|
|
Risultati da 1.621 a 1.635 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
13-01-2006, 15:00 #1621
Contenti voi............
I gusti sono gusti.
ciao
-
13-01-2006, 15:08 #1622
Originariamente scritto da bax
Per favore mi sapresti dire quanti canali video becchi col dtt?
perchè io, nonostante il livello del segnale in diagnostica venga rilevato alto, non prendo neanche italia1 e retequattro
, infatti avevo pensato di chiamare un tecnico antennista di fiducia per una revisione della mia antenna terrestre
ti ringrazio in anticipo per la disponibilità
-
13-01-2006, 15:25 #1623
Originariamente scritto da umby
siccome sono prossimo all'acquistomi dici a quali promozioni ti riferisci ?Non si sa mai...
Cmq non mi risultano prezzi entusiasmanti (a parte ****** sito online) Nei negozi non si trova a meno di 1900 €.
Grazie per l'eventuale segnalazione,
Brunix
-
13-01-2006, 15:46 #1624
Senior Member
Originariamente scritto da bossah
Capisco, certo questo è un peccato, anche se non capitale, ma sarebbe stato comodo un settaggio personale per ogni ingresso
Grazie della info
-
13-01-2006, 15:47 #1625
Senior Member
qualcuno conosce il codice da impostare su un telecomando universale per il nostro Sony ?
ps. sto pensando di accomodare nelle vocinanze anche il PC per "fraggare" un po' in allegriaè stavo considerando un mobile che si adattasse al tutto (DVD + DTT + PC + Amplificatore...) ho trovato questo che come dimensioni ci sta (soprattutto con l'altezza mi troverei allineato con il centro dello schermo) e anche come colore non è male:
http://www.munari.it/home.asp?link=s...&ln=b&idart=88
che ne dite ?
-
13-01-2006, 17:21 #1626
Member
Forza Happymau ...
sto aspettando che tu faccia le prove al sony,dopo di ché lo ordino
-
13-01-2006, 17:35 #1627
infatti ognuno ha le sue proprio opinioni
io sono felicissimo del mio acquisto con i suoi pro e contro, ovviamente prima di comprarlo ho tentamente avalutato tale oggetto e quindi l'ho reputato il prodotto per me adeguato alle mie esigenze.
p.s.
per la lampada prima di arrivare a 8.000 ore credo proprio che un po di tempo ce lo metterò
comunque se possiedo questo oggetto vuol dire che non mi faccio nessun problema per quanto riguarda la lampada, che poi di questo Sony ne vendano 1,100,1000 ecc per mia esperienza non sempre vuol dire che un oggetto è riuscito bene o male e molti lo sannoVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
13-01-2006, 17:42 #1628
Senior Member
....fra l'altro mi sembra che nessuno dei pochi possessori abbia problemi di burn in o pixel spenti.....certo non mi ricordo chi aveva una macchia sul pannello, probabilmente danneggiato nel pannello, ma il fatto che questa tecnologia non soffre di evidenti problemi come quelli di plasma e lcd, costando nettamente meno, proprio ti fà schifo???
-
13-01-2006, 18:07 #1629
Member
Scusami mi dici dove che sotto i 1500 ne prendo uno anche per la camera da letto?
Riguardo alla lampada, se dura davvero 8000 ore, immaginando di essere disoccupati e guardandola 8 ore al giorno anche la domenica fanno dirca 3 anni... è proprio poco
ciao
-
13-01-2006, 18:22 #1630
Senior Member
Leggevo di una persona che diceva che le ore effettive sono in media 5000, non so se sia vero, ma rimangono comunque molte secondo me.
E comunque tra 4 anni magari mi faccio un bel SED (sembra promettere grandi cose).
-
13-01-2006, 18:28 #1631
Senior Member
Eccomi di nuovo qui....
Allora....lo ho da qualche giorno, nel mio salotto fa la sua porcafigura (sembra fatto su misura...vi ricordo che ho preso il 42")
L'ho provato con la ps 2 sulla scart 2 ed è una bellezza, idem per il mio misero lettore dvd su scart 1 (visti film e madagascar).
Ho collegato anche la mia bestia di pc in vga (aspetto che arrivino i cavi dvi/hdmi che ho visto su un sito perchè nei negozzi sono carissimi) e si vedeva in 4:3, lo ho messo allungato 16:9 e andava bene lo stesso.
Ho fatto girare qualche gioco: pes5, toca2, cod2....mai visti così bene, nemmeno col mio lcd sony da 17"
L'unica cosa è il nero: quando ci sono scene scure non è molto limpido (sia mentre guardo la tv che il dvd); vi do le mie impostazioni video:
-contrasto 43
-luminosità 46
-colore 39
-nitidezza 11
-tonalità colore: neutro
-iris: basso
ho notato che mettendo la luminosità a 60/65 il nero va meglio, ma sono in rodaggio (mi sembra di aver letto che nelle prime 100 ore la luminosità va tenuta max 45/50)....chi mi aiuta o suggerisce qualcosa?
Grazie
VOLPONE
anche da me il ddt si prende alla grande e tutti i canali...ti conviene chiamare l'amministratore e dirgli di far uscire un antennista...probabilmente è solo una questione di filtri (loro sanno)
-
13-01-2006, 18:39 #1632
Member
oggi sono andato da mediaworld a vederlo
c'erano anche il panasonic pv500 e il philips 436 quindi ho potuto fare un bel confronto
come luminosità effettivamente ce le prende un po', ma come qualità visiva non c'è confronto.
Comunque chiamo il commesso e gli chiedo a che livello è impostata la luminosità del sony. Prova due minuti ad armeggiare con i controlli e poi si arrende (che professionalità!)
A questo punto chiamo una mia amica che lavora in un altro mediaworld per sentire se i prezzi lì sono uguali... si consulta con i colleghi addetti al reparto tv e mi richiama dicendomi di non comprare assolutamente il sony! Ecco le motivazioni:
1) il plasma si vede meglio
2) i retroproiettori sono vecchi e non li fa più nessuno
3) la lampada nuova costa millleeeee euro
vabè -_-
devo dire che non è così ingombrante come pensavo, sono stato piacevolmente sorpreso
-
13-01-2006, 19:38 #1633
Originariamente scritto da jorgeluisborges
Ultima modifica di simolatrottola; 13-01-2006 alle 19:47
-
13-01-2006, 22:50 #1634
Member
Dubbi
Sarei interessato al televisore in esame, ma dato che non ho avuto occasione di vederlo dal vivo, avrei qualche dubbio da togliermi:
-sul manuale parla di 130° (65+65) orizzontali e 60° (30+30) verticali, che cosa intendono? Un cono visivo entro cui non ho perdita di luminosità, o un range al di fuori del quale non vedo più nulla (o quasi)?
-Il televisore verrebbe appoggiato ad un mobile alto 78 cm, il divano+poltrona (entrambi frontali) sono lunghi complessivamente 2.70 m, ad una distanza di circa 2.80 m dal TV. Avrei una visione ottimale da qualsiasi posizione mi sieda o alcune sarebbero penalizzate?
-Qual'è la durata media della lampada? Il suo costo mi sembra di aver capito sia di circa 300€ in Italia, tra almeno 2 anni (periodo prima del quale spero di non doverla già sostituire) scenderà?
-Ho avuto modo di vedere in azione il thomson dlp 50dlw616 e mi ha veramente deluso. Il samsung sp50l7hx mi ha invece favorevolmente colpito.
Per avere un metro di giudizio, come valutate il sony a confronto dei 2?
-In alternativa stavo valutando LG RZ-42LZ30 (42") e SHARP LC-37GD7E (37"), niente plasma a causa del problema burn-in, che ne pensate? (budget circa 3000€, se spendo meno meglio)
Scusate la marea di domande, ma devo sostituire il mio plasma difettoso con un'alternativa e non ho molto tempo.
Ciao e grazie!
-
13-01-2006, 23:33 #1635
Originariamente scritto da dani81
Originariamente scritto da bax
Cosa li muova in questa direzione non lo so e non m'interessa saperlo.
Credo che questo forum possa fare a meno di questi post che non apportano alcun contributo alle discussioni anzi, al contrario diffondono disinformazione e inutili polemiche.
Qualsiasi critica è bene accetta, siamo i primi a cercare i limiti ed i difetti di questo apparecchio, a patto che venga fatta con spirito costruttivo.
La prossima volta che noterò un'intervento del genere teso esclusivamente a creare flame, inoltrerò una segnalazione ai moderatori.
Originariamente scritto da superman
A giudicare dal forum non pare abbia riscosso tanto successo.
Però, e lo ribadisco, il giudizio è superficiale.
Spenderesti di più ma avresti in casa uno dei prodotti qualitativamente e tecnologicamente più avanzati del mercato.