Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 540 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 8088

Segnalo a tutti gli utenti l'apertura del sondaggio.

Questo il thread

Votate numerosi

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Votate numerosi
    Già fatto!

A mio modesto avviso, una volta definiti i risultati del sondaggio proposto dal buon Confuso, occorrerà individuare oculatamente anche i destinatari precisi della nuova, auspicabile lettera.
    Mi spiego meglio: Sony è una grande multinazionale che, anche sul terrirorio italiano, si articola in numerosi dipartimenti (tecnico, commerciale, relazioni col pubblico, ecc.). Penso che la nostra interfaccia privilegiata dovrebbe essere l'ufficio tecnico che ha sede a Milano e non l'ufficio stampa (al quale pure si potrebbe inotrare la seconda lettera per conoscenza).
    Quest'ultimo infatti non può in alcun modo avere il "polso" diretto della situazione, limitandosi necessariamente a dare risposte di facciata non dissimili da quelle ottenibili da un normale call center.
    Sono certo che Emidio saprà indicarci i giusti referenti per la seconda missiva. Ricordo che esiste anche un efficiente servizio Ispettivo della Sony che si occupa di indagare su qualsiasi anomalia/problematica connessa alla rete assistenza. Almeno sul problema del freeze, potrebbe essere utile coinvolgere, tra i destinatari della lettera, anche tale dipartimento.

Una preghiera:
    Oltre al voto sarebbe opportuno anche un post collegato: anche un semplice "ho votato" per mantenere in evidenza il sondaggio (up).

Inoltre è opportuno non disperdere il proprio voto in più azioni.
    Decidete A o B o C o D o E.
    Fatto questo ponete le preferenze nelle sottovoci relative all'azione scelta-

Grazie

fatto...
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ciao,
    La prima scheda video per PC che abbia un'uscita HDMI e l'ATI Saphire X1900. Con quella basta comprare

Ciao
    Grazie mille per la rapida risposta.
    Penso proprio di avere capito.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    A mio modesto avviso, una volta definiti i risultati del sondaggio proposto dal buon Confuso, occorrerà individuare oculatamente anche i destinatari precisi della nuova, auspicabile lettera.
    Sottoscrivo le considerazioni di Joe; dobbiamo cercare interlocutori più "tecnici" rispetto all'ufficio stampa, che comunque va coinvolto per conoscenza.

Ho provveduto a votare anche io.Per il tv rotto dovrei avere notizie certe o in giornata oppure al massimo per la prossima settimana...Speriamo bene... La mia pazienza si sta esaurendo...

quasi off topic

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Ebbene ho preso il Sammy 910MP vi dico solo che è un monitor per PC con tuner TV.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
    Che caso! L'ho preso 1 mese fa in offerta da uni**** e ho fatto le stesse considerazioni, è una tv di qualità venduta al prezzo di un monitor pc, e con prezzo in discesa perchè non è un modello nuovo.

Interessante dal manuale del monitor: "la visione in modalità Tv può comportare immagini di qualità relativamente meno elevata, poiché i segnali TV devono essere espansi per l'adattamento al monitor ad alta risoluzione" (1280 x 1024).

Suona famigliare anche ai possessori del kdf hd ready ...

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Sottoscrivo le considerazioni di Joe; dobbiamo cercare interlocutori più "tecnici" rispetto all'ufficio stampa, che comunque va coinvolto per conoscenza.

A tal proposito io riterrei importante inoltrare una copia della eventuale, auspicabile nuova lettera - tradotta in inglese da qualche benemerito forumer - a Sony Europe il cui quartier generale si trova a Potsdamer Platz, Berlino. Questo contribuirebbe moltissimo ad innalzare il livello di attenzione, specialmente sulle problematiche tecniche.
    Ultima modifica di joespielberg; 24-02-2006 alle 11:40

Questo il thread
    Fatto, stiamo diventando importanti: dopo il voto mi hanno telefonato per un exit poll ...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Per il tv rotto dovrei avere notizie certe o in giornata oppure al massimo per la prossima settimana...Speriamo bene... La mia pazienza si sta esaurendo...
    Comprensibilissimo

E' opportuno tenerci al corrente delle traversie.
    Questo vale per tutti gli utenti.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    A tal proposito io riterrei importante inoltrare una copia della eventuale, auspicabile nuova lettera - tradotta in inglese da qualche benemerito forumer - a Sony Europe il cui quartier generale si trova a Potsdamer Platz, Berlino. Questo contribuirebbe moltissimo ad innalzare il livello di attenzione, specialmente sulle problematiche tecniche.
    La metto in evidenza nel caso in cui dal sondaggio risultasse vincente l'opzione A.

Sollecito un utente con spiccate tendenze anglofone a rendersi parte diligente per la eventuale traduzione.

Citazione Originariamente scritto da avdiego
    ...stiamo diventando importanti: dopo il voto mi hanno telefonato per un exit poll ...

Proprio stamane mi è arrivata una email da Sony Italia (info@crm.sony-europe.com), questo il testo:

Gentile Fabio,

Ci auguriamo che la tua esperienza con Sony sia stata positiva finora. I clienti sono molto importanti per Sony e noi cerchiamo sempre nuovi modi per migliorare i nostri prodotti e servizi. Per questo ci piacerebbe molto conoscere la tua opinione su di noi.

Ti chiediamo solo qualche attimo di tempo per partecipare a un breve sondaggio. Clicca Qui!

Grazie della collaborazione. Il tempo che ci dedicherai ci aiuterà ad assisterti meglio.

Cordialmente
    Il team Sony

Mio commento: senza parole

Questo il thread

Votate numerosi

Ho votato in quanto nel pomeriggio dovrei diventare effettivo possessore del tv!!!
    Speriamo bene!
    Un buon WE a tutti voi!!!!

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Io sarei sempre dell'idea di procedere col PUNTO A e poi a seguire C e B!
    Quoto in pieno

Citazione Originariamente scritto da 6854
    Ho votato in quanto nel pomeriggio dovrei diventare effettivo possessore del tv!!!
    Un buon WE a tutti voi!!!!
    Hai fatto bene a sottolinearlo

In bocca al lupo e, in caso positivo, buon divertimento

Mi raccomando, non ci abbandonare... tante cose sono nel calderone

Stay tuned

Comprensibilissimo

Gentile Fabio,

Ci auguriamo che la tua esperienza con Sony sia stata positiva finora. I clienti sono molto importanti per Sony e noi cerchiamo sempre nuovi modi per migliorare i nostri prodotti e servizi. Per questo ci piacerebbe molto conoscere la tua opinione su di noi.

Ti chiediamo solo qualche attimo di tempo per partecipare a un breve sondaggio. Clicca Qui!

Grazie della collaborazione. Il tempo che ci dedicherai ci aiuterà ad assisterti meglio.

Cordialmente
    Il team Sony

Mio commento: senza parole
    Mail automatica standard....
    prova a mandargli una mail di minacce...la risposta sara' la stessa....

Pagina 257 di 540 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •