|
|
Risultati da 3.421 a 3.435 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
15-02-2006, 09:05 #3421
Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti... ho semplicemente seguito un link dai miei feed quotidiani rss e sono risalito alla sorgente, nulla di che!
Oggi dovrebbe arrivarmi il cavo DVI-HDMI, non vedo l'ora di collegare il mio Mac mini al KDF!!!Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E
-
15-02-2006, 09:10 #3422
ragazzi, il sony è a 3 LCD, sul sito samsung ci sono questi retro DLP
http://www.samsung.com/it/products/t...ontv/index.asp
qualcuno ha avuto modo di vederli? vado meglio del Sony?
Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti... ho semplicemente seguito un link dai miei feed quotidiani rss e sono risalito alla sorgente, nulla di che!Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
15-02-2006, 09:20 #3423
Originariamente scritto da superfess
L'ho visto e non mi dispiaceva... poi sono venuto a conoscenza del Sony e del thread... naturale innamoramento a prima vista!
Ci tengo a precisare che non ho mai fatto prove o quant'altro e non saprei nemmeno differenziare i prodotti... semplicemente, il Sony mi piaceva di più!
Originariamente scritto da superfess
Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E
-
15-02-2006, 09:30 #3424
Originariamente scritto da Girox
)
Se non ti interessa l'estetica, non ti spaventa l'angolo di visione e non sei afflitto dal WAFla scelta del KDF è una logica conseguenza.
In ogni caso io ti consiglio di andare in un negozio che lo espone con l'xbox360 sottobraccio e provarlo... facci sapere
-
15-02-2006, 09:56 #3425
Originariamente scritto da Alberto69
Chiedo scusa se le domande sono state già fatte, purtroppo, per il sottoscritto, rileggermi 3500 interventi non è umanamente possibile.Ho una bimba di 3 mesi, quindi il week-end è stato giustamente dedicato a lei ( immagino quando tra un po', vedrà i puffi alti mezzo metro)Il mio retro è stato fatto in Spagna ed è datato 1/06.Stasera verifico il firmware (credo sia riportato nel menu... spero di non dover fare qualche sequenza strana di tasti).Subito una domanda, per vedere contemporaneamente i canali analogici e ddt come posso fare? Devo sdoppiare il cavo dell'antenna?Secondo voi con un lettore tipo l'Oppo con una connessione hdmi ma soprattutto grazie allo scaler del lettore, la situazione potrebbe ulteriormente migliorare?
Ti assicuro che la differenza è nettissima! Chiaro, la mia è una situazione limite, ma credo che sia molto simile al confronto tra DVD medio in scart e OPPO (che certamente ha uno scaler migliore del mio DVDRec) in HDMI 720p.Una cosa che mi ha deluso è la scarsa mancanza di settaggi per quanto riguarda le regolazioni video
In questi giorni cercherò di sperimentare diversi settaggi (e migliorare le connessioni) per “spremere” qualcosa di più da questo stupendo retro (sono ben venuti consigli da chi ha più esperienza).Se torni indietro di qualche post trovi l'ultimo inviato ieri sera.
Scusate se sono stato lungo, ciao
-
15-02-2006, 10:01 #3426
Grazie per i consigli che mi state dando....cos'e' il waf?
-
15-02-2006, 10:05 #3427
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 55
non riesco più a seguire assiduamente questa discussione percui è possibile che il link qui sotto sia già ben noto a tutti.
comunque meglio una notizia ridondante che niente
il link riguarda il malfunzionamento del kdf in stand by
http://www.reghardware.co.uk/2006/02...ny_bravia_bug/
"
Sony has admitted a faulty batch of Bravia-branded LCD and rear-projection TVs has made it into wild. Around 400,000 sets may carry a software bug that could prevent them from being turned off after a cumulative 1,200 hours in stand-by mode. The TVs won't switch out of stand-by mode at that point, either.
Sony said affected sets had been sold into the US, Japanese, Chinese and other markets, according to Reuters and other news outlets today. The company promised to provide an over-the-air fix for models equipped with digital TV receivers, but analog sets will require on-site upgrades, it admitted.
ciao!!!
-
15-02-2006, 10:07 #3428
C'e' qualcuno che ha comprato il retro in oggetto in Germania in tempi rapidi ?
Se mi puo' mandare un MP con il sito ne sarei grato ;-)
-
15-02-2006, 10:28 #3429
Originariamente scritto da DAR_BOL
Mi sembra molto interessante il fatto che nell'articolo si paventi la possibilità di un aggiornamento firmware via DDT ! Per il momento però si parla solo dei modelli distributi nel mercato asiatico e statunitense, che come ben sappiamo hanno svariate differenze rispetto al nostro.. incrociamo le dita
-
15-02-2006, 10:37 #3430
Originariamente scritto da Alberto69
Xorato ha ragione devi imparare le F.A.Q. a memoria.....
L'immagine la vedi scalettata perche il segnale inviato e di tipo interallacciato e il collegamento non è dei migliori.
Prova a cercare un lettore DVD con uscita component e progressiv scan io ho trovato un LG a circa 69 euro niente di che però senza spendere una fortuna puoi godere di un sostanziale miglioramento se poi vuoi fare un salto di qualità prendi un DVD con connessione HDMI (l'OPPO è un ottimo prodotto puoi leggere il 3d dedicato nella sezione sorgenti).
Se le immagini già ti sono sembrate molto molto buone in quel caso guardando star wars vorrai sederti al posto di skywalker nella sua navicella
Il coinvolgimento tridimensionale è fantastico......
-
15-02-2006, 11:23 #3431
Originariamente scritto da Girox
Waf, è un acronimo che sta per Wife Acceptance Factor.
In pratica è il grado di accettazione che le nostri gentili consorti hanno nei confronti delle nostre esigenze (diciamo pure fissazioni) tecnologiche e non.. solitamente questo grado di accettazione è piuttosto basso, per cui il fattore WAF è in genere il primo ostacolo da superare
-
15-02-2006, 12:42 #3432
Originariamente scritto da Confuso
le foto arriveranno (lo so, lo so,), purtroppo ho ancora una pletora di cavi a zonzo per la stanza. non appena sarà tutto ok le posterò. sai nel poco tempo libero che ho di questi tempi, non so perchè, ma preferisco guardare la tv anziché ordinare la stanza ....
Così, casualmente, in un centro commerciale catena "Euronics", mi sono imbattuto in un mobile che, da subito, ho identificato come "meritevole" di essere supporto della TV
se prendevi il 50sx avevi probabilmente un mobile "cucito" per la tv, ma forse non l'ideale per il salotto (quindi waf)...e poi a quel prezzo... complimenti!
-
15-02-2006, 12:59 #3433
Bene, mi è arrivato il cavo HDMI-DVI; collegato il Mac mini al KDF e boom: tutto ok, segnale agganciato a 720p/50.
Ho notato però, che ogni tanto l'immagine "sobbalza", come se si andasse a toccare il cavo (chiaramente non lo tocco!).
Il cavo è di buona qualità (penso)... un Atlona con contatti dorati...Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E
-
15-02-2006, 13:23 #3434
Originariamente scritto da fromtheflames
Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
15-02-2006, 13:30 #3435
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Appena ho più tempo proverò meglio, perchè per ora ho fatto solo pochi minuti di prova per gustare filmati 720p che il mio mini tira a fatica!Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E