Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    11

    VADO CONTROCORRENTE SCELGO HDDVD!! vi spiego il valido motivo: Vs opinione?


    ciao ragazzi, volevo esprimere la mia opinione.
    volevo passare all alta definizione e ho acquistato un toshiba hd e1 piu 6 film di primissimo piano(non quell in omaggio x intenderci) a 180 euro usato tenuto molto bene.
    Se anche andra' a morire mi sento comunque di aver speso bene i miei soldi perchè se avessi scelto un lettore blu ray usato con quei 6 film avrei speso come minimo 400 o 500 euro!
    Il tutto con la stessa qualita'!
    Se poi tra 4 mesi vincera' il blu ray nessun problema: comprero' un lettore blu ray a cifre molto piu basse di adesso ! e con qualita' molto migliori! e allora ben vinca il disco blu!

    Inoltre adesso i titoli Hd dvd sia nuovi che usati costano olto meno(sopratutto gli usati) che i Blu -ray!

    Godiamoci nel frattempo cio' che costa meno!! NON TROVATE??
    sono curioso di una vostra opinione!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Hai postato lo stesso messaggio in un'altra discussione...
    Non credi che basti? ce ne sono già tanti thread in cui si discute delle sorti del HD-DVD...

    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •