Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 544

Siamo sicuri che il vecchio decoder debba essere restituito???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Lucio_74
    Essendo abbonato "full" mondo+sport+cinema+calcio+myskySD) avró un costo "una tantum" di 99 Euro e poi mensilmente non pagheró nessun canone aggiuntivo rispetto a quello dei pacchetti, per intenderci, d'ora in poi non pagheró piú neanche i 7 euro di myskySD...
    Escluso il calcio ho il tuo stesso abbonamento, ma sei sicuro che ti tirano via anche i 7 euro del myskysd?
    Se così fosse non c'è tempo da perdere.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

prenotato ora . io ho abbonamento full + hd senza mysky, signorina ha detto che mi ritirano ricevitore vecchio e che non si pagano i 7 euro mensili per myskyhd, ma 99 euro per installazione ed eventualmente ulteriori 39 per cambio lnb con uno src.
    Saluti

Idem come sopra... sarò contattato entro una settimana per l'istallazione: "solo" 99€ una tantum e nessun costo in più (però mi sembra alquanto strano.... )... che per una volta Sky sia meno esosa....

Peccato solo il ritiro del vecchio decoder....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Confermo che il costo (49 euro nel mio caso) assolve ogni canone mensile. In pratica, dicono, niente più sette euro per MySky nè sette euro per HD. Insomma, niente più extracanone; nel mio caso questo si traduce in un -14 euro al mese.

Pare incredibile e troppo bello per essere vero, ma su esplicita e reiterata richiesta (con anche messa in attesa per verifica) mi hanno garantito che è così.

Intervento del tecnico obbligatorio. Per non meglio precisate verifiche e tarature impianto

Exclamation

Ho appena effettuato la "prenotazione" che ha avuto buon fine.

Mi è stato confermato che il costo a mio carico è solo quello dell'attivazione (99,00 euro, passando da SkyHD), ma il canone mensile rimarrà UGUALE (quello di SkyHD).

A sto punto immagino che quelli che erano abbonati a SkyHD+MySKY dovrebbero risparmiare 7 euro (sui 14 che pagavano in più).

Non credo che ci sarà un risparmio di 14 euro, altrimenti io dovrei risparmiarne 7, ecc.ecc....

Boh...a giorni arriva il tecnico e vediamo!

IMPORTANTE: mi hanno appena detto che il tecnico viene in TUTTI i casi, anche se si ha già la doppia calata, ecc.ecc...
    Una rottura di balotes perchè bisogna ovviamente essere a casa quel giorno.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Non credo che ci sarà un risparmio di 14 euro, altrimenti io dovrei risparmiarne 7, ecc.ecc....
    A te -7 e a me -14; tu però pagherai di più come prezzo d'ingresso.

Comunque, pareva strano anche a me. Ma mi hanno garantito che è così. Dopo avere letto il tuo messaggio, visto che avevo pure io dubbi residui (quando mai si diminuisce un canone?) ho ritelefonato e re-insisitito, più e più volte per essere certo. Mi hanno ribadito, confermato e assicurato che dal mio canone verranno TOLTI 14 euro dal costo attuale. E che questo vale PER SEMPRE a titolo di promozione (che non so che cosa significa, ovvero se in futuro le cose cambieranno). Se successivamente eliminerò un pacchetto mi aggiungeranno 7 euro; in pratica non conviene togliere alcun pacchetto.... Credo che sia una strategia per aumentare i pacchetti semi-full, crescere il costo medio del canone e definire il MySky come decoder standard

Capisco e comprendo che la cosa è stranissima, ma ho avuto conferme multiple e dopo insistenze reiterate...

Nessuno che abbia chiamato disponendo solo dell'abbonamento in SD?
    Tanto per sapere il trattamento economico ed il canone.
    E poi perchè questa novità non viene pubblicizzata sul loro sito?

Bene allora

Attendo con impazienza la prima bolletta...certo è che se fosse così ammortizzerei le spese di attivazione dopo solo un anno

secondo me fra un anno cambia tutto...
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    Hai per caso saputo se devi restituire l'attuale decoder MySky o se c'e' la possibilita' di tenerlo/riscattarlo (nel caso a quale cifra ?) ?!?
    Il myskySD lo ritira il tecnico contestualmente alla consegna del myskyHD. La signorina del call center é stata abbastanza esplicita in questo, quindi sinceramente non credo sia possibile tenerli entrambi...

Infatti B.K., e comunque mi sembra avventato buttarsi a prenotare (a meno che gli euro in tasca vi facciano schifo) senza sapere esattamente a regime quanto diventa il canone.
    Solo voci dette al telefono: va bene l'euforia, ma mi raccomando di leggere bene prima di firmare, aziende private benefattrici devo ancora trovarne

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Infatti B.K., e comunque mi sembra avventato buttarsi a prenotare (a meno che gli euro in tasca vi facciano schifo) senza sapere esattamente a regime quanto diventa il canone.
    A regime mi hanno detto che è così. Ribadisco che ad esplicita richiesta mi è stato detto non si prevede un aumento del canone al momento per coloro che fanno il contratto ora, ma l'eliminazione del canone di 7+7 (o 7 per chi ha solo HD o solo MySky). Poi è chiaro che possono anche aumentare il costo dei pacchetti, ma questo possono farlo sempre.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Solo voci dette al telefono
    Scusa, eh... ma non è che qui stiamo parlando di mio "cuggggino" a cui l'ha detto un suo amico... Stiamo parlando del call center dell'azienda che ti propone un contratto e che dopo diverse insistenze e richieste di precisazioni e messe in attesa, PER DUE VOLTE CON DUE OPERATORI DIVERSI, dice che IL CANONE E' ZERO e per sempre per coloro che si prenotano adesso. Possono essersi sbagliati? Non credo. Possono cambiare in futuro e aumentare il canone? Ovvio. Ma per ora, ribadisco, che dicono che è così.

Poi se qualcuno vorrà telefonare per farsi ribadire e chiarire meglio la cosa, meglio; magari lo farò pure io tra una mezzora per avere la terza conferma. Ma per ora l'unica notizia certa, detta e ripetuta è chea chi ha MySky+Sky HD e almeno due pacchetti (più mondo), toglieranno il canone di 14 euro (7+7)....

Se poi quando verranno a casa mia con il contratto di firmare ci sarà scritto diversamente, ci penserò su.
    Ultima modifica di Blu; 27-05-2008 alle 10:35

Citazione Originariamente scritto da alex82
    ciao raga.. ma domanda stupida.. uno non può comprarsi da ebay il nuovo decoder sky e non pagare l'abbonamento al mysky?
    Anche se potessi non ti servirebbe a nulla visto che a Sky paghi l'abilitazione del servizio e non il decoder
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Bene, quindi ricapitolando io che sto per acquistare il mio primo tv HD e ho un abbonamento per (mondo sky+sky cinema+sky calcio+sky sport) pagando 149€ riceverò mysky hd potendo usufruire dei canali HD e della registrazione stile mysky continuando a pagare il canone attuale?

se è così prenoto subito anche prima di comprare la TV!!

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •