Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 540 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 8088

come scheda utilizzo una x1300 sapphire,
    l'overscan non esiste con nessuna risoluzione voi impostiate da pannello di controllo e senza sdoppiamenti delle scritte o sfocamenti(anche a 1280x720 sia a 50 o 60hz)

pazientate un pò ancora

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Non è un caso!
    Anche le partite di coppa di Juve ed Inter sono state viste in maniera eccellente: avevo postato al riguardo.
    A questo punto c'è da chiedersi quale sia il motivo.
    La partita che hai indicato è Inglese, la Juve giocava in Germania, l'Inter in Olanda.
    -telecamere delle emittenti di altri paesi migliori?
    -regolazioni migliori?
    -bitrate più elevato in trasmissione (verso il satellite)?
    -migliori inquadrature?
    -bitrate più elevato in trasmissione (verso terra)?

Mi piacerebbe saperlo
    Escluderei la prima e la quarta ipotesi: settimana scorsa ho visto un'altra partita di calcio inglese e la qualità non era come quella di ieri.
    Propenderei per le altre ipotesi.

l'overscan non esiste con nessuna risoluzione voi impostiate da pannello di controllo e senza sdoppiamenti delle scritte o sfocamenti(anche a 1280x720 sia a 50 o 60hz)

Anche io uso una ati x1300 con ultimi driver e non ho un lettore dvd standalone, il tv ce l'ho da ieri ma appena collegato non mi ha dato nessun problema, ha subito agganciato 720p/50-60, certo non ho ancora fatto nessun test o settaggio particolare, ma per ora mi posso ritenere soddisfato, la qualità dell'immagine trasmessa via dvi-hdmi non si può proprio discutere.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Confermo.. non mi riferivo al Sony, bensì al lettore . Ho però la sensazione che ci vorrà ancora qualche giorno prima di avere una versione che funzioni perfettamente

Lettore? All'Oppo per caso

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Escluderei la prima e la quarta ipotesi: settimana scorsa ho visto un'altra partita di calcio inglese e la qualità non era come quella di ieri.
    Propenderei per le altre ipotesi.
    Salve a tutti,
    sinceramente credo che come ha intuito Confuso possa dipendere molto da come vengono fatte le riprese.
    Poichè in Germania l'alta definizione è una realtà già da parecchio le partite vengono riprese e trasmesse con un segnale in alta definizione.

Quindi essendo la fonte di indubbia qualità il downscaling effettuato dalla Rai o Mediaset (non ho visto la partita) fa si che il segnale è migliore rispetto all normali partite riprese in SD.

Che ne pensate ? Non sono un tecnico e la mia è solo un ipotesi, magari c'è qualcuno + preparato che la può avallare? O me la può smentire clamorosamente ?
    Ciao ciao,
    Uno di Voi !!!!

Stanotte ho fatto un sogno...
    Che strano sogno....
    Ciao grande Mau

Citazione Originariamente scritto da PapaRyo72
    Salve a tutti i felici possessori del gioiello
    Benvenuto

Dati TV per xorato
    Iscrizione al KDF Group http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
    Tua email (tramite MP) a Simon J.

Per ora e sufficente questo

Che dire sono STRASODDISFATTO.,.. detto tra noi, la qualità di questo televisore è ANNI LUCE avanti l'lcd che costa quasi mille euro in più.,... dettagli, livello del nero.. TUTTO.
    Non posso che quotarti

Citazione Originariamente scritto da malawi
    - Data del guasto (o di consegna al centro assistenza)
    - Eventuale descrizione del guasto ed intervento eseguito
    - Giorni di fermo (in riparazione)

Ok Confuso non manchero'...
    Aggiungiamo queste tre colonnine grande xorato?

Citazione Originariamente scritto da mohandeva
    perche ilproblema è che cmq pur smanettando con powerstrip e altra roba cambiando a decine di centinaia tutti i parametri no si riesce proprioa farlo digerire)

per ATi ho provato solo la 9800pro, la matrox una perhelia picolina la p750
    .... nvidia ora una 7800gt gigabyte.... a proposito la miglior performance in termini di qualita segnale sia su monitor analogico pc ( lacie ) che sul sony è di Nvidia.....

per il timer lampada ( che ho visto che pure a me si resetta) non sono d accordo perche serve sapere quando la lampada sta andando verso la sua fine stabilita perche è vero che si vede ma se guardate per 3 4 ore al giorno una tv non vi accorgete del costante calo di luminosita ( un po come non vi accorgete del crescere in statura di un figlio)
    Il mio amico happymau mi ha insegnato un tipo di comportamento da adottare quando sei davanti a problematiche di questo tipo: mai dare per certa una situazione se non hai esperito tutte le possibilità; non solo, la ricerca della soluzione va fatta con metodo e devi avere conoscenza di tutti gli elementi in gioco. Solo alla fine di questo percorso, forse, potrai mettere fine alle tue aspettative o godere dei risultati positivi.

Non a caso alias76 e redlynx, con una ATI X1XXX e gli ultimi Catalyst sono a posto.
    Ciò significa, con buona probabilità, che le schede video non dialogavano correttamente con l'hardware TV (Come ho scritto nel post precedente ciò succede con molti pannelli TV di qualsiasi tecnologia).
    Sistemate schede e driver pare che d'incanto la situazione si sia sistemata (sul fronte PC-HDMI).
    Restano le recriminazioni (legittime) sull'ingresso VGA della TV.

Stesso dicasi per le ore lampada: chi può dire che quello sia il dato? chi può dire allo stesso modo che sia un bug?
    Ciò che è certo, purtroppo, è la mancata (è sfuggita?) risposta di Sony Italia (punto 8 della lettera) che riguardava proprio il monitoraggio della lampada.

Riguardo al fatto che "se tornassi indietro non lo ricomprerei" mi sorge spontanea una domanda: cosa compreresti?
    Io, francamente, devessi tornare indietro, non una ma mille volte, lo ricomprerei ad occhi chiusi

Citazione Originariamente scritto da PapaRyo72
    ...negozio dove l'ho acquisatato (C**PY complimenti a loro per la serietà e la professionalità. .se passate a savignano fateci un salto, merita davvero...
    Ciao PapaRyo72, quel negozio è proprio quello che avevo anch'io citato per gentilezza e professionalità del commesso. Sono contento che anche tu abbia avuto la stessa impressione....

M.

p.s.
    un grazie a Confuso per la "dritta" sul mobile. Sono alla fine convinto che è meglio appoggiare il 50 pollicioni su di un mobile non troppo alto e abbastanza largo, per diminurie l'effetto "oddio è atterrata un astronave in salotto!" per cui la decisione è la seguente: mobile alto 45 cm, profondo 60, largo 180.

la decisione è frutto di una interminabile trattativa diplomatica sul fronte WAF..., alla fine sono riuscito a farle dire: allora prendiamo subito la TV, così poi il mobile lo decidiamo dopo averla in casa e averci fatto l'occhio....

eh eh ehe sono veramente un genio
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da alias76
    ragazzi nel pomeriggio posto alcune foto che dimostrano la scomparsa dell'overscan a qualsiasi risoluzione dopo aver installato gli ultimi cat ati
    pazientate un pò ancora
    Citazione Originariamente scritto da redlynx
    Anche io uso una ati x1300 con ultimi driver e non ho un lettore dvd standalone, il tv ce l'ho da ieri ma appena collegato non mi ha dato nessun problema, ha subito agganciato 720p/50-60, certo non ho ancora fatto nessun test o settaggio particolare, ma per ora mi posso ritenere soddisfato, la qualità dell'immagine trasmessa via dvi-hdmi non si può proprio discutere.

Ho però la sensazione che ci vorrà ancora qualche giorno prima di avere una versione che funzioni perfettamente

Due belle notizie sul fronte HDMI del Sony ed una risoluzione definitiva (speriamo) sull'unica critica che poteva esser mossa al piccolo/grande (prezzo/prestazioni) lettore Oppo: l'aggancio a 50Hz.

Però questi della Oppo sono poco seri... sempre che aggiornano

Citazione Originariamente scritto da brunix
    sinceramente credo che come ha intuito Confuso possa dipendere molto da come vengono fatte le riprese.
    Poichè in Germania l'alta definizione è una realtà già da parecchio le partite vengono riprese e trasmesse con un segnale in alta definizione.
    Quindi essendo la fonte di indubbia qualità il downscaling effettuato dalla Rai o Mediaset (non ho visto la partita) fa si che il segnale è migliore rispetto all normali partite riprese in SD.
    Che ne pensate ? Non sono un tecnico e la mia è solo un ipotesi, magari c'è qualcuno + preparato che la può avallare? O me la può smentire clamorosamente ?
    Ne farei un thread nella sezione generale. Puoi farlo tu brunix?

Citazione Originariamente scritto da marble
    Sono alla fine convinto che è meglio appoggiare il 50 pollicioni su di un mobile non troppo alto e abbastanza largo, per diminurie l'effetto "oddio è atterrata un astronave in salotto!" per cui la decisione è la seguente: mobile alto 45 cm, profondo 60, largo 180.
    la decisione è frutto di una interminabile trattativa diplomatica sul fronte WAF..., alla fine sono riuscito a farle dire: allora prendiamo subito la TV, così poi il mobile lo decidiamo dopo averla in casa e averci fatto l'occhio....
    eh eh ehe sono veramente un genio
    Adoro i geni!

P.S. Quel libro sul WAF lo scriviamo veramente!!

Address collect

Confuso tranquillo ci sono ancora ...
    ... purtroppo sono al momento concentrato su altri problemi (... grazie al cielo si tratta solo di lavoro).

Al momento sono solo 19 gli indirizzi in rubrica, a metà della settimana prossima, dopo aver ripreso possesso del mio divano, del telecomando del mio KDF e del mio PC, provvederò come promesso a chiedere a tutti i forumer che non lo hanno ancora fatto, di comunicarmi (solo se lo vorranno) il loro indirizzo di posta.

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    Confuso tranquillo ci sono ancora ...
    ... purtroppo sono al momento concentrato su altri problemi (... grazie al cielo si tratta solo di lavoro).
    La cosa mi rassicura
    I problemi di lavoro non mancano mai... per fortuna (altrimenti significherebbe essere senza lavoro)
    Prenditi il tempo che ti occorre, tranquillo

Al momento sono solo 19 gli indirizzi in rubrica

Amici forumers, KDF Group, come la mettiamo?

Mandate il vostro indirizzo email (tramite MP) a Simon J !!!!!
    Oltre alle newsletters, il recapito può rendersi necessario per comunicazioni importanti.
    A tutti può capitare un lungo periodo di assenza dal forum: l'importante è essere aggiornati.
    La email serve anche a questo

ragazzi eccovi un paio di foto scattare con risoluzione del tv a 1280x720@50hz
    scusate la qualità

ragazzi eccovi un paio di foto scattare con risoluzione del tv a 1280x720@50hz
    scusate la qualità
    non ho parole.... funziona....
    non se neparla nemmeno dell mie linee sfocate... ma cavolo possibile che la 7800gt sia cosi sfigata nvidia ha semmpre avuto ottimi prodotti.. sono passato a loro meno di un mese fa perche stufo delle ati.....
    spero che ci sia cambiamento nei driver..

scusa la domanda ma quando accendi il pc le schermate del bios le vedi tagliate sopra e sotto e ai lati? ) (io si)
    se è cosi potrebbe porpio esser una compatibilita che hanno le nuove ati e le altre no...
    pero magari riusciamo a capirci qualcosa.....
    se hai un po di tempo... puoi veder con powerstrip quali sono i settaggi del segnale a 1280?
    magari se li copiamo chissa...
    perche io se setto 50 hz sulla scheda video il televisore la aggancia sempre a 60 compare infatti 720p/60 cosa molto strana perche con powerstrip si puo forzare tutto benche la nvidia collegata al sony lo rilevi solo per freq di 60 hz.....

mohandeva,
    il tuo problema con l'uso del PC in abbinata al Sony, è che tu (come molti) vai per tentativi. Purtroppo con l'informatica c'è poco da scherzare.. bisogna studiare se si vogliono ottenere i migliori risultati risparmiando tempo. Ci vuole metodo e massima precisione Tutto il tempo dedicato all'apprendimento lo si recupera poi in seguito. I tentativi con le finestre di Zio Bill lasciano il tempo che trovano, credimi
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

[QUOTE=ConfusoNe farei un thread nella sezione generale. Puoi farlo tu brunix? [/QUOTE]

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46143

Fatto !!!!
    Ciao ciao,
    Brunix

ragazzi mi spiegate come mai succede che 575i si vede molto meglio che 576p ho provato con 2dvd player di marche diverse collegandolo in conponent e se lo collego in progressive si vedono i personaggi del film non molto nitidi come se ci fosse una specie di nebbiolina se invece metto interlacciato i personaggi del film si vedono molto meglio piu nitidi come mai chiedo agli esperti del forum

Pagina 260 di 540 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •