SKY HD prevede il decoder gratis senza 99 euro oltre al canone di 7 euro per un anno?
    Si

.
    Allora caro davestas e gia 3 o 4 post che fai tutti uguali e ogni volta rincari la dose....."Sono COSTRETTO"...Qua nessuno e stato costretto..senza addentrarmi troppo sulla bonta o meno di questa tv(penso che quasi 6000 post per aiutare la gente a capire siano sufficenti)cmq tu stesso non ne sei convinto e pensi a questo retro come ad un ripiego......quindi il mio consiglio e o di aspettare che esca il "tv perfetto" o di spostare la tua attenzione su altri televisori ben menzionati in questo forum(ce solo l'imbarazzo della scelta).
    Voglio cmq essere educato e rispondere alle altre tue domande anche se francamente lo ritengo inutile.
    La lampada dura circa 8000 ore ed e stato gia spiegato almeno 8000 volte, io stesso uso questa tv con SKY-PS2 - DVD per almeno 8-10 ore al giorno facendo una media di 9 ore il risultato e di 3285 ore ogni anno.il ceh vuol dire che la lampada mi durera dai2,5 ai 3 anni.
    Per la distanza di visione 2 metri siamo proprio al limite....penso in tutta sincerità che almeno 2metri e mezzo ci vogliano tutti.
    Per l'offerta sky e riportato tutto sul sito della sony,oppure chiami sky al 199.100.450 e ti fai spiegare da loro tutta l'offerta.

Spero di esserti stato utile.

novità?

Ciao, avevo scritto quanto segue nel post "nuova missiva......."; non avendo ricevuto risposta, copio e incollo:

"Ciao "Confucio" , per caso ci sono novità? "sentito" qualcuno della sony? ti è arrivata la "ricevuta di ritorno"?
    Grazie per tutto
    ciauz"

Purtroppo il "saggio" Confuso non lo vedo da un po' online, spero che non sia nulla di grave e che magari si stia godendo una bella vacanzina

Qualcuno di voi sa niente? Magari Joe.....

A presto
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Canarino
    .
    Allora caro davestas e gia 3 o 4 post che fai tutti uguali e ogni volta rincari la dose....."Sono COSTRETTO"...Qua nessuno e stato costretto..senza addentrarmi troppo sulla bonta o meno di questa tv(penso che quasi 6000 post per aiutare la gente a capire siano sufficenti)cmq tu stesso non ne sei convinto e pensi a questo retro come ad un ripiego......quindi il mio consiglio e o di aspettare che esca il "tv perfetto" o di spostare la tua attenzione su altri televisori ben menzionati in questo forum(ce solo l'imbarazzo della scelta).
    Non mi se,bra che ci siano crt HDREADY APPUNTO TRANNE IL Samsung.
    Come detto uso la tv per parecchie ore al giorno e per vari usi, quandi gli LCD E PLASMA non farebbero proprio per me...

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Ciao, avevo scritto quanto segue nel post "nuova missiva......."; non avendo ricevuto risposta, copio e incollo:

"Ciao "Confucio" , per caso ci sono novità? "sentito" qualcuno della sony? ti è arrivata la "ricevuta di ritorno"?
    Grazie per tutto
    ciauz"
    Ciao triboldinho. Scusa, ma tu in quella discussione hai visto il post immediatamente sopra a quello che hai inviato? C'è la ricevuta di ritorno con tanto di foto ...
    Per adesso nessuna ulteriore novità.

e sti cavoli..
    Come detto uso la tv per parecchie ore al giorno e per vari usi, quandi gli LCD E PLASMA non farebbero proprio per me...
    e quindi.. che dobbiamo fare? Scusa davestas, ma a me sfugge il senso dei tuoi interventi in questa discussione.
    Canarino è stato esaustivo nella sua risposta, ribadendo gentilmente concetti più volte esposti. Io aggiungo che per le dimensioni della tua stanza il 42'' potrebbe essere più adeguato rispetto al 50'.
    A questo punto tutto è gia stato detto, personalmente non ritengo di doverti più dire nulla la riguardo. Se ti piace compratelo, altrimenti non ci stressare più.
    Cordialmente
    Carmelo
    Ultima modifica di xorato; 24-04-2006 alle 12:58

Caro Davestas,

questa non è la tv che fa per te. Fidati, cercane un'altra.

Buona fortuna
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Liste aggiornate

Consueto appuntamento con le liste, che vista la situazione di "stanca" da ora verranno aggiornate ogni 2 settimane.

Da segnalare che abbiamo sfondato il muro dei 130 possessori. Con i 2 nuovi ingressi ora siamo a 131 complessivi.
    Ancora nessuna segnalazione di freeze da parte dei possessori con revisione MNV v23.. che sia la volta buona?

L'utente poggio61 ha il record del KDF più nuovo, visto che è stato costruito in questo mese! Come si dice, dal produttore al consumatore

Ed eccovi le liste:

Possessori:

Settaggi:

Connessioni:

Guasti:

Per finire, il solito file allegato con tutte le tabelle in formato Excel.

Saluti
    Carmelo
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Purtroppo il "saggio" Confuso non lo vedo da un po' online, spero che non sia nulla di grave e che magari si stia godendo una bella vacanzina
    Mi auguro che il nostro caro amico Confuso sia in una bella spiaggia dei mari del sud (dalle mie parti ) ad ammirare la nuova tecnologia full HD dei "retro" in circolazione

P.s. ci manchi tanto

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ancora nessuna segnalazione di freeze da parte dei possessori con revisione MNV v23.. che sia la volta buona?
    Purtroppo caro xorato devo smentirti
    L'altro ieri sul mio terzo sony con NVM23 si è verificato un FREEZE. (questo mi mancava......) con il tv che non si riaccendeva nè da telecomando nè dal tasto frontale, per cui ho dovuto staccare e riattacare la spina.

Per quanto riguarda la mia situazione sono in "stand by" in attesa che finiscano feste e ponti vari.

Pagina 356 di 540 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •