Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 544

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ok,Fabris,ti ringrazio,ma sdoppiando il segnale immagino ci sia una certa perdita di qualita',o sbaglio?
    questo interessa anche a me! qualcuno sa rispondere?

Confermo.

Ho parlato due minuti fa con "Rita", del Servizio Clienti.

Attualmente ho MySky con pacchetti Mondo + Cinema + Sport (no calcio).

Sostituzione decoder SD con MySky HD per 99 Euro una tantum.
    Canone confermato a 42 Euro / mese (pagamento carta di credito).

Attualmente non sono previsti 'ritocchi' sul canone (per il futuro, chissà... aggiungo io ).

Comunque IMHO è assolutamente normale che un'azienda agevoli l'accesso a servizi "apparentemente" meno onerosi; in questo modo raggiunge gli obiettivi di:

a) incrementare gli utenti e fidelizzarli definitivamente
    b) legare i consumatori all'utilizzo di hardware dedicati, in modo da "sfruttarli" per indagini, interattività, servizi correlati (vedi Play, Prima Fila, etc.)
    b) vendere più servizi proprietari
    c) aumentare il fatturato indiretto, dovuto all'ampliamento del plafond pubblcitario

Vedi, ad esempio, i gestori telefonici che "regalano" telefonini costosissimi, pur di accattivare l'adesione ad alcuni abbonamenti e incentivare l'utilizzo del terminale (Certo, distribuiamo ai quattro venti Nokia da 500 Euro... ma in due mesi di telefonate e MMS sfrenati di dieci utenti in più guadagniamo il doppio ).
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

immagino ci sia una certa perdita di qualita'
    No, a quello che mi risulta non hai nessuna perdità di qualità con l'utilizzo di questo speciale lnb.
    In realtà il segnale in partenza non è sdoppiato, sono due che vengono modulati in un singolo cavo.
    Certo che, in presenza di impianti condominiali, credo che l'installazione del suddetto lnb sia impraticabile.

quindi sono 149(nel mio caso) + 50€...

149+39 a quanto mi risulta

Purtroppo, finchè qualcosa non sarà scritto, brancoliamo nel buio.
    Io credo, auspico, che nei 149 euro sia già compresa l'installazione standard.

si ma l'lnb scr di paga sempre e comunque a parte credo! non è compreso nell'installazione standard

Si, parlavo di installazione standard, che paghi anche se non hai da installare niente: lnb a richiesta e quindi a pagamento a parte.

quindi questo lnb è da pagare a parte e sarebbe la ragione degli eventuali 39 o 50€ aggiuntivi..

Avevo disdetto sky hd ma vista la promozione ho annullato la disdetta, perchè praticamente non pago ne il servizio mysky ne quello hd. Bella storia speriamo solo che migliorino lo standar delle trasmissioni.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Certo che, in presenza di impianti condominiali, credo che l'installazione del suddetto lnb sia impraticabile.
    perché?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

A me hanno detto che nulla è dovuto al tecnico Sky se non è richiesto materiale supplementare.
    In pratica, nel mio caso, collega il ricevitore, immagino si prenda indietro il vecchio, e se ne va....

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x
    Bella storia speriamo solo che migliorino lo standar delle trasmissioni.
    Non posso valutare l'HD poiché ancora non l'ho testata, ma dal 1° marzo (ovvero da quando Sky ha cominciato a trasmettere i canali cinema in 16:9) la qualità dell'SD è migliorata in modo eccellente.

Diciamo che il passaggio ad HD è "upgradite" acuta...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

...ma sdoppiando il segnale immagino ci sia una certa perdita di qualita',o sbaglio?...

non sono un esperto ma mi avventuro in una spiegazione che mi sembra logica:

anche se uso un solo cavo io mica sempre lo faccio attraversare da due segnali no? Questo dovrebbe accadere solo quando registro il programma A e vedo contemporaneamente il programma B. solo in questo caso (molto poco frequente) potrei avere due segnali contemporaneamente nello stesso cavo con sospetti sulla qualità video.

Dico bene? Aspetto notizie da un guru
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    perché?
    Perchè, ad esempio, non è compatibile con tutti i decoder che non siano Sky.

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •