Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 540 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417467 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    C'è comunque un equivoco di fondo: la posizione acritica è sinonimo di stupidità. Infatti in questo thread non ho conosciuto persone che hanno espresso elogi a senso unico.
    Basta rileggere per capire che si tratta di critiche che sconfinano nell'"accanimento terapeutico".
    Quoto.

Citazione Originariamente scritto da marble
    La folla chiede dov'è Confuso, non chiede le dimissioni di Joe (tanto per non fare nomi)
    Visto che fai i nomi io a dire il vero sono un po' stufo dei posts di joespielberg e secondo me lo sono pure altri, ma ormai evitano di scrivere. Diciamo pure che sono nauseato, stomacato. Come quando esagero con il mangiare un dolce particolarmente buono e mi sento prossimo ad una "crisi iperglicemica".

Sono stato uno dei primi a tirare in ballo la scarsa resa del televisore in alcune situazioni e sono convinto che si debba parlare in ugual misura sia dei pro che dei contro, ma siamo arrivati ad un punto in cui la discussione sui difetti non ha più alcun sviluppo utile, sembra quasi portata avanti con un certo masochismo.
    Ultima modifica di dani81; 22-05-2006 alle 17:18

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Visto che fai i nomi io a dire il vero sono un po' stufo...
    Chiedo umilmente perdono per aver tirato in ballo il nick-nome su cui si addensano minacciose nubi di ostracismo.

Comunque non volevo farmi portavoce di nessuno, volevo soltanto convincere Confuso a rivedere la sua posizione, passando "sopra" a certe situazioni.

In senso generale, io sopporto chi ha posizioni estremiste, anche se opposte alle mie; male che vada, lo prendo in giro e lo seppellisco di risate. Quello che non sopporto è la mancanza di educazione, ma per fortuna non siamo mai arrivati agli insulti, e questo è veramente cosa buona e giusta.

Che volete che dica? Ognuno per sè e Dio per tutti (se ci credete). Se il 3ad è finito, è finito.

Amen.

cmd
    unsubscribe userid(marble)
    /cmd
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Guardate che in una comunità è fondamentale che vi sia la diversità.
    Altrimenti si diventa fanatici.
    Solo attraverso il confrontro tra le varie posizione è possibile crescere e, quanto più possibile, avvicinarsi all' "oggettivo".
    Ciò, ovviamente, se il confronto non è alterato da sovrastrutture.
    Da vs. lettore, mi sembra che tutto ciò che si è scritto, tenda al confronto.
    Poi, se ciò è stato fatto con riserve mentali, beh non me ne sono accorto.
    E credo che ciò sia importante.
    A Confuso mi permetto di dire che se tutti, ma proprio tutti, sono sulle nostre posizioni, significa che o hanno paura di contraddirci o non hanno idee.
    Non so qual'e la cosa migliore
    Ciao

Sicuro??? Se è vero dovrò parzialmente ritirare quel che dicevo a proposito dei venditori nostrani...
    locandina alla mano.. dice: "Sconto 15% su TUTTO"
    aprendolo si vede il Sony Retroproiettore KDF-50A11 ad un prezzo scontato di € 1.486.00 (il prezzo pieno indicato è di 1.749.00€)

altri dettagli:
    acquisto minimo 250€
    pagamento dopo 6 mesi in un unica soluzione....

basta ho già fatto troppa pubblicità ...

Ciao

PS: ridatemi confuso
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Quello che non sopporto è la mancanza di educazione, ma per fortuna non siamo mai arrivati agli insulti, e questo è veramente cosa buona e giusta.
    Per carità, nonostante il mio tono molto critico non voglio certo offendere joespielberg che è una persona educata ed intelligente. Io non ho nulla di personale contro di lui, è solo che non apprezzo più molti dei suoi post. Se qualcun altro invece li trova ancora utili buon per lui.
    Fortunatamente ognuno è libero di dire la sua. E con questo chiudo.

Liste possessori - settaggi - connessioni - guasti

Salve a tutti e bentrovati !
    Mi scuso per la prolungata assenza, ma è un periodo di intensi impegni familiari e di lavoro. Cercherò di essere più presente nei prossimi giorni ma so già che sarà difficile..
    Ho visto che nonostante tutto c'è "fermento", anche il buon confuso si è riaffacciato ed il grande Marble tiene sempre vivo il treahd con i suoi divertenti ed arguti interventi.
    Ne approfitto per segnalare che da quando marble ha indicato come possibile soluzione al freeze la disabilitazione della ricerca automatica delle frequenze del DDT (quindi ormai un paio di settimane), ho provveduto a tenere il più possibile in stand-by la TV e fino ad ora non ho avuto nessun freeze. Ritengo quindi molto attendibile tale soluzione ed invito tutti coloro che sono affetti dal problema a provarla. Io proporrei di inserirla nelle FAQ e di circolarizzarla nella prossima newsletter, sempre che Simon e Nicich siano ancora disponibili a portare avanti la cosa (sulla newsletter nutro poche speranze..)

Aggiorno le liste, che hanno avuto nel'ultimo mese 5 new entry per ciò che attiene i possessori, portando il totale a 136. Per il resto tutto tace.

Possessori

Settaggi

Connessioni

Guasti
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    MITICO
    Bentornato confuso

Citazione Originariamente scritto da xorato
    ] Io proporrei di inserirla nelle FAQ e di circolarizzarla nella prossima newsletter, sempre che Simon e Nicich siano ancora disponibili a portare avanti la cosa (sulla newsletter nutro poche speranze..)....
    Perchè mai non dovrei inserirla......
    Io sono sempre qua sempre più indaffarato con il lavoro ma sono sempre presente sul forum...(cavoli sto ancora aspettando lo skyboxhd.... )
    Comunque ho riletto con piacere l'intervento di Confuso e la giusta replica di Marble.
    Sul problema del Freeze ho adoddato il sistema di disattivare la ricerca del DTT e nessun blocco. Teoricamente potrebbe essere la soluzione corretta.
    Questo forum ha aiutato tanti possessori neo-acquisti ed indecisi non facciamolo morire......

Citazione Originariamente scritto da xorato
    (sulla newsletter nutro poche speranze..)

..... forumer di poca fede ...........

x Xorato:

Altra possibilità per il Freeze:
    Io sono forse stato il primo a denunciare tale difetto del Sony, ed ho anche fatto sapere che dopo un certo tempo, non presentava più tale difetto.
    La soluzione della sintonia a ricerca continua ( che peraltro è attiva nel mio KDF che non fà più freeze in stand-by), mi ha fatto ricordare che al presentarsi del problema, ho semplicemente rieseguito la sintonia digitale dei canali quando il segnale era un po più pulito.
    Da allora è sempre rimasto con la ricerca continua attiva, ma il freeze non ha più (sono passati ormai 5 mesi) fatto la sua comparsa.
    Ha fatto il suo debutto invece un altro difetto ( che preferisco di gran lunga al freeze):quando accendo la tv ( sia da stand-by che da off del pulsante), non esegue più il comando di cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda!!!
    La soluzione è la seguente: basta schiacciare il pulsantino del telecomando del sintonizzatore analogico, per poi ripremere quello del sintonizzatore digitale, e come per incanto tutto funziona alla perfezione.
    Penso che questo difetto sia legato alla seconda effettuazione della sintonia, perchè sempre di sintonizzatori si parla (analogico e digitale).
    Anche impostando la ricerca continua su off, non cambia nulla.
    Penso di tenermi il difetto sopra descritto piuttosto che il freeze in stand-by.

bye

Citazione Originariamente scritto da mizarpom
    Ha fatto il suo debutto invece un altro difetto ( che preferisco di gran lunga al freeze):quando accendo la tv ( sia da stand-by che da off del pulsante), non esegue più il comando di cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda!!!
    La soluzione è la seguente: basta schiacciare il pulsantino del telecomando del sintonizzatore analogico, per poi ripremere quello del sintonizzatore digitale, e come per incanto tutto funziona alla perfezione.
    Penso che questo difetto sia legato alla seconda effettuazione della sintonia, perchè sempre di sintonizzatori si parla (analogico e digitale).
    Anche impostando la ricerca continua su off, non cambia nulla.

Metter nelle FAQ!!!!

Grazie.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

F.A.Q.

Sembra che stamattina sia una bella giornata di lavoro......

Come da suggerimento riaggiornate le F.A.Q. arrivate alla versione 9!!!!

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Perchè mai non dovrei inserirla......
    E vai!
    Sul problema del Freeze ho adoddato il sistema di disattivare la ricerca del DTT e nessun blocco. Teoricamente potrebbe essere la soluzione corretta.
    Bene, un'altra testimonianza a favore.. vi ricordo che secondo Sherlok Holmes tre indizi fanno una prova.. attendiamo il terzo!
    Questo forum ha aiutato tanti possessori neo-acquisti ed indecisi non facciamolo morire......
    Quotissimo! Sta a noi tenere accesa la fiammella, compatibilmente con gli impegni di ognuno di noi ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    ..... forumer di poca fede ...........
    Grande Simon! L'ho fatto per stimolarti!

Citazione Originariamente scritto da mizarpom
    La soluzione della sintonia a ricerca continua ( che peraltro è attiva nel mio KDF che non fà più freeze in stand-by), mi ha fatto ricordare che al presentarsi del problema, ho semplicemente rieseguito la sintonia digitale dei canali quando il segnale era un po più pulito.
    Da allora è sempre rimasto con la ricerca continua attiva, ma il freeze non ha più (sono passati ormai 5 mesi) fatto la sua comparsa.
    Grazie della segnalazione mizar. Questo è un ulteriore elemento che indica il tuner digitale come responsabile del blocco..
    Ha fatto il suo debutto invece un altro difetto ( che
    preferisco di gran lunga al freeze):quando accendo la tv ( sia da stand-by che da off del pulsante), non esegue più il comando di cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda!!!
    La soluzione è la seguente: basta schiacciare il pulsantino del telecomando del sintonizzatore analogico, per poi ripremere quello del sintonizzatore digitale, e come per incanto tutto funziona alla perfezione
    .
    Questa è curiosa assai! Prendiamo atto del difetto e della soluzione, ho visto che Nicich ha già aggiornato le faq.

Secondo me questo è lo spirito che ci vuole per mantenere in piedi la "comunità" ... senza ostracismi per nessuno.

Pagina 367 di 540 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417467 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •