|
|
Risultati da 3.526 a 3.540 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
16-02-2006, 14:55 #3526
Originariamente scritto da Corduroy
-
16-02-2006, 15:06 #3527
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Originariamente scritto da avdiego
Sicuramente è un televisore perfetto per gli amanti del cinema, tra i quali immodestamente ritengo di potermi ascrivere. Anche qui però bisogna distinguere tra film in dvd e i film trasmessi in televisione. Questi ultimi, sulle reti generaliste, perdono parecchio in "profondità" delle immagini (specie nelle scene scure).
Lascia sicuramente l'amaro in bocca per la visione di alcuni eventi sportivi, calcio in primis. Qui c'è davvero poco da fare: per quanto si cerchi un settaggio ottimale, l'effetto panno bagnato resta in misura maggiore o minore a seconda della qualità della "fonte". Non so se la situazione potrebbe migliorare con uno scaler esterno.
Altrimenti dovremo attendere le trasmissioni di Sky Italia HD, il cui inizio è ormai certo nell'anno in corso. E' auspicabile che i principali posticipi/anticipi vengano trasmessi in HD.
Riguardo alla c.d. latenza, la prova del 9 ve l'ho indicata nel mio precedente post. Guardate i titoli scorrevoli alla fine di Che tempo fa? con Fabio Fazio. Fate il confronto tra come si vedono sul vostro crt in cucina e come si vedono sul retro. Poi capirete di cosa sto parlando....
-
16-02-2006, 15:26 #3528
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Originariamente scritto da happymau
Attendiamo un tuo parere in merito, Mau
-
16-02-2006, 15:58 #3529
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 165
dunque domanda forse stupida......quanti di voi hanno fatto il rodaggio con il retro tenendo i parametri come sulla guida??...e per quante ora va fatto??
-
16-02-2006, 16:12 #3530
Originariamente scritto da alexbotte
A me personalmente non piace sparare troppo l'immagine, quindi i miei parametri di luminosità si attestano intorno al 46-50, max 52 in situazioni particolari. In definitiva è una questione di gusti
-
16-02-2006, 16:26 #3531
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Originariamente scritto da xorato
-
16-02-2006, 16:40 #3532
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 16
Codici telecomando
Qualcuno conosce il codice telecomndo Sony da inserire nei telecomandi universali? Grazie
-
16-02-2006, 18:02 #3533
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 4
KDF 50 - ALONE misterioso - RISOLTO
Tempo 24 ore e il problema è stato risolto dal venditore (trony - Cagliari).
Sono venuti a casa mi hanno preso il kdf 50 e me ne hanno dato un'altro nuovo... provato... senza difetti ... splendido.
Sono felice !!!!!
Una domanda curiosa .... quanto costa la lampada?
-
16-02-2006, 19:02 #3534
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Mantova
- Messaggi
- 40
Originariamente scritto da Alberto69
L' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
16-02-2006, 19:52 #3535
Originariamente scritto da Realberto
La lampada costa circa 300 euro. Si può però trovare in internet acquistandola negli states, per meno di 200 euro. Probabilmente prima o poi organizzeremo un co-buy per spuntare un prezzo interessante. Siamo più di 100, per cui il risparmio potrebbe essere sensibile
Se torni indietro di qualche post, trovi le ottime F.A.Q, di nicich, nelle quale puoi trovare rispote anche ad altre "curiosità".
-
16-02-2006, 20:25 #3536
mi aggrego anche io alla discussione per raccontarvi un aneddoto.
Oggi ero da Eldo nella mia città e c'era il Sony in questione. Il bello è che era spento! Ho chiesto al venditore se lo potevo accendere e la sua risposta è stata positiva.
Dopo qualche minuto gli faccio:
"sto tv è na figata, chissà quanti se ne venderanno"
risposta:
"secondo me pochissimi, il peggior plasma qui dentro si vede 10 volte meglio di questo retroproiettore"
L'ho guardato male e gli ho detto:
"scusa, ma che ***** ti fumi? Posso provare anche io"
e me ne sono andato
-
16-02-2006, 20:45 #3537
Originariamente scritto da Alberto69
Mi spiace per Alberto69 che, di recente iscritto, è stato sospeso per una innocente battuta nel thread dell'Oppo.
L'amministratore, giustamente, dopo la chiusura temporanea del thread, aveva dettato delle regole ferree per mantenere la discussione nei binari di correttezza, non tollerando divagazioni.
La misura si è resa necessaria perchè la discussione è stata molto "calda".
Alberto ti aspettiamo domani nel frattempo siamo iscritti già in 14 con una predominanza di segnaposto al nord Italia.
Amici iscrivetevi cliccando sul link indicato da Alberto, avremo così anche la densità geografica
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
Ed è ovvio che VOGLIAMO le foto... smanettone
Originariamente scritto da Corduroy
Non so se qualcun altro lo aveva già segnalato ma sull'etichetta del modello che ho io il dato riportato del consumo di corrente è di 210W contro i 175W riportati nel manuale
Chiaro che ho già iniziato le ricerche per dotare il nostro di una sorgente degna di tale partner e ovviamente le attenzioni si sono rivolte all'Oppo anche se continuo ad avere qualche perplessità su macroblocking e attuale impossibilità di poter utilizzare le risoluzioni più elevate con il PAL
-
16-02-2006, 21:03 #3538
Originariamente scritto da Pinius
Anche se le TV, oggi, senza telecomando sono un pò monche, potrai sfruttare ugualmente la TV.
Può capitare, infatti un volta mi capitò con un mini impianto stereo (regalo per mia figlia).
Accortomi della mancanza del telecomando, mi recai immediatamente dal venditore (nella stessa città).
La tua sfortuna è l'ordine online; sfortuna limitata perchè il venditore si è dimostrato, in più di un'occasione, affidabile e molto disponibile.
Originariamente scritto da Realberto
Merito al venditore!
Buon divertimento a te
Originariamente scritto da matrix982
Questa nutritissima comunità di acquirenti del KDF rappresenta l'eccezione alla regola del mercato delle TV di nuova generazione.
Il dramma (in senso buono) è rappresentato dai motivi per cui si sceglie un plasma (o un LCD) rispetto ad un retro.
-
16-02-2006, 21:12 #3539
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 53
vi mando disegno per tenere fermo il tv su mobile soggiorno con mensole
-
16-02-2006, 21:18 #3540
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 76
Una domanda per chi ha il mobile SU-PG3, vorrei sapere qual è la distanza tra i due ripiani in vetro e tra il ripiano in vetro superiore ed il televisore... mi serve per capire che centrale posso mettere...
Grazie mille per l'informazione!
Ciaooo
Bossah