|
|
Risultati da 5.281 a 5.295 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
20-04-2006, 06:55 #5281
Member
Originariamente scritto da marble
-
20-04-2006, 08:33 #5282
Originariamente scritto da davestas
se poi si necessita per forza di cosa avere + ingressi component o hdmi invece di spendere 250€ per uno switch non è meglio spenderne il doppio e prendersi un discreto sintoamplificatore ?TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
20-04-2006, 08:50 #5283
Originariamente scritto da xorato
Ho fatto anch'io prove sul lotto alle otto (makkemetoccaguardà)
in analogico, sia direttamente che attraverso DVDRec in HDMI a 575i e 576p.
Risultati
A. Nessuna puntinatura intorno alle palle
B. Ho solo notato puntini all'interno dei numeri gialli su sfondo blu al riepilogo finale dei numeri usciti. Questi puntini sono visibili solo con segnale veicolato dal DVDRec, non da antenna direttamente in analogico. Tali puntini spariscono diminuendo la nitidezza a 5.
Conclusione.
Il segnale analogico perde di qualità se passa dal DvDrEC, e da HDMI, probabillmente il convertitore ADC (analog to digital) del mio dvdrec lavora in un modo del al KDF non piace. Ergo: il segnale analogico meglio darlo in pasto direttamente al KDF che se lo digitalizza come vuole.
2.
Da DTT esterno, in RGB o no, non ho MAI ripeto MAI notato puntini o altri effetti strani....
3.
Joe mi sembra abbia un DTT esterno. Chi meglio di lui può rispondere? esiste l'effetto con DTT esterno?
Perchè, diciamocelo chiaramente. Se, e sottolineo SE, 'sto effetto c'è solo in trasmissioni Sky in RGB attraverso lo Sky(fo)-box, è veramente difficile imputare a SONY alcunchè.... tanto più che la stessa SKY sta proponendo nuovi decoder e fra pochi mesi non avrà alcun senso avere un TV HDReady con il "vecchio" SKY....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-04-2006, 08:58 #5284
Originariamente scritto da jean
sai, tutte le volte che dico o scrivo quello che sto per scrivere la gente mi guarda come fossi un alieno.
Sinceramente a me quando guardo una partita non me ne importa mai molto del risultato. Nel senso che alla fine sono contento se chi vince ha meritato di vincere. Questo anche se di mezzo c'è il mio Cesena o la nostra Nazionale (anche se ammetto che in questi casi mi faccio un pelino trasportare dal tifo)
Martedì sera non è stata un gran partita, per cui alla fine il risultato -come si dice in questi casi - ci sta. Auguri ad entrambe per il ritorno.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-04-2006, 09:56 #5285
Senior Member
Originariamente scritto da marble
io ci riesco solo aumentando la luminosità del lettore DVD, ma in quel caso i bianchi affogano
-
20-04-2006, 10:38 #5286
Senior Member
Originariamente scritto da xorato
La puntinatura si manifesta in maniera identica anche con decoder DTT esterno settato in RGB...
-
20-04-2006, 11:12 #5287
Originariamente scritto da joespielberg
Considerando che io ho un DTT esterno Thomson DTI3000, con RGB eventualmente disattivabile, e visibili i seguenti canali DTT:
RAI NEWS24, SPORT, EDU (divertinglese), FUTURA
C5, I1, R4, Mediashopping
LA7, MTV, LA7 Sport, La7 Carta+ A-B-C-D-E-F-attivaz
SportItalia, SI solo calcio, SIlive24
SAT2000, BBC, LCI, CCTV cinese, 24oretv, ClassTV, Comingsoon
mi puoi dare -con calma- un esempio in uno di questi canali di puntinatura via DTT in RGB?
(in grassetto i canali che hanno una qualche seppur minima importanza, però mi va bene per la prova anche un canale secondario)
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-04-2006, 11:24 #5288
Originariamente scritto da MCDOK
2) Non regolo alcuna luminosità sul lettore
3) Distinguo perfettamente il 6, vedo abbastanza bene il 5, se mi concentro intravedo una ombra dove si trova il 4... in condizioni di stanza scura ma non completamente buia, a circa 3,5 mt di distanza in posizione perfettamente centrale.
M
p.s.
ho 11 decimi a destra e sinistra, speriamo che duriUltima modifica di marble; 20-04-2006 alle 12:01
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-04-2006, 11:51 #5289
odissea
cronaca di un odissea:
l'altro ieri vado da unie*** e faccio le pratiche x il finanziamento a tasso 0 x il mostro che mi verrà consegnato il giorno dopo perchè non disponibile in negozio, ieri dopo telefonata di unie*** che mi conferma l'arrivo del tv, mi precipito al negozio ore 17,30 circa, neanche il tempo di entrare e va via la corrente, quindi nessuna operazione può essere eseguita, e devo attendere, la corrente torna alle 19,40 e dopo altri 15 minuti di attesa x il ripristino delle casse, riesco ad avere lo scontrino x il ritiro, quindi arrivo a casa alle 20,30 e l'unica cosa che faccio è aprire lo scatolone x vedere che sia tutto in ordine, l'unica cosa che manca è il tagliando con il codice x aderire alla promozione di sky (ma già lo immaginavo), quindi stamattina altro ritorno al negozio x avvisarli che non ho il codice di sky (hanno detto che risolvono in giornata...). Morale della favola sono le 12,48 e ancora non ho terminato tutti i collegamenti dei vari componenti!! In compenso penso che l'ambientamento del tv dopo il trasporto possa bastare
Se tutto va bene prevedo il collaudo intorno alle 18 (speriamo) e poi se ci riesco domani o al massimo entro il weekend faccio i compiti.
-
20-04-2006, 12:35 #5290
Member
Ordinato 4' e 23" fa...
dovrebbe entro tre giorni lav. (maledetto weekend)
come si fanno i compiti?
-
20-04-2006, 12:53 #5291
la famiglia continua a crescere
!!!
Io mi sa che aderisco a sto skyhd...non resisto!!!!
Ma il tagliando famigerato per televisori sony, da possibilita' di sconti particolari??--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
20-04-2006, 13:55 #5292
Originariamente scritto da Shingetta74
TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
20-04-2006, 14:52 #5293
Ho aderito...
La mia indecisione e' durata poco:
ho aderito all'"offerta" skyhd.
Mo a sto punto non vedo l'ora che arrivi, tutto alla cieca
Mi son convinto quando non mi han fatto pagare i 99 euro di attivazione, usando il deposito cauzionale che nemmeno mi ricordavo di avere (eran 50 euro e me li han preso togliendo i 99 , raddoppiando!).
Quindi 7 euro in piu' al mese da settembre, ade' mi guardo sempre che vada bene sti mondiali...poi disdiro' se non vale la pena
Ah...scusate l'OT! Anzi....torno IT: speriamo (spero) che l'HDMI del KDF non dia problemi di formato, o meglio, il nuovo decoder sky spero che dia la possibilita' di cambiare eventualmete formato...anche se mi sembra ovvio che il palinsesto HD vada tutto in widescreen!
Originariamente scritto da jamal
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
20-04-2006, 15:47 #5294
stasera chiamo per sentire. Fino ad ora avevo resistito, forse è la volta che mi faccio sky.....
-
20-04-2006, 16:22 #5295
Advanced Member
Cosa conviene comprare??
Cioè per dirti neanche col sintoampli del Yamaha HTR 5.1 ,non so se conosci questo ht da 350 euro,credo che risolvi tutto , considerando che queto ampli mi sembra abbia solo ingressi component...cito questo HT perchè l'ho appena comprato....