Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 540 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 8088

Kenson, sui tempi di accensione credoc he sia una caratteristica intrinseca di tutti i retro (qualche possessore di retro di altra marca potrebbe confermare o obbiettare?).

Happy, potresti spiegarmi in soldoni come è possibile "rianimare" dei dead pixels picchiettando sullo schermo se in realtà i pixels sono generati da delle matrici che stanno a diversi cm di distanza dallo schermo di proiezione? Chiedo lumi senza polemica, essendo un neofita son goloso di informazioni
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Ho notato da ieri che con la tv spenta vista di lato con un angolo quasi di 90° si nota un alone bianco come fosse sporco(ma non è sporco) cosa potrebbe essere?
    immagino che ti riferisca alla mitica macchia bianca , come questa (quella centrale, naturalmente )
    se ne è ampiamente discusso, la soluzione è qui.

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Kenson, sui tempi di accensione credoc he sia una caratteristica intrinseca di tutti i retro (qualche possessore di retro di altra marca potrebbe confermare o obbiettare?).
    sicuramente, ma forse non tutti lo sanno. e a qualcuno potrebbe dare fastidio. mi ripeto, conosco una persona che quando ha detto alla moglie che voleva prendere un televisore che ci metteva 40 secondi prima di poter vedere bene le immagini, ha dormito in giardino...

Citazione Originariamente scritto da kenson
    .. conosco una persona che quando ha detto alla moglie che voleva prendere un televisore che ci metteva 40 secondi prima di poter vedere bene le immagini, ha dormito in giardino...
    Uno dei motivi per i quali sono ancora un felice single
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

L'unico vero limite che invece ho notato io - e se qualcuno mi può smentire sarei ben contento - è nelle scene scure. Con qualsiasi fonte e da qualsiasi ingresso tutto tende ad uniformarsi al nero. Ho regolato la tv con dvd essential e thx optimazer e nell'immagine thx non riesco infatti a visualizzare l'ombreggiatura. Qualcuno può confermare?
    Purtroppo sono d'accordo con te.

Avendo dvd test diversi le mie impressioni si basano però solo sulla visione di film in dvd.

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Happy, potresti spiegarmi in soldoni come è possibile "rianimare" dei dead pixels picchiettando sullo schermo se in realtà i pixels sono generati da delle matrici che stanno a diversi cm di distanza dallo schermo di proiezione? Chiedo lumi senza polemica, essendo un neofita son goloso di informazioni
    Visto che sei goloso di informazioni, l'articolo che comincia in questa pagina, e segue in quelle successive (cliccare su "avanti" in fondo al testo), dovrebbe saziarti a sufficienza
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Uno dei motivi per i quali sono ancora un felice single
    allora siamo in due

Titoli xbox su x360

Chiedo a PiPPoTTo, o chiunque abbia sia xbox che x360 con hard disk, se ci sono significativi miglioramenti visivi giocando con titoli xbox su x360. Se possibile, con un confronto a parità di collegamento (component). Sul kdf, s'intende.
    Dato che non ci sono ancora giochi che mi attirino fortemente, vorrei sapere se cmq vale la pena acquistarla.
    Grazie.
    Ultima modifica di kenson; 12-02-2006 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Ho notato poco fa che se dalla finestra della camera guardo il giardino, non riesco a vedere l'erba ben definita, mentre se la guardo dalla finestra della cucina che è più vicina al giardino, la vedo definita ma mi pare che abbia dei riflessi gialli.. è grave?

Su su.. vediamo di piantarla con ste cose - se ne è ampliamente discusso in passato in questa discussione.. non vorrete mica ricominciare, eh? Già è enorme di per sè causa anche il fatto che sono state ripetute svariate volte le stesse domande/risposte, quindi per cortesia dedicate un po' di tempo e leggetela, grazie .
    sto seguendo da molto questo forum, ma non ricordo che qualcuno abbia parlato di aloni sullo schermo.Ciao

immagino che ti riferisca alla mitica macchia bianca , come questa (quella centrale, naturalmente )
    ti ringrazio per la risposta

Non è che abbia capito al 100% (forse sono di coccio come si dice a roma) dimmi solo se è normale.
    Grazie.

E' normale!

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Purtroppo sono d'accordo con te.

Avendo dvd test diversi le mie impressioni si basano però solo sulla visione di film in dvd.
    Naturalmente anche le mie sono impressioni, avendo visto gli stessi film su crt e sul kdf. Impressioni confermate però con il test thx.
    Sei sicuro di non avere thx optimizer? Non che sia un riferimento in fatto di regolazioni, ma io l'ombreggiatura sul crt la vedevo, eccome! Lo trovi su tutti o quasi i dvd della lucas, nel menu di selezione della lingua.

Niente di drammatico intendiamoci, solo un occhio attento se ne accorge. Dei miei amici infatti, nessuno l'ha notato. Forse perchè sono sbalorditi dalla

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Non è che abbia capito al 100% (forse sono di coccio come si dice a roma) dimmi solo se è normale.
    Grazie.
    Vai tranquillo! E' un effetto speciale gentilmente offerto dalla sony!

Vai tranquillo! E' un effetto speciale gentilmente offerto dalla sony!
    sono la moglie.poiche' ho trovato io "l'effetto speciale", mi chiedevo se per nostro quieto vivere familiare questa e' la risposta che vi date tutti!

Pagina 217 di 540 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •