Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 190

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp...
    ...e sopratutto se esiste gente che vede un film su psp o telefonino....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

@ pyoung
    esistono da tempi diversi.... l'UMD da quanto tempo esiste? di quale catalogo dispone?
    Ultima modifica di FuoriTempo; 09-01-2008 alle 11:45

Pensate che ho visto nelle news del CES un telefonino con uscita HDMI...
    che sia il 3gp il formato HD del futuro ?
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp non vedo che perchè gli hd-dvd dovrebbero sparire. pensate che c'è gente che comrpa i film per gurdarli sulla psp. credo che quelli che li compreranno in hd-dvd saranno di più... o sbaglio?
    peccato che ci siano 30 milioni di psp vendute....contro quanti lettori HD-DVD ?????

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen
    peccato che ci siano 30 milioni di psp vendute...
    22 milioni. In 2 anni. Più o meno quello che vende l'Ipod in un TRIMESTRE. E' l'iPod l'unico lettore portatile (VERAMENTE portatile) che conta sul mercato. La mossa di fare i Bluray rippabili, più che una spinta al Bluray, mi pare un tentativo di concorrenza all'iPod.
    Ultima modifica di Kotaku; 09-01-2008 alle 13:44

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    sembra ci sia piu' gente che compra gli UMD...
    Se si parla di giochi è normale
    Di film in umd però nemmeno l'ombra

mesi addietro li svendevano a 5 euro.
    però altro non so, non essendo utente psp.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Curiosa la posizione di Samsung... interrogata sul loro ruolo di membri del consorzio BD e della nascita dei loro lettori dual format il presidente del settore Alta Definizione ha chiarito la sua idea: BD ha vinto e HdDvd sparisce. E perchè quindi i lettori dual-format? Perchè HdDvd è inarrivabile nell'editing e authoring per l'utenza nell'informatica domestica quindi propongono il lettore per far veder film in Bd e filmini privati in HdDvd

Fonte gizmodo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Beh ma ragazzi ma a questo punto ditemi se sbaglio o vado contro un regolamento:

1) acquisto un BD
    2) lo rippo su HD
    3) se necessario rifaccio l' encoding
    4) lo scrivo su HD-DVD
    5) Guardo l' HD-DVD su il mio EP30.

Vado contro qualche legge?!?

Talking

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    B

1) acquisto un BD
    No, fino a qui vai tranquillo!

Scusa ma se io acquisto un CD poi per legge posso farne una copia di backup....visto che non ho un masterizzatore BD mi faccio una copia in HD-DVD dov'è il problema? credo sia perfettamente lecito!

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Perchè HdDvd è inarrivabile nell'editing e authoring per l'utenza nell'informatica domestica quindi propongono il lettore per far veder film in Bd e filmini privati in HdDvd
    Però: una considerazione così da smanettone, dal presidente della Samsung non me l'aspettavo...complimenti.

Darei per scontato, quindi, che il Samsung riprodurrà senza problemi anche il formato HDDVD masterizzato su DVD normale, cosa che peraltro fanno già i Toshiba. Secondo i preset consigliati di Final Cut per l'esportazione HDDVD su DVD, su un DVD5, in H.264 ci possono stare 30 oppure 60 minuti, a seconda del bitrate scelto, con audio Stereo Dolby Digital.

Ideale per l'home video, a costi ridottissimi.
    .
    Ultima modifica di Kotaku; 09-01-2008 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    ...visto che non ho un masterizzatore BD mi faccio una copia in HD-DVD dov'è il problema?
    Diciamo che è insensato...
    Spendi 24 euro per un film originale e vai a comprimerlo o a toglierli delle caratteristiche (perchè comunque un bd da 50 non ci sta su un hd-dvd da 30) solamente per vederlo in hd-dvd?
    Ma non ti conviene prendere direttamente un player bd?
    P.S: in tutti i posti che ho girato non ho mai visto un supporto vergine hd-dvd e nemmeno un masterizzatore...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ....
    P.S: in tutti i posti che ho girato non ho mai visto un supporto vergine hd-dvd e nemmeno un masterizzatore...
    E tra un po' .... saranno sempre meno i punti vendita disposti a trattare questo formato ..

Se le cose stanno come detto da Samsung invece si dovrebbero diffondere velocemente i masterizzatori HD-DVD. e a quel punto quello che dico io non è poi cosi irrealizzabile. Prima di tutto la compressione non è detto sia necessaria per due motivi:

1) usciranno i dischi HD-DVD da 51Gb
    2) togliendo extra,lingue che non interessano si potrebbero raggiungere dimensioni che permettano una compressione minima e quindi trascurabile.
    3) Anche se uscisse un ipotetico HD-DVD avebbe sempre 30Gb pertanto la qualità non sarebbe quella dei 50 Gb dei BD (anche se fino ad ora lo spazio in piu non ha significato qualità superiore)

Mi dispiace moltissimo dirlo ma a questo punto spero che la notizia venga confermata

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •