Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 540 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 8088

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Mi permetto di dissentire sul red push.
    Il problema era stato citato anche da Happymau (molti post addietro) il quale aveva richiamato le procedure studiate oltreoceano di cui vi ho reso conto. Ho una discreta esperienza in materia di regolazione cromatiche, visto che mi occupo anche di editing video, e posso assicurarvi che anche il nostro retro europeo ne soffre, senza entrare in un analisi pedante.
    ma per "red push" si intende una tendenza ad accentuare il rosso rispetto al resto ?
    perchè non so se si può ricondurre al "red push" ma pur non avendo molta esperienza in materia è qualcosa che mi aveva colpito negativamente guardando Star Wars Episode III: uno dei migliori film (come qualità audio/video finora visti) ma la parte finale (lava, fuoco e rosso in tutte le salse) non mi era proprio piaciuta...
    sarebbe auspicabile che le procedure siano applicabili anche al nostro...

Citazione Originariamente scritto da marble
    3) Avrei già alcuni commenti da fare, ma mi riservo di farli dopo il weekend con un po' più di calma e settaggi più accurati.

Complimentoni per l'acquisto, però non puoi lasciarci sulla corda per così tento tempo! Dacci subito qualche commento di prima mano. Spesso sono quelli più gustosi, anche se meno tecnici!
    Se puoi esprimi il tuo consenso nel 3ead dedicato alla nuova lettera da inviare a Sony

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    ma per "red push" si intende una tendenza ad accentuare il rosso rispetto al resto ?
    perchè non so se si può ricondurre al "red push" ma pur non avendo molta esperienza in materia è qualcosa che mi aveva colpito negativamente guardando Star Wars Episode III: uno dei migliori film (come qualità audio/video finora visti) ma la parte finale (lava, fuoco e rosso in tutte le salse) non mi era proprio piaciuta...
    sarebbe auspicabile che le procedure siano applicabili anche al nostro...
    Pensa che di dominante rossa nei televisori Sony si parla da due decenni a questa parte! E' una sorta di marchio di fabbrica del colosso giapponese. Tuttavia nella serie Bravia, e a quanto pare nei KDF in particolare, il fenomeno si è palesato in maniera eccessiva. Si dice che il gusto dell'utente medio che visiona distrattamente il televisore in un punto vendita sia maggiormente attratto da immagini con quel tipo di dominante, oltre che parecchio contrastate e luminose. Da ciò deriverebbero delle impostazioni di default eccessivamente spinte.
    Almeno per gli utenti americani il KDF è una sorta di Ferrari costretta a girare con il freno a mano tirato a causa di alcuni inspiegabili limiti imposti dalle regolazioni di fabbrica. Da qui la opportunità - segnalata anche dall'autorevole CNET - di una calibrazione professionale attraverso service menù. Calibrazione che - mutatis mutandis - sarebbe auspicabile anche nei nostri apparecchi europei.

1) WAF. Le donne sono sempre imprevedibili. Appena l'ha visto ha detto: beh, non è poi così grande. Me ne ricorderò quando fra 6/7 anni comprerò il nuovo 148 pollici!!!
    Io ho paura che mi dovro' ricordare di comprare un 14 pollici fra una decina di giorni...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Le donne sono sempre imprevedibili. Appena l'ha visto ha detto: beh, non è poi così grande. Me ne ricorderò quando fra 6/7 anni comprerò il nuovo 148 pollici!!!
    Mi permetto umilmente di consigliarti di insinuare già nei pensieri di tua moglie una frase del tipo: "però potremo pensare in futuro di affiancargli un bel VPR da 100'", buttata lì senza convinzione
    Oppure quando vi abituerete alle dimensioni :" non sarebbe male un VPR poco ingombrante che proietti per tutta la parete"

Rispetto ai modelli che avevo visto in negozio, è sparito il logo 3LCD sul front dell'apparecchio. Anche nella documentazione non se ne fa mai cenno: è definito semplicemente "a proiezione LCD".... Il logo 3LCD c'è solo nello scatolone.
    Può darsi che sia l'inizio della fine (per Sony) per passare alla propria tecnolgia (su altri modelli).

Una cosa la dico: in HDMI è favoloso. L'ho inaugurato con NEMO (ho preferito tralasciare il Gladiatore suggerito da Confuso, avendo una bimba di 4 anni in casa....) . Mancava solo che facesse puzza di pesce, sembrava di nuotare nell'acquario!
    Postai a suo tempo degli screenshot relativi proprio a Nemo ma le prove di riferimento vanno effettuate con film ben realizzati.

per sempre vostro,
    Marble
    E' una promessa?
    Se si ti sfruttiamo subito!
    Scherzo ovviamente, benvenuto nel KDF Group

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Io ho paura che mi dovro' ricordare di comprare un 14 pollici fra una decina di giorni...
    Quelli si portano a casa ormai con pochi euri

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    E ne avevi di titubanze, di la verità!

Complimenti!!!

Grazie a te e tutti quanti.

Le titubanze che avevo erano relative al trasporto, e ne ho ancora unpo' per il fatto che una certa % di televisori digitali arrivano già guasti. Essendo un 50'', non è banale nè piacevole poi riinscatolarlo per mandarlo in assistenza....

Titubanze che spariranno del tutto solo dopo uno o due mesi di utilizzo.

Per il resto, in particolare a Joe e Confuso:

Non mancherò di inviare le mie impressioni, sia quelle "di primo acchito" che quelle meditate. Non mancherò nemmeno nel 3ad dedicato alla lettera a sony.... pazienza.

Confuso mi ha talmente intenerito che mi voglio rendere utile (UNA TANTUM, PERO'...... ): mi offro per tradurre la lettera nella lingua di Shakespeare, DOPO che sarà definitiva.....

(se però ci fosse qualcuno di mamma Londinese sarebbe meglio....)

CIAO!!!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Confuso mi ha talmente intenerito che mi voglio rendere utile (UNA TANTUM, PERO'...... ): mi offro per tradurre la lettera nella lingua di Shakespeare, DOPO che sarà definitiva.....
    Grazieeeeee

A presto

Grazie a te e tutti quanti.

Le titubanze che avevo erano relative al trasporto, e ne ho ancora unpo' per il fatto che una certa % di televisori digitali arrivano già guasti. Essendo un 50'', non è banale nè piacevole poi riinscatolarlo per mandarlo in assistenza....

Titubanze che spariranno del tutto solo dopo uno o due mesi di utilizzo.

Per il resto, in particolare a Joe e Confuso:

Non mancherò di inviare le mie impressioni, sia quelle "di primo acchito" che quelle meditate. Non mancherò nemmeno nel 3ad dedicato alla lettera a sony.... pazienza.

CIAO!!!

Un sentito grazie anche da perte mia
    Sono fiducioso che la "versione inglese" possa avere un peso rilevante, soprattutto per gli aspetti più tecnici da sottoporre a Sony Europe.

1) Il mobile ufficiale è SU-RG11M. Quello in bundle è SU-PG3. Magari va bene lo stesso, chissà; bisognerebbe trovare qualcuno che ha preso il bundle. Io ho deciso di prendere solo il TV e appoggiarlo momentaneamente su un vecchio tavolino da 150cm (ma alto solo 30 cm da terra). Poi, con calma, assieme alla controparte, che ha totale potere in termini di estetica, andremo a rovare un appoggio adatto...

2) A Jamal è arrivato, senza problemi. Il mio dovrebbe arrivare domani. La garanzia è valida su tutto il territorio europeo. Inoltre technikdirect riconosce il diritto di recesso/sostituzione per 15gg (almeno a parole) esattamente come -per legge- i siti italiani

bye
    Scusa se mi intrometto..ormai ho il 50" con il mobile SU-PG3 da un mesetto,e vorrei rassicurare CHIUNQUE che il mobile è proprio il SUO,nel senso che anche le istruzioni di montaggio all'interno riportano le due versioni di TV (42" e 50").
    Non solo,ma addirittura anche la base che sostiene il Tv è sagomata a "regola d'arte".
    Tranquilli.

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    Scusa se mi intrometto..ormai ho il 50" con il mobile SU-PG3 da un mesetto,e vorrei rassicurare CHIUNQUE che il mobile è proprio il SUO,nel senso che anche le istruzioni di montaggio all'interno riportano le due versioni di TV (42" e 50").
    Non solo,ma addirittura anche la base che sostiene il Tv è sagomata a "regola d'arte".
    Tranquilli.
    Cavolo potevi rassicurarmi 2 ore fa prima che partisse il mio ordine!

Tranquilli.
    Scusa se ti intrometti??????
    Ce ne fossero interruzioni del genere!!!
    Hai dato una certezza a tutti gli indecisi che magari, pur apprezzando il mobile, per sicurezza si sarebbero accontentati di altro!
    GRAZIE!!!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Cavolo potevi rassicurarmi 2 ore fa prima che partisse il mio ordine!
    Accidenpoli!!!
    Eh..ho fatto il possibile nella tempestività...!
    Però ehmmmm....queste cose le avevo già segnalate ad altri "colleghi" in altre pagine indietro che avevano lo stesso dubbio.
    Comunque...ripeto:il mobile è assoluamente PERFETTO nel senso più ampio del termine!
    Ad esempio anche l'altezza da terra è queela che dovrebbe essere per unTV di queste dimensioni..ma anche la larghezza e la lunghezza...insomma...PERFETTO.
    E,in ogni caso,se vai a cercare il costo del suddetto mibile troverari che il suo costo da SOLO è di circa 600 eurozzi...
    Ah..dimenticavo:la base che sostiene il TV è in GHISA...montare il mobile,tutto sommato è stato semplice (con una "piccola" difficoltà per i cristalli che,raggazi...pesano davvero..non è "vetro"!),ma per montare quella base di ghisa ho DOVUTO chiedere aiuto a mia moglie perchè, davvero, non riuscivo a tenerla e ad avvitare nel contempo i dadi!!!
    Poi,senza voler togliere nulla all'IKEA per carità,finito il lavoro ho capito anche la differenza tra un mobile da 600 euro (circa) ed uno da 70.
    Ultima modifica di loreppo; 23-03-2006 alle 14:31

... ho il 50" con il mobile SU-PG3 da un mesetto,e vorrei rassicurare CHIUNQUE che il mobile è proprio il SUO...
    Ottima notizia anche per le FAQ di Nicich....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ad esempio anche l'altezza da terra è queela che dovrebbe essere per unTV di queste dimensioni..

Dimmi tristemente quanto e' l'altezza da terra del mobile, quindi dove appoggia la tv.
    Io ho il problema che dietro la tv avrei un muretto, non vorrei che la tv andasse sopra tale muretto. Quindi usero' al massimo un mobiletto alto 30 cm...peccato perche' da onlinestore mi costava solo 170 euro!

[QUOTE=loreppo]Accidenpoli!!!
    Eh..ho fatto il possibile nella tempestività...!
    Però ehmmmm....queste cose le avevo già segnalate ad altri "colleghi" in altre pagine indietro che avevano lo stesso dubbio.
    Comunque...ripeto:il mobile è assoluamente PERFETTO nel senso più ampio del termine!

Ciao scusa non è che potresti postare qualche foto dell'insieme sarebbe molto interessante...ho dei problemi per il mobile ad angolo per la larghezza. Forse il tuo andrebbe bene...complimenti per l'acquisto.
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Pagina 317 di 540 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •