Continuerò ad acquistare Blu-Ray come ho sempre fatto e ne approfitterò per acquistare " probabilmente a buon prezzo" i pochi HD-DVD che non ho ancora comprato. :O
Come scrivevo "altrove", 2 anni fa consideravo l' HD-DVD nato commercialmente (non tecnicamente sia chiaro) morto, ma diventato nel tempo un utente indifferente al formato (con 110 e oltre film HD) avevo ridimensionato le mie previsioni.
Ammesso e non concesso che nei prossimi mesi il formato muoia davvero (non è assodato come in molti ormai pensino) le varie dissertazioni filosofiche scaturite, sono come già accaduto in passato, sono IMHO fuorvianti e fuori luogo (non ho letto gli ultimi interventi del thread incriminato e poi cancellato, neanche il tempo di pranzare

), oltretutto i vari utenti indignati, delusi, sorpresi, arrabbiati etc etc etc tengano in considerazione che sono una minoranza che non ha influenza sul mercato globale. Hanno dei diritti (nessuno lo mette in dubbio) ma francamente alcune reazioni MI sembrano esagerate.
Se fra "del tempo" ci sarà solo il Blu-Ray speriamo almeno che i vari Registi "amici del formato" insieme alle Major "timide" rendano il mercato software maturo e diffuso come il DVD Video dall'alto dei suoi 11 anni di vita.
Mi sembra improbabile che ci sia un' abbassamento di qualità sui titoli futuri, al limite la guerra dei prezzi (che ha spinto Toshiba praticamente a regalare i suoi ottimi lettori negli USA) smetterà, e i prezzi si abbassarranno in seguito all'installato dei player com'è sempre accaduto.