|
|
Risultati da 5.491 a 5.505 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
22-05-2006, 17:12 #5491
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Originariamente scritto da marble
Sono stato uno dei primi a tirare in ballo la scarsa resa del televisore in alcune situazioni e sono convinto che si debba parlare in ugual misura sia dei pro che dei contro, ma siamo arrivati ad un punto in cui la discussione sui difetti non ha più alcun sviluppo utile, sembra quasi portata avanti con un certo masochismo.Ultima modifica di dani81; 22-05-2006 alle 17:18
-
22-05-2006, 17:52 #5492
Originariamente scritto da dani81
Comunque non volevo farmi portavoce di nessuno, volevo soltanto convincere Confuso a rivedere la sua posizione, passando "sopra" a certe situazioni.
In senso generale, io sopporto chi ha posizioni estremiste, anche se opposte alle mie; male che vada, lo prendo in giro e lo seppellisco di risate. Quello che non sopporto è la mancanza di educazione, ma per fortuna non siamo mai arrivati agli insulti, e questo è veramente cosa buona e giusta.
Che volete che dica? Ognuno per sè e Dio per tutti (se ci credete). Se il 3ad è finito, è finito.
Amen.
cmd
unsubscribe userid(marble)
/cmdQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
22-05-2006, 18:20 #5493
Guardate che in una comunità è fondamentale che vi sia la diversità.
Altrimenti si diventa fanatici.
Solo attraverso il confrontro tra le varie posizione è possibile crescere e, quanto più possibile, avvicinarsi all' "oggettivo".
Ciò, ovviamente, se il confronto non è alterato da sovrastrutture.
Da vs. lettore, mi sembra che tutto ciò che si è scritto, tenda al confronto.
Poi, se ciò è stato fatto con riserve mentali, beh non me ne sono accorto.
E credo che ciò sia importante.
A Confuso mi permetto di dire che se tutti, ma proprio tutti, sono sulle nostre posizioni, significa che o hanno paura di contraddirci o non hanno idee.
Non so qual'e la cosa migliore
Ciao
-
22-05-2006, 18:34 #5494
aprendolo si vede il Sony Retroproiettore KDF-50A11 ad un prezzo scontato di € 1.486.00 (il prezzo pieno indicato è di 1.749.00€)
altri dettagli:
acquisto minimo 250€
pagamento dopo 6 mesi in un unica soluzione....
basta ho già fatto troppa pubblicità ...
Ciao
PS: ridatemi confusoTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
22-05-2006, 19:38 #5495
Senior Member
Fortunatamente ognuno è libero di dire la sua. E con questo chiudo.
-
22-05-2006, 21:04 #5496
Liste possessori - settaggi - connessioni - guasti
Salve a tutti e bentrovati !
Mi scuso per la prolungata assenza, ma è un periodo di intensi impegni familiari e di lavoro. Cercherò di essere più presente nei prossimi giorni ma so già che sarà difficile..
Ho visto che nonostante tutto c'è "fermento", anche il buon confuso si è riaffacciato ed il grande Marble tiene sempre vivo il treahd con i suoi divertenti ed arguti interventi.
Ne approfitto per segnalare che da quando marble ha indicato come possibile soluzione al freeze la disabilitazione della ricerca automatica delle frequenze del DDT (quindi ormai un paio di settimane), ho provveduto a tenere il più possibile in stand-by la TV e fino ad ora non ho avuto nessun freeze. Ritengo quindi molto attendibile tale soluzione ed invito tutti coloro che sono affetti dal problema a provarla. Io proporrei di inserirla nelle FAQ e di circolarizzarla nella prossima newsletter, sempre che Simon e Nicich siano ancora disponibili a portare avanti la cosa (sulla newsletter nutro poche speranze..)
Aggiorno le liste, che hanno avuto nel'ultimo mese 5 new entry per ciò che attiene i possessori, portando il totale a 136. Per il resto tutto tace.
Possessori
Settaggi
Connessioni
Guasti
-
22-05-2006, 23:34 #5497
Originariamente scritto da Confuso
-
23-05-2006, 07:37 #5498
Originariamente scritto da xorato
Io sono sempre qua sempre più indaffarato con il lavoro ma sono sempre presente sul forum...(cavoli sto ancora aspettando lo skyboxhd....)
Comunque ho riletto con piacere l'intervento di Confuso e la giusta replica di Marble.
Sul problema del Freeze ho adoddato il sistema di disattivare la ricerca del DTT e nessun blocco. Teoricamente potrebbe essere la soluzione corretta.
Questo forum ha aiutato tanti possessori neo-acquisti ed indecisi non facciamolo morire......
-
23-05-2006, 07:43 #5499
Member
Originariamente scritto da xorato
..... forumer di poca fede ...........
-
23-05-2006, 08:04 #5500
Senior Member
x Xorato:
Altra possibilità per il Freeze:
Io sono forse stato il primo a denunciare tale difetto del Sony, ed ho anche fatto sapere che dopo un certo tempo, non presentava più tale difetto.
La soluzione della sintonia a ricerca continua ( che peraltro è attiva nel mio KDF che non fà più freeze in stand-by), mi ha fatto ricordare che al presentarsi del problema, ho semplicemente rieseguito la sintonia digitale dei canali quando il segnale era un po più pulito.
Da allora è sempre rimasto con la ricerca continua attiva, ma il freeze non ha più (sono passati ormai 5 mesi) fatto la sua comparsa.
Ha fatto il suo debutto invece un altro difetto ( che preferisco di gran lunga al freeze):quando accendo la tv ( sia da stand-by che da off del pulsante), non esegue più il comando di cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda!!!
La soluzione è la seguente: basta schiacciare il pulsantino del telecomando del sintonizzatore analogico, per poi ripremere quello del sintonizzatore digitale, e come per incanto tutto funziona alla perfezione.
Penso che questo difetto sia legato alla seconda effettuazione della sintonia, perchè sempre di sintonizzatori si parla (analogico e digitale).
Anche impostando la ricerca continua su off, non cambia nulla.
Penso di tenermi il difetto sopra descritto piuttosto che il freeze in stand-by.
bye
-
23-05-2006, 08:46 #5501
Originariamente scritto da mizarpom
Metter nelle FAQ!!!!
Grazie.--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
23-05-2006, 08:56 #5502
F.A.Q.
Sembra che stamattina sia una bella giornata di lavoro......
Come da suggerimento riaggiornate le F.A.Q. arrivate alla versione 9!!!!
-
23-05-2006, 09:01 #5503
Originariamente scritto da nicich
Sul problema del Freeze ho adoddato il sistema di disattivare la ricerca del DTT e nessun blocco. Teoricamente potrebbe essere la soluzione corretta.
Questo forum ha aiutato tanti possessori neo-acquisti ed indecisi non facciamolo morire......
-
23-05-2006, 09:04 #5504
Originariamente scritto da Simon J Brake
L'ho fatto per stimolarti!
-
23-05-2006, 09:18 #5505
Originariamente scritto da mizarpom
Ha fatto il suo debutto invece un altro difetto ( chepreferisco di gran lunga al freeze):quando accendo la tv ( sia da stand-by che da off del pulsante), non esegue più il comando di cambiamento della tonalità Fredda/normale/calda!!!
La soluzione è la seguente: basta schiacciare il pulsantino del telecomando del sintonizzatore analogico, per poi ripremere quello del sintonizzatore digitale, e come per incanto tutto funziona alla perfezione
.
Secondo me questo è lo spirito che ci vuole per mantenere in piedi la "comunità" ... senza ostracismi per nessuno.