Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 544

Le voci confermerebbero ciò, comunque è inutile diventar matti: prima o poi appariranno le condizioni dell'offerta nero su bianco anche sul sito Sky, non vi pare?
    Non credo rimanga un privilegio per i pochi che telefonano...

Talking

Citazione Originariamente scritto da Blu
    Dietro mia esplicita richiesta la risposta è stata che i 49 euro (o 99 o 149) sono obbligatori.
    Questo l'ho capito...io pago infatti 99,00 euro

Quello che voglio dire e che non mi pare deva pagare 99 di attivazione + 50 del tecnico....anche perchè sarà l'intervento tecnico più rapido della storia di Sky!

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Le voci confermerebbero ciò, comunque è inutile diventar matti: prima o poi appariranno le condizioni dell'offerta nero su bianco anche sul sito Sky, non vi pare?
    Concordo con te; in ogni caso ho appena dato un colpo di tel al call center sky.
    Io ho full + skyhd, nel mio caso la spesa è una tantum 99 € per attivazione (comprensiva del cambio lnb e della messa in opera) e il canone mensile rimane inalterato (ovvero continuo a pagare il full + i 7 € di Skyhd).
    Del domani non v'è certezza.... confermo pero' quanto leggo nei post precedenti, agli operatori del call center sky risulta essere una offerta a titolo duraturo, non a scadenza.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Lo direi anch'io ma, sai ... io sono ancora scottato da quella pseudoofferta apparsa sul giornalino di gennaio: manda un sms e avrai lo sconto di 50€ sul canone annuo HD ... una cosa CHE NESSUNO CONOSCEVA e virtualmente non applicabile!
    insomma, mi sembra che sky non sempre applichi una logica che sia riconoscibile! quindi, un certo timore c'è: mi butto oppure aspetto e vedo che succede?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

secondo me sky renderà pubblica l'offerta dal 1° giugno visto che fino al 31 maggio è ancora in vigore l'offerta per sky hd (99€ di attivazione e 0€ di canone mensile per 12 mesi!)

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Io ho full + skyhd, nel mio caso la spesa è una tantum 99 € per attivazione (comprensiva del cambio lnb e della messa in opera) e il canone mensile rimane inalterato (ovvero continuo a pagare il full + i 7 € di Skyhd).
    Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD. Almeno stando a quello che dicono al call center.

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Ma non si era detto in qualche post precedente che canone (7Euro) veniva azzerato?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Cool € 7 si € 7 no....

Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD.
    Non è proprio così....chi ha il my sky o lo sky hd non paga i 7 euri gli altri li pagano cosi mi ha detto un'operatrice di sky al telefono....al che gli ho risposto che allora dato che io ho tutti i pacchetti tranne questi avrei prima attivato uno di questi ( sky hd ad esempio) e poi optato per il my sky hd....al che lei mi ha risposto che la cosa non era conveniente in quanto il non pagare i 7 euri era solo una promozione di un anno e che facendo questo giochino andavo a pagare due attivazioni per un totale di 198 ( 99 + 99) contro 183 ( 99 + 7x12)....
    Il fatto di attivare ora questa offerta ha il solo vantaggio che le richieste saranno tante e quindi chi ne fa richiesta ora lo avrà praticamente subito gli altri dovranno aspettare un pò...

servizio attivato ... è già disponibile da oggi.
    Io ho già HD + 2 pacchetti mondo e pagherò la stessa cifra (15€ + 7€ + 99€ una tantum).

Entro una settimana vi chiamerà il tecnico per fissare l'appuntamento.

bye
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

... +1

... passo da SkySD (pacchetto FULL) a MySkyHD

... spese: 99€ (una tantum)
    ... no canone mensile (finchè non cambio abbonamento)
    ... no 7€ x SkyHD (xchè ho il pacchetto FULL)
    ... tempo di intervento ENTRO 7gg lavorativi

P.S.= MySkyHD NON è compatibile con impianti DualFeed ed impianti motorizzati.
    ... quindi chi ha come me un dualfeed, o rinuncia ad 1 feed o deve farsi 2 parabole
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD. Almeno stando a quello che dicono al call center.
    A me non han detto cosi', sperriamo tu abbia ragione.

Mi han detto che invece che 7 (Skyhd) + 7 (mySky) 0 14, paghi solo 7.

Citazione Originariamente scritto da novizio
    Il fatto di attivare ora questa offerta ha il solo vantaggio che le richieste saranno tante e quindi chi ne fa richiesta ora lo avrà praticamente subito gli altri dovranno aspettare un pò...
    .....mi hanno appena accettato la richiesta.........
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Se fosse confermata si
    Comunque a me no ha parlato di 50 euro di intervento Tecnico mi ha detto solo 99 euro
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Angry

Comunque sia ogni operatore risponde in modo diverso...chi dice che i 7 euri si pagano e chi dice di no ( con più di 3 pacchetti!) che dice che l'offerta non è una promozione e chi che invece dura solo un anno....inoltre sul sito neanche se ne parla ma su una cosa rispondo uguale....l'offerta esiste il my sky hd verrà installato a breve a chi ne farà richiesta! mi chiedo allora, ci sarà un contratto da firmare, ci spiegheranno prima dell'installazione del decoder quali sono le condizioni economiche o ci installano tutto e poi scopriremo l'offerta quando ci inviano la fattura? e poi si potrà disdire in caso di offerta diversa da quella che ci hanno prospettato?

prenotato anch'io.
    confermo i 44 euro - mondo + cinema + sport + MYSKYHD.

nei 99 euro di attivazione rientra la calata di un secondo cavo.

comunque la promozione è valida per 12 mesi, al termine del'annualità sky comunicherà eventual aumenti di canone.

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •