Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 540 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 8088

Citazione Originariamente scritto da davestas
    RAGAZZI MA 1650 EURO E' IL PREZZO DI QUALE MODELLO?
    help!!

Liste settimanali

Con un pò di ritardo, ecco le liste settimanali.

Settimana che conferma il periodo di "assestamento", con 2 nuovi ingressi che ci portano a 129 utenti totali.
    Piano piano si muovono anche le altre tabelle, che superano le 40 unità sia per le connessioni che per i settaggi; per la precisione 41 utenti per i settaggi e 47 per le connessioni.
    E' un buon risultato, ma che è poco più della metà ripetto agli utenti "attivi", quelli cioè che hanno segnalato i dati di firmware. In verità ci sono alcune situazioni paradossali di utenti che hanno inviato i dati più complessi (settagi e/o connessioni) e non quelli più semplici (firmware ecc..).
    Ribadisco inoltre che va avanti (oserei dire arranca...) la raccolta dei seriali. La mia casella personale attende....
    Insomma, parafrasando una ben nota canzone "si può dare di più". Mi affido a voi.. di certo non posso obbligarvi (o no? )

Tabelle:

Possessori:

Settaggi:

Connessioni:

Guasti:

In allegato il solito .zip con tutti i dati.
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Eliminando il Controllo Scart non e' piu' in RGB.
    Infatti Controllo Scart=OFF e PAL e' come dire la stessa cosa.
    Ho notato che l'immagine e' come se fosse piu' appannata ma spariscono gli effetti di puntinatura.
    In effetti facendo delle prove anche io ho avuto questa sensazione... minor nitidezza ma nessuna puntinatura.

Citazione Originariamente scritto da superpippo9
    cosa devo fare, ovviamente dopo aver collegato la tv, come prima cosa? Farlo "ambientare" per evitare l'effetto condensa?
    Ormai il tempo volge al caldo, ma in ogni caso sarebbe opportuno non accenderlo prima di una oretta, proprio per evitare problemi legati alla condensa. Ti consiglio di impiegare il tempo leggendoti il manuale, così non ci stressi con mille domande

Citazione Originariamente scritto da Pedro83
    Visto che sono ancora un po' titubante...cosa ne pensate di questa offerta?
    http://cgi.ebay.it/Sony-KDF-E50A11-N...QQcmdZViewItem
    Penso che inserire link e-bay è vietato dal regolamento del forum. Rimuovilo prima che un mod ti sospenda..
    In ogni caso il prezzo sembra molto competitivo.

Citazione Originariamente scritto da Asia
    ..dal 1° maggio dovrebbe partire un'offerta per i possessori di tv hd sony: decoder hd in comodato sia per i vecchi, sia per i nuovi abbonato sky!!
    Se fosse vera sarebbe una gran bella notizia!
    E' vera, è legata all'acquisto un tv sony hd superiore ai 40', anzi pare che l'offerta preveda un anno di visione gratuita. Il fatto è che probabilmente verrà riservata a chi lo acquisterà a partire da quella data..
    qui trovi una interessante discussione riguardo a sky HD, nella quale trovi molte più info...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=46424&page=32

RAGAZZI MA 1650 EURO E' IL PREZZO DI QUALE MODELLO?
    Scusa davestas, ma mi sfugge il senso della tua domanda..
    I prezzi di listino sono: 50' 1.990,00 - 42' 1.790.
    Da ciò si evince che il prezzo a cui tu ti riferisci è un prezzo scontato, che, a meno di avere doti divinatorie, è impossibile da ricondurre con certezza ad uno dei due modelli...

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ormai il tempo volge al caldo, ma in ogni caso sarebbe opportuno non accenderlo prima di una oretta, proprio per evitare problemi legati alla condensa. Ti consiglio di impiegare il tempo leggendoti il manuale, così non ci stressi con mille domande
    Lo sò hai ragione...scusami
    PIPPO INZAGHI SEGNA X NOI...!

Questo tv ha troppi svantaggi, prima di tutto le partite di calcio,di basket, punto secondo la lampada che ti costringe ad usarlo differentemente da come usi un tv CRT normale, e quindi non è che puoi stare ore ed ore ogni giorno anche per videogiocare.
    ERGNO purtroppo bisogna andare su altro--
    Ultima modifica di davestas; 13-04-2006 alle 08:48

controllo scart off: RGB

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Eliminando il Controllo Scart non e' piu' in RGB.
    Infatti Controllo Scart=OFF e PAL e' come dire la stessa cosa.
    Ho notato che l'immagine e' come se fosse piu' appannata ma spariscono gli effetti di puntinatura.

Chi l'ha detto che non è più in RGB?
    Basta agire sulla regolazione della brillantezza RGB (contrasto basso, medio alto), valore regolabile solo in RGB e non il PAL, per rendersi conto che il segnale è regolarmente veicolato in modalità RGB.
    Inoltre, scegliendo la modalità PAL, la perdita di definizione è apprezzabile; con controllo scart off invece non riscontro alcun "appannamento".
    Apro poi una piccola parentesi sul panning.
    Ho assistito ad una manifestazione di cortometraggi dove i film venivano proiettati con un videoproiettore EPSON di cui non sono riuscito a individuare il modello. Ho riscontrato il medesimo effetto "panno bagnato" sui panning, giungendo alla conclusione che tale difetto è probabilmente connesso alla proiezione digitale in senso lato.
    Sarebbe molto interessante sapere da chi ha testato filmati in HD o giocato con la Xbox360 a qualche gioco di calcio in HD se il suindicato problema persiste anche in alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    E' vera, è legata all'acquisto un tv sony hd superiore ai 40', anzi pare che l'offerta preveda un anno di visione gratuita. Il fatto è che probabilmente verrà riservata a chi lo acquisterà a partire da quella data..
    L'operatore di sky mi ha confermato che l'offerta non sarà riservata a chi acquisterà il tv sony hd a partire dal 1° maggio (giorno dal quale dovrebbe partire l'iofferta).
    In realtà non mi è sembrato molto informato, comunque attendiamo.
    In caso contrario non riuscirei a comprendere l'irragionevole discriminazione tra possessori tv sony hd ante e post 1°maggio.

club

scusate se non mi sono ancora iscritto al club ma non ho ancora completato il mio impianto e quindi non sono in grado di fornirvi molte informazioni. comunque ditemi dove trovare tutte le informazioni che vi servono per le vostre statistiche e sarò ben lieto di darvi qualche mio modesto parere.

Citazione Originariamente scritto da paclandia
    ditemi dove trovare tutte le informazioni che vi servono per le vostre statistiche e sarò ben lieto di darvi qualche mio modesto parere.
    Hai un MP

Questo tv ha troppi svantaggi, prima di tutto le partite di calcio,di basket, punto secondo la lampada che ti costringe ad usarlo differentemente da come usi un tv CRT normale, e quindi non è che puoi stare ore ed ore ogni giorno anche per videogiocare.
    ERGNO purtroppo bisogna andare su altro--
    Io lo uso per videogiocare e uso quotidiano.
    Se non sbaglio la durata della lampada e' mooolto superiore a quella di un normale videoproiettore!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Asia
    L'operatore di sky mi ha confermato che l'offerta non sarà riservata a chi acquisterà il tv sony hd a partire dal 1° maggio (giorno dal quale dovrebbe partire l'iofferta).
    In realtà non mi è sembrato molto informato, comunque attendiamo.
    In caso contrario non riuscirei a comprendere l'irragionevole discriminazione tra possessori tv sony hd ante e post 1°maggio.
    Me lo auguro vivamente. Anche io penso che sia un pò discriminante, però dobbiamo anche capire che ci sono logiche di mercato che rendono l'operazione comprensibile per chi vuole "spingere" un prodotto.
    Per noi sarebbe un premio per l'acquisto dei loro prodotti e nell'ottica customer care ci sta, ma sopratutto se hanno dei lotti ridotti di tale offerta certamente vorranno privilegiare quanto "da vendere" e quindi l'esigenza commerciale diventa primaria... ormai il venduto è venduto..
    Staremo a vedere..

Pagina 345 di 540 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •