Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 540 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 8088

Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti... ho semplicemente seguito un link dai miei feed quotidiani rss e sono risalito alla sorgente, nulla di che!

Oggi dovrebbe arrivarmi il cavo DVI-HDMI, non vedo l'ora di collegare il mio Mac mini al KDF!!!
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

ragazzi, il sony è a 3 LCD, sul sito samsung ci sono questi retro DLP
    http://www.samsung.com/it/products/t...ontv/index.asp

qualcuno ha avuto modo di vederli? vado meglio del Sony?

Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti... ho semplicemente seguito un link dai miei feed quotidiani rss e sono risalito alla sorgente, nulla di che!
    Sembra una frase di NEO! Complmenti
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ragazzi, il sony è a 3 LCD, sul sito samsung ci sono questi retro DLP
    http://www.samsung.com/it/products/t...ontv/index.asp
    qualcuno ha avuto modo di vederli? vado meglio del Sony?
    Io stavo per acquistare questo: Samsung SP 46L6HX.
    L'ho visto e non mi dispiaceva... poi sono venuto a conoscenza del Sony e del thread... naturale innamoramento a prima vista!
    Ci tengo a precisare che non ho mai fatto prove o quant'altro e non saprei nemmeno differenziare i prodotti... semplicemente, il Sony mi piaceva di più!

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Sembra una frase di NEO! Complmenti
    Naaaaaa
    Thomas

Citazione Originariamente scritto da Girox
    L'uso maggiore che ne farei sarebbe la visione di dvd,console e dtt.Al momento,il miglior lettore che possiedo e' una xbox 360. ...Non mi interessa la qualita' audio;
    Non mi interessa particolarmente l'estetica....d'altronde anche un 50 fa la sua porca figura!!Per quel poco che ne capisco il sony ha una risoluzione ottimale per l'hd.L'angolo di visione mi interessa poco.
    Direi che sei l'utente IDEALE per il nostro KDF.. ricapitolando col Sony avresti 7 pollici in più, la xbox360 in HD a 720p alla medesima risoluzione del pannello (e non è poco) , nessun rischio burn-in (per chi usa molto la consolle IMHO è fondamentale.. ), e dulcis in fundo circa 1000 eurozzi in più in tasca (o meglio da spendere in altro )
    Se non ti interessa l'estetica, non ti spaventa l'angolo di visione e non sei afflitto dal WAF la scelta del KDF è una logica conseguenza.
    In ogni caso io ti consiglio di andare in un negozio che lo espone con l'xbox360 sottobraccio e provarlo... facci sapere

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Ciao a tutti. Venerdì sono diventato anch'io un felice possessore del 50'' della Sony
    Complimenti
    Chiedo scusa se le domande sono state già fatte, purtroppo, per il sottoscritto, rileggermi 3500 interventi non è umanamente possibile.
    Sei perdonato solo se impari a memoria le F.A.Q. di nichich
    Ho una bimba di 3 mesi, quindi il week-end è stato giustamente dedicato a lei ( immagino quando tra un po', vedrà i puffi alti mezzo metro)
    Il mio retro è stato fatto in Spagna ed è datato 1/06.
    Bene, sei il primo possessore di una TV fatta a Gennaio!
    Stasera verifico il firmware (credo sia riportato nel menu... spero di non dover fare qualche sequenza strana di tasti).
    Ahimè sì.. dovrai farla.. nelle FAQ trovi la sequenza, in ogni caso ti mando un MP.
    Subito una domanda, per vedere contemporaneamente i canali analogici e ddt come posso fare? Devo sdoppiare il cavo dell'antenna?
    Non è necessario. Devi inserire il cavo d'antenna all'ingresso analogico e poi con un cavo che dovresti avere in dotazione ti collegi in cascata all'ingresso d'antenna digitale. Comunque sul manuale è spiegato abbastanza bene.
    Secondo voi con un lettore tipo l'Oppo con una connessione hdmi ma soprattutto grazie allo scaler del lettore, la situazione potrebbe ulteriormente migliorare?
    Migliorare è dir poco.. io posseggo un lettore DVD divx economico collegato in scart e un DVDRec che esce in HDMI upscalando a 720p / 1080i.
    Ti assicuro che la differenza è nettissima! Chiaro, la mia è una situazione limite, ma credo che sia molto simile al confronto tra DVD medio in scart e OPPO (che certamente ha uno scaler migliore del mio DVDRec) in HDMI 720p.
    Una cosa che mi ha deluso è la scarsa mancanza di settaggi per quanto riguarda le regolazioni video
    Concordo con te che questa è una delle mancanze più gravi del nostro KDF
    In questi giorni cercherò di sperimentare diversi settaggi (e migliorare le connessioni) per “spremere” qualcosa di più da questo stupendo retro (sono ben venuti consigli da chi ha più esperienza).
    Ottimo! Facci sapere. Nei file che pubblico settimanalmente puoi trovare i settaggi usati da diversi utenti del forum. Magari possono essere un punto di partenza sui quali agire con le tue personalizzazioni Se torni indietro di qualche post trovi l'ultimo inviato ieri sera.
    Scusate se sono stato lungo, ciao
    Vuoi scherzare? Grazie a te per il contributo costruttivo a questa discussione

Grazie per i consigli che mi state dando....cos'e' il waf?

non riesco più a seguire assiduamente questa discussione percui è possibile che il link qui sotto sia già ben noto a tutti.
    comunque meglio una notizia ridondante che niente
    il link riguarda il malfunzionamento del kdf in stand by

http://www.reghardware.co.uk/2006/02...ny_bravia_bug/

"
    Sony has admitted a faulty batch of Bravia-branded LCD and rear-projection TVs has made it into wild. Around 400,000 sets may carry a software bug that could prevent them from being turned off after a cumulative 1,200 hours in stand-by mode. The TVs won't switch out of stand-by mode at that point, either.
    Sony said affected sets had been sold into the US, Japanese, Chinese and other markets, according to Reuters and other news outlets today. The company promised to provide an over-the-air fix for models equipped with digital TV receivers, but analog sets will require on-site upgrades, it admitted.

ciao!!!

C'e' qualcuno che ha comprato il retro in oggetto in Germania in tempi rapidi ?
    Se mi puo' mandare un MP con il sito ne sarei grato ;-)

Citazione Originariamente scritto da DAR_BOL
    ..il link riguarda il malfunzionamento del kdf in stand by
    Bene, un ulteriore segnale sulla scia di quanto già segnalato da Fromtheflames.
    Mi sembra molto interessante il fatto che nell'articolo si paventi la possibilità di un aggiornamento firmware via DDT ! Per il momento però si parla solo dei modelli distributi nel mercato asiatico e statunitense, che come ben sappiamo hanno svariate differenze rispetto al nostro.. incrociamo le dita

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Ciao a tutti. Venerdì sono diventato anch'io un felice possessore del 50'' della Sony e vorrei postare qualche impressione e domanda.
    Chiedo scusa se le domande sono state già fatte, purtroppo, per il sottoscritto, rileggermi 3500 interventi non è umanamente possibile.
    Ciao ti do il benvenuto,
    Xorato ha ragione devi imparare le F.A.Q. a memoria.....

L'immagine la vedi scalettata perche il segnale inviato e di tipo interallacciato e il collegamento non è dei migliori.
    Prova a cercare un lettore DVD con uscita component e progressiv scan io ho trovato un LG a circa 69 euro niente di che però senza spendere una fortuna puoi godere di un sostanziale miglioramento se poi vuoi fare un salto di qualità prendi un DVD con connessione HDMI (l'OPPO è un ottimo prodotto puoi leggere il 3d dedicato nella sezione sorgenti).
    Se le immagini già ti sono sembrate molto molto buone in quel caso guardando star wars vorrai sederti al posto di skywalker nella sua navicella
    Il coinvolgimento tridimensionale è fantastico......

Citazione Originariamente scritto da Girox
    Grazie per i consigli che mi state dando....cos'e' il waf?
    Eh Eh
    Waf, è un acronimo che sta per Wife Acceptance Factor.
    In pratica è il grado di accettazione che le nostri gentili consorti hanno nei confronti delle nostre esigenze (diciamo pure fissazioni ) tecnologiche e non.. solitamente questo grado di accettazione è piuttosto basso, per cui il fattore WAF è in genere il primo ostacolo da superare

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Il supporto offerto da kenson (che ringrazio pubblicamente) non è stato sufficiente per farmi acquistare uno splendido mobile per la TV.
    (A proposito kenson.... le tue foto le aspetto ancora )
    troppo gentile...
    le foto arriveranno (lo so, lo so, ), purtroppo ho ancora una pletora di cavi a zonzo per la stanza. non appena sarà tutto ok le posterò. sai nel poco tempo libero che ho di questi tempi, non so perchè, ma preferisco guardare la tv anziché ordinare la stanza ....

Così, casualmente, in un centro commerciale catena "Euronics", mi sono imbattuto in un mobile che, da subito, ho identificato come "meritevole" di essere supporto della TV
    secondo me hai fatto un affare...hai preso un mobile che si abbina perfettamente al salotto e dalle dimensioni ideali per la tv.
    se prendevi il 50sx avevi probabilmente un mobile "cucito" per la tv, ma forse non l'ideale per il salotto (quindi waf)...e poi a quel prezzo... complimenti!

Bene, mi è arrivato il cavo HDMI-DVI; collegato il Mac mini al KDF e boom: tutto ok, segnale agganciato a 720p/50.

Ho notato però, che ogni tanto l'immagine "sobbalza", come se si andasse a toccare il cavo (chiaramente non lo tocco!).

Il cavo è di buona qualità (penso)... un Atlona con contatti dorati...
    Thomas

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    Bene, mi è arrivato il cavo HDMI-DVI; collegato il Mac mini al KDF e boom: tutto ok, segnale agganciato a 720p/50.
    Ho notato però, che ogni tanto l'immagine "sobbalza", come se si andasse a toccare il cavo (chiaramente non lo tocco!).
    Il cavo è di buona qualità (penso)... un Atlona con contatti dorati...
    non so cosa dirti, ancora il cavo lo devo ordinare ed ero appunto intenzionato nell'acquisto dell'Atlona, hai un'altro cavo da poter provare?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    non so cosa dirti, ancora il cavo lo devo ordinare ed ero appunto intenzionato nell'acquisto dell'Atlona, hai un'altro cavo da poter provare?
    No... ma cavolo, dubito che sia il cavo!

Appena ho più tempo proverò meglio, perchè per ora ho fatto solo pochi minuti di prova per gustare filmati 720p che il mio mini tira a fatica!
    Thomas

Pagina 229 di 540 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •